Possiamo parlare delle persone di colore?

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Il fatto che siano sempre sempre sempre persone di colore a fare certe cose è impressionante.
Non è razzismo, hanno qualcosa nel cervello di diverso. Oltre al IQ, che comunque è tipo 15 punti più basso del nostro ed è tanto, credo esista qualcosa riguardo al trattenere la rabbia che li rende così.
Spero di non essere bannato adesso, però è qualcosa che dobbiamo discutere

Io non ci posso credere non siano diversi da noi. Per me lo sono!

Il fatto che siano sempre sempre sempre persone di colore a fare certe cose è impressionante.
Non è razzismo, hanno qualcosa nel cervello di diverso. Oltre al IQ, che comunque è tipo 15 punti più basso del nostro ed è tanto, credo esista qualcosa riguardo al trattenere la rabbia che li rende così.
Spero di non essere bannato adesso, però è qualcosa che dobbiamo discutere

Io non ci posso credere non siano diversi da noi. Per me lo sono!
Il carattere, il comportamento, l'indole, le microespressioni facciali (altro che ossa 😂) si sviluppano nell'adolescenza e anche prima:
detto questo, le persone di colore che vedi in Italia sono prevalentememte immigrati che provengono da un'adolescenza di stenti e di difficoltà e se nati in Italia figli di immigrati che non si erano integrati e quindi hanno (quasi) lo stesso trascorso di chi è nato in Africa.

Se vai a New York a Manhattan incontrerai tantissime persone di colore intelligenti, educati, in carriera!

Ovviamente anche negli USA tendenzialmente le persone più disagiate sono di colore, ma ciò è dovuto al fatto che i bianchi sono in gran parte partiti da una base solida, le persone di colore in passato sono state schiave negli USA per cui nella cività moderna non avevano quella base tipica di molti bianchi!

Ragazzi la coerenza su, quella ragazza vota kamala Harris la negra woke per eccellenza. Non prendetevela con i neri, prendetevela con voi stessi per non saper gestire il vostro paese.

Nel rispetto della legge, se ne può parlare.

Comunque quelle cose le fanno anche i bianchi.

Indietro