Porfo90

Status
Not open for further replies.
Anche Porfo si è sposato, iniziata per tutti!
per porfo non e' mai iniziata, ha un look da 3, qualche tempo fa' ha fatto un video dove si dichiarava vergine, non che fosse una grande sorpresa, ma lui ha giustificato la cosa dicendo che "stava aspettando quella giusta", come un bambino africano che dice "io mangio solo in ristoranti stellati", chi se le beve queste cazzate? poi come tutti i brutti ha trovato consorte che anch'essa e' da 4 neanche solo dopo aver maxato con gli studi e il lavoro, lui stesso disse che gli incel sono tali ma dovrebbero avere la pazienza di aspettare i 30 anni per sposarsi da vergini.... Follie...
 
33-34 anni e ne dimostra 60, specie con quel maglione con la camicia sotta e ovviamente l'immancabile riportino
io conobbi un ingegnere che quando feci il praticantato nel suo studio pensavo fosse quasi sessantenne, era poco piu' che trentenne aveva da qualche anno finito gli studi e aperto il suo studio, era sempre di un umore terribile ma era tossico come la merda. Lo stile di vita di certe persone e' a dir poco rivoltante ed infettano chi gli stanno attorno
 
si ma tanto...
basta che diventi testimone di geova, se proprio vuoi sposarti, ed una la trovi, pure se sei un cesso a pedali...

però devi stare a tutte le regole loro ecc. e fargli da servetto in eterno

poi lei ad una certa si rompe il cazzo, comincia a troieggiare e ti toglie tutto, casa, soldi, figli eventuali ecc. ecc.

perché sono sempre quelle le leggi, sono le leggi il problema, ed è a causa delle leggi e del femminismo che ipergamano:
se c'era il patriarcato scopavano tutti salvo i deformi...
 
Se non sapessi che è recente (purtroppo) direi che è una foto degli anni 70' primi '80.
Forse anche prima. Tra il mobilio della casa e l'abbigliamento potrei azzardare anni 60. Gli unici particolari che si dissociano da quegli anni sono il farfallino (penso che ad un uomo adulto in quell'epoca si confacesse la cravatta) ed il fatto che si sia fatto un selfie e non la classica foto in verticale scattata dal prozio invitato per l'occasione.
 
A questi dovrebbe essere vietato per legge di fare figli. Immaginate che esistenza orrenda avrebbe un povero figlio maschio con un patrimonio genetico del genere.
Mi viene da tremare al solo pensiero...nascerebbe un bambino talmente brutto da venir moggato dalla nipote di Fantozzi...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top