Poliziotto terrone che sposa una handicappata

il più clamoroso fu quel cinese che rimase sfregiato dalle ustioni per salvarla dall incidente e fu mollato istantaneamente..

è successo anche con un soldato americano che per salvare un compagno si è messo su una granata ed è rimasto sfigurato ma in quel caso, la tipa secondo me non l ha mollato per tutta la pressione sociale che c'è in america sull onore sui soldati ecc.. e perche probabilmente tutta la sua vita ormai era intorno a quell ambiente. se avesse avuto l'occasione penso lo avrebbe mollato anche lei..
ma in un certo senso è anche giusto cosi eh.. nel senso è inutile voler demonizzare le donne per una cosa naturale.
anche io mollerei una se diventa sfregiata, l unico modo in cui non la mollerei è se la amo..
tipo lei.. non la lascerei mai neanche da handicappata..

 
il più clamoroso fu quel cinese che rimase sfregiato dalle ustioni per salvarla dall incidente e fu mollato istantaneamente..

è successo anche con un soldato americano che per salvare un compagno si è messo su una granata ed è rimasto sfigurato ma in quel caso, la tipa secondo me non l ha mollato per tutta la pressione sociale che c'è in america sull onore sui soldati ecc.. e perche probabilmente tutta la sua vita ormai era intorno a quell ambiente. se avesse avuto l'occasione penso lo avrebbe mollato anche lei..
ma in un certo senso è anche giusto cosi eh.. nel senso è inutile voler demonizzare le donne per una cosa naturale.
anche io mollerei una se diventa sfregiata, l unico modo in cui non la mollerei è se la amo..
tipo lei.. non la lascerei mai neanche da handicappata..

ultimamente stai simpando troppo
 
Contento lui di fare l'oss per tutta la vita in cambio di un po' di compagnia femminile contenti tutti, fortunatamente sono casi limite (per ora)
ieri sera ho visto due ragazzi normali con due travoni orribili.. grossi proprio mascolini con spalle larghe..
la fame che c'è in sto paese non c'è da nessun altra parte al mondo.. forse solo indiani e africani moggano
 
Strafinita, immagina dover fare da infermiere a questa per tutta la vita, ci vogliono 2 palle enormi, lei ha una malattia che piano piano paralizza tutti i muscoli, tra un po' di anni non riusciranno neanche a scopare.

Però contento lui, contenti tutti...
 
Qualche anno fa conobbi un ragazzo con la distrofia.La famiglia gli stava molto dietro,come dovrebbe sempre essere in disgrazie del genere e non solo.Gli aveva comprato persino una BMW coupe.
Era fidanzato con una NP carina da qualche anno.
Credo che ora siano ancora insieme.
L' ECCEZIONE.
 
Non penso sia disperazione ma piuttosto parafilie/disturbi sessuali, spirito da salvatore della patria, difensore dei deboli. Non potrà neanche avere figli e farà una vita da badante. Il tizio non mi sembra male e ha un lavoro fisso nell'arma, avrebbe potuto trovare tranquillamente una 5/6 anche qui o trovarsi una straniera sul 7.Il tizio potrebbe anche avere qualche problema, tipo micropene di 3 cm...
 
Back
Top