Porti sicuri

Bruttotardi

New member
Se come detto in post precedenti l'Italia in quanto a np e dinamiche sociali sarà sempre peggio, quali pensate possano essere paesi in cui trasferirsi tutta la vita a vivere per un giovane?
Al di là del semplice SEA per turismo sessuale, si parla proprio di paesi del globo in cui trascorrere la propria vita lontano da clima politicamente corretto e altri cazzi vari, avete qualche idea?
 
Bravo mi riferisco proprio a quelli, paesi esteri dove secondo voi è possibile vivere ancora una vita normale senza ipergamia dilagante
Paesi,non tutti,di religione musulmana o fortemente arretrati purtroppo.
Se guardiamo all'est anche le polacche o le ucraine sono quasi tutte sui socials.
Le sudamericane non sono da meno anche.
 
Bravo mi riferisco proprio a quelli, paesi esteri dove secondo voi è possibile vivere ancora una vita normale senza ipergamia dilagante
L'ipergamia c'è ovunque, altrimenti dovresti andare in nazioni musulmane che è ancora peggio o in Africa fra le cesse.
La soluzione migliore è andare dove le donne sono meno pretenziose rispetto all'Italia perché l'uomo medio è più brutto che qua, quindi i posti che ho scritto sopra, oltre al sud est asiatico/Giappone
 
Se come detto in post precedenti l'Italia in quanto a np e dinamiche sociali sarà sempre peggio, quali pensate possano essere paesi in cui trasferirsi tutta la vita a vivere per un giovane?
Al di là del semplice SEA per turismo sessuale, si parla proprio di paesi del globo in cui trascorrere la propria vita lontano da clima politicamente corretto e altri cazzi vari, avete qualche idea?
La selezione sessuale per come la conosciamo oggi è sempre esistita. Non vorrei sbagliarmi ma ai tempi delle caverne si accoppiava 1 su 17, dovrebbe esistere una statistica del genere.
Cioè se sei brutto in culo rimani brutto in culo anche oltre oceano

Se invece cerchi un posto dove la vita scorra più lentamente della corsa del mondo occidentale, suggerisco sud america.
 
Per esempio se sei un 5 qua in Italia (esteticamente) in Bolivia puoi essere un 6/7. E via dicendo, dipende sempre dal livello medio estetico degli altri maschi
 
La selezione sessuale per come la conosciamo oggi è sempre esistita. Non vorrei sbagliarmi ma ai tempi delle caverne si accoppiava 1 su 17, dovrebbe esistere una statistica del genere.
Cioè se sei brutto in culo rimani brutto in culo anche oltre oceano

Se invece cerchi un posto dove la vita scorra più lentamente della corsa del mondo occidentale, suggerisco sud america.
Riguardo le società arcaiche, primitive e semi-primitive, c'è un' ampia varietà di usanze. Vi sono quelle dove la donna può avere 3 partner contemporaneamente e non è necessario sapere chi è il padre, quelle dove i partner si incontrano in casa della famiglia della donna e poi di giorno ognuno a casa sua senza responsabilità per l' uomo di mantenere donna e figli, quelle dove si pratica lo scambio di coppie o si concede la moglie all' ospite, quelle dove ci sono le orgie rituali e le ragazze sono obbligate a partecipare, in questi contesti scoppano quasi tutti.
 
Riguardo le società arcaiche, primitive e semi-primitive, c'è un' ampia varietà di usanze. Vi sono quelle dove la donna può avere 3 partner contemporaneamente e non è necessario sapere chi è il padre, quelle dove i partner si incontrano in casa della famiglia della donna e poi di giorno ognuno a casa sua senza responsabilità per l' uomo di mantenere donna e figli, quelle dove si pratica lo scambio di coppie o si concede la moglie all' ospite, quelle dove ci sono le orgie rituali e le ragazze sono obbligate a partecipare, in questi contesti scoppano quasi tutti.
Posto che vai usanze che trovi 🤣
 
Ucraina perché i maschi sono quasi tutti morti ormai.
Comunque chi è stato in Bielorussia mi dice che maschi in giro ce n'è pochissimi, alle volte sembra che le donne siano in proporzione 20 a 1
 
Arrivata in Italia, una Bielorussia 24enne che conosco si é immediatamente messa fissa con un belloccio di quelli da 7 pieno, tratta I sub7 come carta da cesso e vive con lui in un appartamento senza sapere 1 parola di italiano. NB. È una figa spaziale.
Si comunque è vero , negli ultimi anni si sono occidentalizzate, l'italiano di merda medio lo vedono come un pollo scemo da spennacchiare. Solo i bellocci italiani li considerano stalloni talici da montare , finito anche il mito del latin lover italiano in russia
 
È finita dappertutto grazie a Mr. Cuckeberg, che un cancro alle palle lo spedisca direttamente all'inferno dove merita di stare. Se avete avuto la disgrazia di nascere, trasferirsi sul monte Athos è l'unica soluzione per vivere degnamente.
 
Back
Top