Portale “Come home” per nuove amicizie/conoscenze

Status
Not open for further replies.
Fin quando non fanno un portale "Cum Inside" non sono interessato.
ahahahaha xD

cmq apocalipso costerà 5 euro la quota d iscrizione.. che vuoi fare la colletta per 5 euro.. vai dai fai report al limite te li mandero io tramite paypal..

cmq.. da una parte èvero ci sono delle difficoltà società superinflazionata tutto quello che volete
ma dall altra è innegabile che noi siamo ad uno stadio larvale. siamo delle amebe minchia.. tutti accasciati che per fare un passo sembra debbano fare chissà cosa.. ammettete che è un po cosi

vogliamo le cose facili la pappa pronta.. anche le puttane vanno a peggiorare lo stato larvale d ameba..
perche ti fanno avere ala figa subito senza quello che ormai qui molti di noi considerano come una scocciatura e una rottura di cazzo..
ma nella normalità è cosi che si fa.. prima c e la socialità e poi scopi. non è che scopi dal nulla.. ora arriverà il classico blackpillato che dirà si ma il chad scopato subito.. ma chissene frega degli scopatori

è una idea quasi immaginaria. una figura mitologica questa del chad.. i ragazzi normali anche decenti non scopano come ve lo immaginate voi a catena di montaggio.. è tutto un film..

cerchiamo di tenere un po di più i piedi per terra e muovere il culo..
 
ahahahaha xD

cmq apocalipso costerà 5 euro la quota d iscrizione.. che vuoi fare la colletta per 5 euro.. vai dai fai report al limite te li mandero io tramite paypal..

cmq.. da una parte èvero ci sono delle difficoltà società superinflazionata tutto quello che volete
ma dall altra è innegabile che noi siamo ad uno stadio larvale. siamo delle amebe minchia.. tutti accasciati che per fare un passo sembra debbano fare chissà cosa.. ammettete che è un po cosi

vogliamo le cose facili la pappa pronta.. anche le puttane vanno a peggiorare lo stato larvale d ameba..
perche ti fanno avere ala figa subito senza quello che ormai qui molti di noi considerano come una scocciatura e una rottura di cazzo..
ma nella normalità è cosi che si fa.. prima c e la socialità e poi scopi. non è che scopi dal nulla.. ora arriverà il classico blackpillato che dirà si ma il chad scopato subito.. ma chissene frega degli scopatori

è una idea quasi immaginaria. una figura mitologica questa del chad.. i ragazzi normali anche decenti non scopano come ve lo immaginate voi a catena di montaggio.. è tutto un film..

cerchiamo di tenere un po di più i piedi per terra e muovere il culo..
Sì a parte gli scherzi concordo al 100%
 
Anakin ok ma perché dobbiamo essere sempre noi sub7 a "fare i tentativi"? Non sono una cavia, mi stupisce che uno come te non abbia ancora capito che tutte queste cose che coinvolgono le relazioni (sessuali e no) sono pilotate dalle np, direttamente o indirettamente, il maschio parte sempre indietro (paga, paga paga e non ottiene mai nulla). Lo ripeto: provare per il solo piacere di provare no, han rotto la minchia sti tentativi forzati di socializzare. Socializzassero gli organizzatori tra di loro e non rompessero il cazzo ai sub7...
 
Anakin ok ma perché dobbiamo essere sempre noi sub7 a "fare i tentativi"? Non sono una cavia, mi stupisce che uno come te non abbia ancora capito che tutte queste cose che coinvolgono le relazioni (sessuali e no) sono pilotate dalle np, direttamente o indirettamente, il maschio parte sempre indietro (paga, paga paga e non ottiene mai nulla). Lo ripeto: provare per il solo piacere di provare no, han rotto la minchia sti tentativi forzati di socializzare. Socializzassero gli organizzatori tra di loro e non rompessero il cazzo ai sub7...
Perché non abbiamo scelta
Perché da soli si impazzisce
I rapporti umani servono
 
Non mi convince, bisogna vedere quante e che tipo di np ci sono in questi eventi, non vorrei che fossero tipo il 90 percento di normies morti di figa e poche np che vengono egobostate per poi farsi farcire dal solito chaddone ultramuscolato alto 1,95☹️

OVVIO che è così. Le np cacciatrici di egoboost e i chad dall'alba di internet invadono luoghi che teoricamente sarebbero dedicati a coloro con difficoltà a conoscere ragazze.
Non hanno pietà...già hanno tutto, e vanno a portare via senza dignità anche il poco che restava ai normobrutti.

Ogni luogo di incontro è una vetrina per np e chad
Già funzionavano in qualche modo 20 anni fa, ora sono un suicidio garantito per gli under 6

Non fatevi imbellettare
 
Anakin ok ma perché dobbiamo essere sempre noi sub7 a "fare i tentativi"? Non sono una cavia, mi stupisce che uno come te non abbia ancora capito che tutte queste cose che coinvolgono le relazioni (sessuali e no) sono pilotate dalle np, direttamente o indirettamente, il maschio parte sempre indietro (paga, paga paga e non ottiene mai nulla). Lo ripeto: provare per il solo piacere di provare no, han rotto la minchia sti tentativi forzati di socializzare. Socializzassero gli organizzatori tra di loro e non rompessero il cazzo ai sub7...
si ho capito.. ma a parte che te trombi..
ma cmq lo spirito della vita è quello continuare a provare sempre

è chiaro che la maggior parte delle volte lo pigli nel culo.. ma a parte che partiamo già male se vediamo come unico scopo alla socialità
quello di ficcare..

c e .. non abbiamo nessun piacere ne volontà di conoscere gente nuova.. discorsi np a parte
anche questo è vero.. quindi siamo anche un po asociali e anche misantropi.. anche xk gli amici maschi non è che servono a trombare eppure siamo asociali anche in quello.. quindi boh..

io comprendo che siano le esperienze ad averci portato a sto punto.. però anche accasciarsi.. mi sembra una stronzata..
ok vado a puttane adìos cucks xD
 
cmq qualcuno dovrebbe provare.. capisco che probabilmente sarà una fregatura.. ma partire anche troppo prevenuti non va bene..
chi prova e fa report sul forum?
Io sarei seriamente tentato di provare.
So benissimo che dal punto di vista della socializzazione con le femmine è già una mezza fregatura in partenza, ma andrei lì senza nessuna aspettativa, con l’idea di passare una serata diversa.
La mia paura è più che altro di trovarmi ad un tavolo di persone con cui faccio fatica a interagire, di sentirmi escluso dalla conversazione, si tratta a tutti gli effetti di una cena, un’uscita o quel che si voglia, con degli sconosciuti.
La quota andrà una parte agli organizzatori, una parte a chi gestisce la piattaforma, paghi la quota di iscrizione più il costo dell‘uscita ovviamente.
Io ho adocchiato due eventi, tra cui uno che prevede un aperitivo e poi si va a ballare allo zoo latino…
Ripeto la mia paura è più che altro quela descritta sopra a parte trovare partecipanti agguerriti e qualche np “poco attrattiva”, Però è anche vero che chi non risica non rosica…
Se vi iscrivete comunque potete vedere qualche foto degli incontri che fanno…
 
al massimo te ne vai non è che sei costretto a stare la se non ti trovi bene.. vantaggio in più di stare tra sconosciuti
 
Ripeto la mia paura è più che altro quela descritta sopra a parte trovare partecipanti agguerriti e qualche np “poco attrattiva”, Però è anche vero che chi non risica non rosica…
Ragazzo se vuoi passare una serata un po' diverso liberissimo di farlo, ma é sicuro al 100% che non combini un cazzo, mi gioco un coglione
 
Ragazzo se vuoi passare una serata un po' diverso liberissimo di farlo, ma é sicuro al 100% che non combini un cazzo, mi gioco un coglione
non ho capito perche devi demotivare gli altri.. se non vuoi andarci non farlo ma se uno vuole provare perche devi dirgli che andrà male.. ma che ne sai poi?
 
non ho capito perche devi demotivare gli altri.. se non vuoi andarci non farlo ma se uno vuole provare perche devi dirgli che andrà male.. ma che ne sai poi?
Perché é sempre lo stesso loop: vai ad una serata, parli con qualcuno, torni a casa senza aver cavato un ragno dal buco. Lo schema è quello, che sia organizzato online o irl non cambia niente.
 
Perché é sempre lo stesso loop: vai ad una serata, parli con qualcuno, torni a casa senza aver cavato un ragno dal buco. Lo schema è quello, che sia organizzato online o irl non cambia niente.
e come hai fatto a scopare allora? avevi detto ti avessero fatto dei assjob
 
Ci son tanti eventi diversi...bisogna analizzare le platee potenziali..cmq gli host son quelli che guadagnano di sicuro e hanno le maggior chance di accoppiarsi. Mai dire mai pero'!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top