Possibile crudezza?

Avevo già raccontato di quella volta che mentre stavo andando a lezione di chitarra incociai 2 np, una delle quali urlò "c'è il coso della chitarra!", premetto che ci siamo incrociati anche un'altra volta ma ci sono stati solo degli sguardi tra me e la np. Avrei dovuto dirgli ciao? Mi ero bloccato perchè sentirmi dare del "coso" mi ha fatto pensare che volesse solo sfottere e che non ci fosse un interesse vero per me, sennò avrebbe detto "ragazzo" o "tipo"
Attesa la Verifica del VAR:





Esito = Crudezza Confermata.
 
Avevo già raccontato di quella volta che mentre stavo andando a lezione di chitarra incociai 2 np, una delle quali urlò "c'è il coso della chitarra!", premetto che ci siamo incrociati anche un'altra volta ma ci sono stati solo degli sguardi tra me e la np. Avrei dovuto dirgli ciao? Mi ero bloccato perchè sentirmi dare del "coso" mi ha fatto pensare che volesse solo sfottere e che non ci fosse un interesse vero per me, sennò avrebbe detto "ragazzo" o "tipo"
In genere le tipe stanno bene attente a dare valutazioni ai ragazzi se questi possono sentire, sono subdole, d'altronde anche i ragazzi stanno attenti a dare valutazioni che possono offendere le super cesse, ma meno attenti.
 
Ma spaccale la chitarra in testa così si stanno zitte la prossima volta, il tutto mentre suoni Tears in Heaven chiaramente

Se la giustizia italiana funzionasse meglio non sarebbe male come idea "farsi giustizia da soli!"

Naturalmente sono sempre per la "non violenza", anche se è brutto subire ingiustamente certe crudezze
 
I bulli prima di sceglierti come vittima fanno dei piccoli test per vedere se reagisci adeguatamente vedendo se puoi risultare un problema per loro oppure una vittima di cui fare le proprie bambole. Quindi per me le cose sono due: o prepari una buona controffensiva, ma deve essere vigorosa e ferma; oppure le tratti con estrema sufficienza, cioè ai prossimi tentativi di bullismo mostrati totalmente disinteressato a lottare con loro.
Non conviene questo punto, perchè se ti mostri disinteressato e capiscono che non sai difenderti... continueranno all'infinito a trattarti come una marionetta e umiliarti.
Bisogna reagire quanto prima, ma non con i prof, ma spaccando loro la faccia e se non basta (loro più forti ecc), usare pure le armi.
 
Se la giustizia italiana funzionasse meglio non sarebbe male come idea "farsi giustizia da soli!"
Io continuo sempre a dire che se fossi nato negli USA e avessi avuto un pò meno di fobia sociale e magari pure un paio di soldi da parte, sarei potuto essere l'antecedente di queste persone: il massacratore della chiesa di Charleston, quello che ha fatto la carneficina nella scuola elementare USA, Antonio de Marco e Nikolas Cruz.
 
Attesa la Verifica del VAR:





Esito = Crudezza Confermata.
ronaldo-cr7.gif
 
Possono dirtelo anche perchè ti reputano brutto?
Parlo per me. "Coso" è spesso usato dalle np (mai da maschi) dato che NON si ricordano di te perchè, suppongo:

a) sei talmente cesso che gliela asciughi
b) sei invisibile
c) vai molto ma molto bene a scuola
d) non sei nei giri e ti fai vedere poco. "Farsi vedere poco", per una np, significa "non mostrarsi a lei ed alle sue amiche", perchè chiaramente ogni np è il centro del mondo e se non sei nel suo radar sei inesistente.
 
Back
Top