Poliziotto terrone che sposa una handicappata

Qualche anno fa conobbi un ragazzo con la distrofia.La famiglia gli stava molto dietro,come dovrebbe sempre essere in disgrazie del genere e non solo.Gli aveva comprato persino una BMW coupe.
Era fidanzato con una NP carina da qualche anno.
Credo che ora siano ancora insieme.
L' ECCEZIONE.
Gli do massimo 5 anni.
 
Esatto mai sentito, anzi, basta che al chad dopo sposato venga diagnosticato un tumore o una qualsiasi malattia invalidante e la dolce metà sparisce alla velocità della luce.
Esatto e poi si troverà un altro chad o chadlite...
 
anakin non ti preoccupare althea sta bene, dopo i suoi video ridicoli su tik tok dove fa finta di avere disagi prende cazzi di mascelloni americani come tutte le altre teen o negri e sta benissimo, forse qualche malattia venerea ma niente di grave
 
Vietategli per legge di fare figli.
Non dico che non debbano farli, ma sta roba è ereditaria quanto l'autismo e il D.O.C... non oso immaginare il bullismo che subirebbe il loro figlio e l'inferno che dovrebbe affrontare.
 
ieri sera ho visto due ragazzi normali con due travoni orribili.. grossi proprio mascolini con spalle larghe..
la fame che c'è in sto paese non c'è da nessun altra parte al mondo.. forse solo indiani e africani moggano
I cinesi bro, i cinesi!
 
Qualche anno fa conobbi un ragazzo con la distrofia.La famiglia gli stava molto dietro,come dovrebbe sempre essere in disgrazie del genere e non solo.Gli aveva comprato persino una BMW coupe.
Era fidanzato con una NP carina da qualche anno.
Credo che ora siano ancora insieme.
L' ECCEZIONE.
L'eccezione c'era se fosse stato anche povero
 
Lui è semplice un uomo, un grande uomo, donne così semplicemente non esistono, non esistono storie simili a parti invertite
Se infatti fosse stata la parte inversa, ovvero uomo con handicap e donna sana = donna che ti scarta manco avessi la peste.
Donne simili... si metterebbero con tizi del genere?
E' fortunata lei ad aver trovato l'uomo giusto... ma con un uomo handicap sarebbe stata altra storia.
 
I cinesi bro, i cinesi!
I cinesi ipergamano ez. Basta che si fanno fare qualche finanziamento da parenti o bank of china e hanno voglia di lavorare e stai tranquillo che trovano una non solo brava ma più bella di loro
 
I cinesi ipergamano ez. Basta che si fanno fare qualche finanziamento da parenti o bank of china e hanno voglia di lavorare e stai tranquillo che trovano una non solo brava ma più bella di loro
Le donne in Cina sono molte meno degli uomini, molte hanno un'istruzione elevata, vogliono ipergamare come tutte, e non fanno cazzosello... com'è possibile che gli uomini cinesi non fatichino?
 
Strafinita, immagina dover fare da infermiere a questa per tutta la vita, ci vogliono 2 palle enormi, lei ha una malattia che piano piano paralizza tutti i muscoli, tra un po' di anni non riusciranno neanche a scopare.

Però contento lui, contenti tutti...
Ti dico solo che la moglie del fratello di mio padre (zia), era arrivata davvero a una malattia di questo genere col passare degli anni... ma fortunatamente riusciva ancora a parlare e muovere gli arti, mentre per camminare comunque usava il deambulatore.
7-8 anni dopo di sta malattia... è deceduta. Mi ero trasferito a Lisbona in quel periodo e ho evitato il suo funerale, quello di mio nonno morto di infarto e quello di mio zio morto per via di un trapianto di fegato andato male (beveva come se non ci fosse un domani).
Praticamente dovevo andarmene io per far accadere sta strage familiare nello stesso anno.
Io onestamente non capisco come mai la gente veramente si accoppi con persone affette da handicap simili.
Non parliamo delle parti invertite. Ho visto una volta na scena di due ragazze che stavano notando un ragazzo paralizzato alla stessa maniera che veniva trasportato dai genitori... appena allontanate, ho notato che stavano ridendo sotto i baffi.
Se fosse l'uomo affetto da handicap, ti scartano veramente come se avessi la peste.
Non segnalatemi e non dico che ci sia di mezzo l'amore (l'ha sposata per questo), ma famiglie disfunzionali simili va bene se si accoppiano/sposano, ma evitate di fare figli se non volete ridurli nelle vostre condizioni.
Inoltre sono anche malattie che bloccano la circolazione e gli arti col passare degli anni... portando anche alla morte.
Questo tra qualche anno è fortunato se ancora la porta a letto e dovrà assumere una badante a vita (o fare lui da badante).
Volete che sta roba venga ereditata? Non accoppiatevi e adottate direttamente un figlio, almeno evitate di riprodurlo coi vostri difetti.
Immagina se per esempio i carabinieri e tutte le forze dell'ordine vengono chiamate in guerra, idem i militari (poco a poco ci stiamo arrivando).
Marito: Tesoro, so che sono diventato militare per il posto fisso, ma comunque mi han chiamato per andare in guerra.
Moglie: Ti mando subito la lettera di divorzio. I soldi fanno la felicità, ma figuriamoci uno scemo che va a morire per degli allocchi al governo.
Lel.

C'è un chadlite che ha perso un piede in un incidente che è ancora incel a 50 anni. Ho detto tutto.
Le donne guardano solo il carattere e la bellezza interiore... sicuramente guarda.
 
Back
Top