Portate ancora rancore per chi vi ha bullizzato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le forze dell'ordine non si accostano nemmeno a questi soggetti, li temono. I carabinieri preferiscono andare dall'incel che scrive qualcosa di misogino sui forum, o al tossichello beta che per farsi accettare fuma una finta canna fatta di rosmarino al parchetto con gli amici. Le forze dell'ordine italiane sono dei meme, ci hanno messo decenni a trovare Messina Denaro e stava bellamente in casa a scopare le meglio troie. Si è fatto prendere lui perché aveva il cancro. Questa è la giustizia italiana.
Chi ti brucia con l'accendino causandoti un'ustione, sta solo scherzando e lo devi capire...
Verissimo, e non solo le Forze dell'Ordine ma anche la Magistratura stessa, che spesso rappresenta una casta intoccabile e nullafacente, in Italia.

Esatto, hanno detto che anche loro da giovani si picchiavano ed era normale, meglio non denunciare. Avrei potuto presentare la querela in questura direttamente o meglio ancora in Procura, ma lasciai perdere. Mi lasció un ustione/segno di cenere con l'accendino, e un altro un segno di ustione con spry ghiacciato, uno che oggi è proprio un... carabiniere, appunto! Forse corroto e quasi sicuramente dalla cultura mezza mafiosa/camorristica.
*spray ghiacciato istantaneo da antinfortunistica calcistica

Le forze dell'ordine non si accostano nemmeno a questi soggetti, li temono. I carabinieri preferiscono andare dall'incel che scrive qualcosa di misogino sui forum, o al tossichello beta che per farsi accettare fuma una finta canna fatta di rosmarino al parchetto con gli amici. Le forze dell'ordine italiane sono dei meme, ci hanno messo decenni a trovare Messina Denaro e stava bellamente in casa a scopare le meglio troie. Si è fatto prendere lui perché aveva il cancro. Questa è la giustizia italiana.
Chi ti brucia con l'accendino causandoti un'ustione, sta solo scherzando e lo devi capire...

Messina denaro aveva un'insufficenza renale, che si cura. L'hanno ammazzato in carcere.
E vi invito a non fare il mio errore, questo forum è letto da tutti, andateci piano a scrivere certe cose.

In 3 superiore mi bruciarono dietro al collo con un accendino, il ragazzo non mi ha mai chiesto scusa e non ha preso neanche un giorno di sospensione.
Anche a me una violenza con l'accendino, prima superiore, supplente in classe che leggeva il giornale, il bulletto chaddino fisicato che già scopava a 14 anni mi aveva dato fuoco ai capelli da dietro. Mi venì una crisi di panico, il supplente muto, scappai dalla classe in cerca di qualche professore e per caso una cordinatrice notò che ero in stato confusionale. Ma il peggio doveva ancora venire, questa non era l'unica ingiustizia. Nei giorni successivi tutta la classe mi aveva etichettato come sbirro, anche gli stessi professori, di cui una mi umiliò davanti a tutti i compagni perchè io mi ero spaventato per nulla, e che il chad non si meritasse 3 giorni di sospensione. I miei genitori non sepperò mai nulla di questo accaduto. Uno perchè mia madre non l'avevo in quegli anni, in giro per l'italia a troieggiare e mio padre per paura di essere umiliato anche da lui (lo avrebbe di certo fatto) non mi osavo dire nulla.
Finì in una situazione ancora più ambigua dove durante una riunione genitori la madre del chaddino si mise a piangere. Mio padre invece si mise a ridacchiare e far battute su questa puttanella facendosi vedere, perchè pensava che il motivo erano i voti. La voce si sparse, padre e figlio cattivi e senza cuore. Da vittima a carnefice.
In quell'anno ho rischiato una coltellata di sicuro. O essere pestato malissimo. Questo tipo aveva brutti giri e faceva le punizioni punitive su chi voleva provarci con la sua fidanzata. Inoltre era anche campione regionale di una disciplina di arti marziali.

Ultima modifica:
Si, porto ancora dei rancori perché loro nella vita hanno concluso qualcosa in ambito sentimentale (sono tutti felicemente fidanzati da anni), io, invece, sono un recluso in casa con fortissima ansia sociale.
Tutta colpa loro, quei bastardi, mi hanno rovinato definitivamente la vita in modo irreversibile, ma loro, invece, vanno avanti come se nulla fosse successo quindi, hanno vinto loro.

Anche a me una violenza con l'accendino, prima superiore, supplente in classe che leggeva il giornale, il bulletto chaddino fisicato che già scopava a 14 anni mi aveva dato fuoco ai capelli da dietro. Mi venì una crisi di panico, il supplente muto, scappai dalla classe in cerca di qualche professore e per caso una cordinatrice notò che ero in stato confusionale. Ma il peggio doveva ancora venire, questa non era l'unica ingiustizia. Nei giorni successivi tutta la classe mi aveva etichettato come sbirro, anche gli stessi professori, di cui una mi umiliò davanti a tutti i compagni perchè io mi ero spaventato per nulla, e che il chad non si meritasse 3 giorni di sospensione. I miei genitori non sepperò mai nulla di questo accaduto. Uno perchè mia madre non l'avevo in quegli anni, in giro per l'italia a troieggiare e mio padre per paura di essere umiliato anche da lui (lo avrebbe di certo fatto) non mi osavo dire nulla.
Finì in una situazione ancora più ambigua dove durante una riunione genitori la madre del chaddino si mise a piangere. Mio padre invece si mise a ridacchiare e far battute su questa puttanella facendosi vedere, perchè pensava che il motivo erano i voti. La voce si sparse, padre e figlio cattivi e senza cuore. Da vittima a carnefice.
In quell'anno ho rischiato una coltellata di sicuro. O essere pestato malissimo. Questo tipo aveva brutti giri e faceva le punizioni punitive su chi voleva provarci con la sua fidanzata. Inoltre era anche campione regionale di una disciplina di arti marziali.
Alla fine che fine ha fatto sto tipo?

Spero che tutte le troie che mi hanno preso per il culo e deriso che gli venga un bel tumore al seno brutte bastarde laide poi vediamo chi ride, lo auguro sopratutto all'ultima troia che rideva ogni volta che mi vedeva passare davanti a lei, brutta merda con la faccia da zingara
Il tumore al seno purtroppo si cura, spero che il figlio le si strozzi col cordone e nasca disabile

No, loro erano stupidi e immaturi a modo loro, e io ero stupido e immaturo a modo mio.
Incrocio spesso uno dei miei "carnefici", saluti cordiali, e vedo chiaramente che gli cade l'occhio su dettagli sintomatici della nostra differenza di status, come a me cade sulle scarpe anti infortunistiche da operaio, sulla giacca che é la stessa da 5 anni, sulla macchina con la targa che incomincia con la D, sulla moglie CO, sul fisico che inizia a mostrare i segni di anni di cattivo cibo e troppo bere.
Sul serio, non odio, non più, ma ogni volta che lo incrocio al ragazzino ferito dentro di me scompare un livido
Moneymogger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro