Polpacci piccoli…

Status
Not open for further replies.
Nel mio caso è la ciliegina sulla torta della bruttezza. Dovrei fare sforzi immani per guadagnare qualche cm. Preferisco pagare una pro e sentirmi le su bugie circa il mio fisico possente.
 
a me crescono lavorando...
senza palestra, se uno ha testo alto e usa le gambe, le piega spesso ecc. praticamente crescono da soli...
cazzata, mai sorella ha gambe piu muscolose delle mie sin da piccoli, io le ho normali. Io ho preso la parte bassa della famiglia di mia madre e mia sorella la parte bassa muscolosa di mio padre. Il testo e l'attività fisica non fanno nulla sulla genetica di base, i mie cugini dal padre hanno tutti polpacci giganti e gambe muscolose di natura entrambi.
 
cazzata, mai sorella ha gambe piu muscolose delle mie sin da piccoli, io le ho normali. Io ho preso la parte bassa della famiglia di mia madre e mia sorella la parte bassa muscolosa di mio padre. Il testo e l'attività fisica non fanno nulla sulla genetica di base, i mie cugini dal padre hanno tutti polpacci giganti e gambe muscolose di natura entrambi.
quando ero piccolo avevo gambe esili, quando è arrivata la botta di testo alla pubertà nel giro di mesi sono raddoppiate...
 
quando ero piccolo avevo gambe esili, quando è arrivata la botta di testo alla pubertà nel giro di mesi sono raddoppiate...
guarda che hai solo messo su la massa muscolare che geneticamente hai predisposta e in base a tutto l'insieme del tuo corpo che è cresciuto e deve stare in equilibrio. A me stanno crescendo ancora i muscoli a 40 anni da seduto sul divano, ma non potrò mai avere il braccio di un campione di braccio di ferro.
 
Il culo assolutamente sì, specialmente le ragazzine. Conta però che si vede tanto da sopra i pantaloni.

I polpacci sono semplicemente molto meno importanti perché meno in vista. Appunto, la tipa ha notato i polpacci di Gattuso perché erano in vista. Per un non-atleta, si vedono solo al mare.

Penso che nel looksmaxing bisogna darsi delle priorità altrimenti si annega in un mare di ansie e paturnie e si diventa mentalcel prima ancora di incel. Hai i polpacci piccoli? Allenati, che fa bene in generale.
Il ragazzo che ha aperto il topic ha scritto di avere dei grissini come polpacci, non so quanti anni abbia, ma avere dei grissini come polpacci non piace..diciamo che non è la parte più importante del corpo, ma nel complesso la parte inferiore del corpo dovrebbe essere allenata..

Per grissini intendo come tipo il tizio del duo siculo matranga e minafò
 
Per polpacciomaxxare basta semplicemente fare un po' di salite in bicicletta, non mi sembra un problema😏
 
dipende dalla tua genetica, sono sempre stato attento a ste cose, i polpacci le gambe in generale contano eccome, mi ricordo quando facevo calcio, avevo amici che già a 14 anni avevano le gambe sviluppate il doppio delle mie, non conta un cazzo allenarli, io ho fatto 4 anni di calcio poi smesso, ho continuato ad allenarmi a casa, mai cambiato un cazzo se non vene e tendini più in evidenza, anche io come te ho 2 grissini.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top