Vorrei tanto sentirmi un BelloccioThread per bellocci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei tanto sentirmi un BelloccioThread per bellocci
Sinceramente, mi sentirei onorato di essere una fonte d'ispirazione ahahah così su due piediSai quanta gente poi si masturbava pensando al vostro bacio?!? Magari anche quella vecchia cessa... non vi faceva schifo il pensiero?!!...
Esatto purtroppo, ma alcuni meritano di essere aiutatiLe persone che invadono la privacy di coloro che scopano, sono semplicemente delle frustate arrabbiate con la vita!
Quando qualcuno, ingiustamente, ti insulta sta raccontando molto di sè!
Non mi ricordo con esattezza,andava a parare sul vergognarsi e sull essere volgari.Mi ricordo solo che era passata una vecchia che si è incazzata perchè stavamo esagerando![]()
Cosa vi ha detto? Ahahahah
Bigotta del tipo: “Non scopare che Gesù ti vede e ti punisce mandandoti all’inferno!”
Vi capita anche a voi che delle donne sulla 50 d'anni, o anche più anziane spesso grassotte ce l'abbiano con voi senza motivo? Tipo che sono passive aggressive o proprio vi insultano?
Il forum dei braggatoriThread per bellocci
E' un forum redpill caroIl forum dei braggatori
Tutte le cose rosse prima o poi diventano nereE' un forum redpill caro
E allora perché si chiama forum dei bruttiE' un forum redpill caro
Nome goliardico...E allora perché si chiama forum dei brutti
Eh qui dentro se non sprizzi positività delirante anche se sei un currycel alto 155cm e con la mascella così retrusa che ti rientra nella colonna vertebrale ti dicono che non sei un vero redpillatoE allora perché si chiama forum dei brutti
Non penso proprio, ho letto il vecchio forum e non mi pare che è un nome goliardicoNome goliardico...
Il nome è fuorviante, è sempre stato un forum per discutere in generale di tematiche maschili, redpill ecc...Non penso proprio, ho letto il vecchio forum e non mi pare che è un nome goliardico
Mi sa che questo forum sta facendo una brutta fine
Assolutamente sì, basta che leggi Anakin...Non penso proprio, ho letto il vecchio forum e non mi pare che è un nome goliardico
Esattamente compare!Il nome è fuorviante, è sempre stato un forum per discutere in generale di tematiche maschili, redpill ecc...
Originariamente e nato per essere un forum di brutti, solo in questi ultimi tempi e diventato un forum di normie complessati e bellocci che bragganoAssolutamente sì, basta che leggi Anakin...
Cosa intendi con brutta fine? Che sta diventando bluepillato o blackpillato?Non penso proprio, ho letto il vecchio forum e non mi pare che è un nome goliardico
Io sono un normie complessatoOriginariamente e nato per essere un forum di brutti, solo in questi ultimi tempi e diventato un forum di normie complessati e bellocci che braggano
Assolutamente no, anzi prima era ancora peggio.Originariamente e nato per essere un forum di brutti, solo in questi ultimi tempi e diventato un forum di normie complessati e bellocci che braggano