Poliziotto che uccise floyd

Status
Not open for further replies.
Mah, la storia del razzismo mi ha sempre lasciato un po cosi', leggendo in giro ricordo che sto floyd stava sul culo a derek perche' una volta, in un locale, derek e' stato buttato fuori in malomodo da floyd, che faceva il buttafuori, perche' ubriaco e rompeva i coglioni in pista, quindi gia' c'erano dei trascorsi fra i due, oltretutto la manovra del ginocchio sulla testa e' una manovra safe che tutti i poliziotti fanno, il problema e' che la pressione si fa sulla calotta cranica, non sul cazzo di collo; quindi le opzioni sono due, derek ha trovato un pretesto, lo stato di fermo per la banconota da 20 dollari per fargliela pagare, sbagliando appositamente la manovra, oppure derek non e' stato addestrato adeguatamente e ha sbagliato la manovra perche' e' un po' un pirla; la storia del razzismo mi sembra una balla al pari di avere un problema di femminicidi in italia.


Comunque uscendo fuori tema:
Asintomatico:"io vado a bogota' me le scopo tutte e faccio l'elicottero col cazzo davanti a tutti"
la realta': https://www.ansa.it/sito/notizie/to...a-6897-4e3c-b78e-93d5598e2660.html?reader_id=
E fantastico come escono in continuazione articoli di giornali che gli danno torto, sembra fatto apposta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top