Polonia, create le ronde anti stacy e chad

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Da un paio di settimane in Polonia è saltata fuori una nuova moda da Tiktok, ovvero si sono create delle ronde anti stacy e chad chiamate "SZON PATROL" dove SZON sarebbe l'abbreviazione della parola KURWISZON tradotto in italiano TROIONE in pratica una "VIGILANZA TROIONI"

queste ronde sono formate da ragazzini minorenni (ma ci sono anche ronde femminili) dove in pratica vanno in giro a vedere se ci sono ragazze cosiddette troie o Gold Digger e vestite di facili costumi e con i loro bellocci; una volta intercettate le fanno delle foto e poi le caricano sui social (Instagram e Tiktok) per metterli alla gogna con dei commenti forti per farli dei dispetti...

Difatti la cosa sta già sfuggendo di mano ed i media, le femmine ed i normie, ma in generale le persone sul web stanno già schiumando e dandogli contro definendoli dei segaioli, stronzi, incel, sfigati, ecc. O che si sta instaurando una polizia morale tipo Iran...

Poi soprattutto i maschi medi polacchi sono tutti dei cavalieri che se li tocchi le femmine si farebbero ammazzare pur di "proteggerle", ecc. Roba da voltastomaco...

Comunque dal mio punto di vista molti maschi soprattutto tra i più giovani si sono rotti il cazzo di vedere che le loro compagne di classe, amiche, ecc. non se li filano, allora hanno attivato questi gruppi...

Per quanto riguarda gli stessi gruppi ma femminili, sarà questione di invidia femminile e concorrenza tra di loro che anche loro vorrebbero chad...

In ogni caso ONORE A LORO!1000034725.jpg1000034611.jpg
1000034726.jpg

Ultima modifica:
Molto interessante, rimastoindietro.
La consapevolezza di essere esclusi, l' emarginazione, le pretese lunari di certi tipi di donna, non potevano non spingere prima o poi ad una protesta di quelle fasce di popolazione maschile bistrattate ed umiliate.

Una cosa che mi dà più fastidio di quelli che caricano video senza senso su questi social sono proprio quelli che vanno in giro a infastidire gli altri. Se una cosa non piace, l’unica soluzione che funziona è ignorarla e non dare importanza…
Poi questo modo di fare da bulli mi fa ribrezzo, non mi sorprende che siano ragazzini/e.

Questa roba mi ricorda un po' il meme del "Thot exterminator" (thot, per chi non lo sapesse, è un acronimo che significa "That hoe over there", ossia "quella troia là"):

artworks-000566596088-njf9pe-t500x500.jpg

Inutile al cazzo, la faccenda ormai è irreversibile, le NP continueranno imperterrite nell'ipergamia più sfrenata e non ci possiamo fare assolutamente nulla, è nel loro DNA

Anche dovessimo tornare al patriarcato più totale, pensate che starebbero con voi volentieri?
Sarebbe comunque spazzatura, praticamente avresti una in casa che ti odia e ti vorrebbe morto e pianifica di ucciderti nel sonno ogni notte, che quando scopate a forza ogni morte di papa è la persona più svogliata del mondo e pare di scoparsi un manichino, ma voi fareste una vita del genere per sborrare in un buco? siete così disperati? minchia meglio segaiolo a vita a sto punto..

Contava solo nascere con L e M, il resto è cope

Da un paio di settimane in Polonia è saltata fuori una nuova moda da Tiktok, ovvero si sono create delle ronde anti stacy e chad chiamate "SZON PATROL" dove SZON sarebbe l'abbreviazione della parola KURWISZON tradotto in italiano TROIONE in pratica una "VIGILANZA TROIONI"

queste ronde sono formate da ragazzini minorenni (ma ci sono anche ronde femminili) dove in pratica vanno in giro a vedere se ci sono ragazze cosiddette troie o Gold Digger e vestite di facili costumi e con i loro bellocci; una volta intercettate le fanno delle foto e poi le caricano sui social (Instagram e Tiktok) per metterli alla gogna con dei commenti forti per farli dei dispetti...

Difatti la cosa sta già sfuggendo di mano ed i media, le femmine ed i normie, ma in generale le persone sul web stanno già schiumando e dandogli contro definendoli dei segaioli, stronzi, incel, sfigati, ecc. O che si sta instaurando una polizia morale tipo Iran...

Poi soprattutto i maschi medi polacchi sono tutti dei cavalieri che se li tocchi le femmine si farebbero ammazzare pur di "proteggerle", ecc. Roba da voltastomaco...

Comunque dal mio punto di vista molti maschi soprattutto tra i più giovani si sono rotti il cazzo di vedere che le loro compagne di classe, amiche, ecc. non se li filano, allora hanno attivato questi gruppi...

Per quanto riguarda gli stessi gruppi ma femminili, sarà questione di invidia femminile e concorrenza tra di loro che anche loro vorrebbero chad...

In ogni caso ONORE A LORO!Visualizza allegato 16201Visualizza allegato 16202
Visualizza allegato 16203
Mi pare un delirio da disagiati all'ultimo stadio, io giro per strada e mi posso beccare sta gente che mi rompe i coglioni (non direttamente a me che non sono chad ok) o peggio mi riprende e finisco sui social? Se li beccassi gli abbasserei di 1 punto la valutazione a legnate...

il giorno che finiscono a farsi il bagno con dei braccioli di ghisa stappo quello buono. Per me è da ghigliottina andare a cagare il cazzo a gente che si sta facendo i cazzi suoi per poi riprenderli e metterli sui social. Oltretutto c'è il rischio che diventi un apripista per altre cazzate di questo tipo ma rivolte ad altre categorie di persone, tipo una roba del genere verso i bassi, i "brutti" e via dicendo

Inutile al cazzo, la faccenda ormai è irreversibile, le NP continueranno imperterrite nell'ipergamia più sfrenata e non ci possiamo fare assolutamente nulla, è nel loro DNA

Anche dovessimo tornare al patriarcato più totale, pensate che starebbero con voi volentieri?
Sarebbe comunque spazzatura, praticamente avresti una in casa che ti odia e ti vorrebbe morto e pianifica di ucciderti nel sonno ogni notte, che quando scopate a forza ogni morte di papa è la persona più svogliata del mondo e pare di scoparsi un manichino, ma voi fareste una vita del genere per sborrare in un buco? siete così disperati? minchia meglio segaiolo a vita a sto punto..

Contava solo nascere con L e M, il resto è cope
Strano perché prima del 68 e poco dopo quasi tutti avevano una compagna e si creavano famiglie, siamo nati anche noi da quelle relazioni

Invece questa cosiddetta ipergamia è indotta, inoltre è tutto diventato tendenza...

Indietro