Polpacci piccoli…

Status
Not open for further replies.
C'è la calf machine, no? A parte che comunque vengono coinvolti nella semplice leg press.
Poi non serve avere due clave. Basta che non siano grissini ecco. E comunque 11 mesi su 12 non te li vede nessuno.
È vero ma se non sei portato geneticamente non ti crescono comunque…. Ad ogni modo si vedono solo un mese l’anno ma si vedranno nel momento in cui per grazia di Dio qualcuna te la da e ti spogli😭
 
È vero ma se non sei portato geneticamente non ti crescono comunque…. Ad ogni modo si vedono solo un mese l’anno ma si vedranno nel momento in cui per grazia di Dio qualcuna te la da e ti spogli😭

Un minimo dovrebbero crescere con lo sport. Giusto quel tanto che basta per non sembrare uno scheletro di Skyrim.

Non so sei KV... Fidati che non ti guardano i polpacci al momento del dunque, ma ben altro...
 
Secondo voi sono un fattore? Credo che avere 2 grissini piemontesi sotto alle ginocchia sia davvero un grande anti sesso per le np, già ce le vedo tutte a bagnarsi guardando i possenti e muscolosi polpacci dei stra maledetti chad…….troie
c e le donne sono troie perche gli piacciono uomini con polpacci sviluppati..?
cosa dovrebbero fare per essere ritenute buone.. farsi piacere i polpacci a grissino..?

io penso che dobbiamo cercare di essere obiettivi almeno qua e non fare i frustrati..
 
Secondo voi sono un fattore? Credo che avere 2 grissini piemontesi sotto alle ginocchia sia davvero un grande anti sesso per le np, già ce le vedo tutte a bagnarsi guardando i possenti e muscolosi polpacci dei stra maledetti chad…….troie
Invece li guardano, vado controcorrente..le ragazze il culo ed i polpacci li guardano, come tutto il resto..
Più sono sviluppati, più fai bella figura..
Ho avuto testimonianze dirette, inoltre mi ricorderò sempre che nei mondiali 2002, c'erano le tipe che commentavano le partite dell'Italia ed erano piacevolmente attratte dai polpacci di gattuso..
 
Secondo voi sono un fattore? Credo che avere 2 grissini piemontesi sotto alle ginocchia sia davvero un grande anti sesso per le np, già ce le vedo tutte a bagnarsi guardando i possenti e muscolosi polpacci dei stra maledetti chad…….troie
secondo me contano poco
io ce li ho sviluppati per via del lavoro e del testosterone (mi devo piegare ecc. e quindi sono muscoli continuamente sollecitati) però non ho mai pensato facessero la differenza le gambe, salvo quelle troppo piccole/magre da internato... che sembri uno scheletro, ma gambe normali su chad batte pure i muscolati mr olimpia...
 
Invece li guardano, vado controcorrente..le ragazze il culo ed i polpacci li guardano, come tutto il resto..
Più sono sviluppati, più fai bella figura..
Ho avuto testimonianze dirette, inoltre mi ricorderò sempre che nei mondiali 2002, c'erano le tipe che commentavano le partite dell'Italia ed erano piacevolmente attratte dai polpacci di gattuso..
Il culo assolutamente sì, specialmente le ragazzine. Conta però che si vede tanto da sopra i pantaloni.

I polpacci sono semplicemente molto meno importanti perché meno in vista. Appunto, la tipa ha notato i polpacci di Gattuso perché erano in vista. Per un non-atleta, si vedono solo al mare.

Penso che nel looksmaxing bisogna darsi delle priorità altrimenti si annega in un mare di ansie e paturnie e si diventa mentalcel prima ancora di incel. Hai i polpacci piccoli? Allenati, che fa bene in generale.
 
I polpacci sono davvero tra le parti più facili da allenare, ma ovviamente richiedono tempo per crescere in ipertrofia...
 
I polpacci sono davvero tra le parti più facili da allenare, ma ovviamente richiedono tempo per crescere in ipertrofia...
possono anche crescere un poco ma data la loro forma e funzione molto dipende da come sono di base.
Secondo me più che il polpaccio è la gamba in se che deve essere armonica, dal culo alla caviglia.

un giorno ho visto in aeroporto in fila un tipo sul metro e settanta, largo di spalle e con un polpaccio in vista grosso come una testa d'uomo.
aveva 2 tronchi di quercia al posto di tibia e perone.
 
possono anche crescere un poco ma data la loro forma e funzione molto dipende da come sono di base.
Secondo me più che il polpaccio è la gamba in se che deve essere armonica, dal culo alla caviglia.

un giorno ho visto in aeroporto in fila un tipo sul metro e settanta, largo di spalle e con un polpaccio in vista grosso come una testa d'uomo.
aveva 2 tronchi di quercia al posto di tibia e perone.
Sì infatti neanche i velocisti hanno polpacci troppo ipertrofici: per farli diventare grossi devi perderci troppo tempo.

1704274820951.png
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top