Possibile riflessione: Sottovalutare la personalità? Tasso di Conversione e grandi numeri

MrDugong

New member
Ciao a tutti, vorrei esprimere un mio pensiero e sentire le vostre opinioni in merito😊 (scusate se questo post sembrerà strano, potete anche non prenderlo seriamente),
CONTROVERSO E POST SUS, ME NE RENDO CONTO.

è risaputo come in ambiente blackpill, la personalità sia poco considerata e sminuita in ambito dating. Specialmente in quanto ad attrazione, cioè quando di fronte a una ragazza, ho come obbiettivo quello di attrarla. In questo caso la personalità, come l'estroversione, la neurotipicità, avrà solo un impatto limitato, e sarà problematica solo se gravemente carente (neurodivergenza, estrema timidezza). Questa visione è condivisa da quasi tutti nell'ambiente. Un'ottima personalità e skill sociali, miglioreranno dunque solo in parte il mio Tasso di conversione (definiamo tasso di conversione il numero di ragazze x in una popolazione y che ho provato ad attrarre, e che sono effettivamente riuscito ad attrarre. Esempio 10 ragazze, 2 riesco a fare ons, 8 mi rifiutano. 20% tasso di conversione).

Tuttavia non si tiene conto del fatto che in questo nostro calcolo, bisogna considerare non solo il T.C., ma anche la popolazione y in primo luogo:
T.C. * popy = popx (ragazze attratte)
Esempio:
20% * 10 = 2
10% * 50 = 5

Dunque ciò su cui bisogna riflettere anche è il fatto che la personalità non ha un grande impatto sul tasso di conversione, ma sul fatto che una persona con la personalità adatta ha la capacità mentale di provarci con più ragazze, andando dunque ad aumentare il fattore popy.

Vorrei però rapidamente dichiarare una cosa, e cioè che questa realtà si applica solo al bottom 90-98% degli uomini, dato che coloro che rientrano nel 2-10% saranno approcciati a prescindere dal loro impegno, e quindi esenti dall'assoluta necessità di migliorare significativamente la personalità.

Migliorare la personalità?
Ora dobbiamo preoccuparci del problema di migliorare la personalità. è possibile? La personalità non è essa stessa genetica?
Innanzitutto determiniamo i fattori importanti nella questione personalità per ciò che riguarda l'attrazione:
-INTROVERSIONE/ESTROVERSIONE: Banalmente come ottengo energia in contesti sociali. L'introverso si "scarica" socializzando, e quindi necessita di tempo da solo dopo qualche ora, l'estroverso si scarica da solo e ha bisogno di ricaricarsi stando con gli altri. Poco importante rispetto al resto, 3-6 ore sono sufficienti per fare molto.

-GRADO DI ANSIA SOCIALE: Le persone scambiano introversione per ansia sociale, ma sono diversi, un introverso sano ha le stesse abilità sociali di un estroverso sano (i.e. chiede al cameriere l'acqua senza avere paura, chiede l'ora a uno sconosciuto, non aspetta che il vicino esca di casa prima per non salutarlo, non fa finta di non vedere un amico per non salutarlo). Sia un introverso che un estroverso possono avere ansia sociale, ed è universalmente un difetto, che va risolto con un trattamento nel lungo termine. Limito la mia capacità di mostrare competenza, sociale, pratica e possibilità di interagire con possibili ragazze (popy)

-SKILL SOCIALI (Game, simpatia...): La mia capacità di essere inteso come piacevole, cioè la classica idea di personalità. Limitatamente importante, a patto di non essere neurodivergenti.

-SOCIALITà: Si può anche essere un individuo estremamente simpatico, disinvolto, senza ansia sociale ed estroverso, ma senza la minima volontà di interagire con nuove persone, quindi andando sempre ad interagire con i soliti amici, cosa che mi limiterà enormemente sulla possibilità di interagire con ragazze (popy) (anche io ci sto lavorando su😔). La socialità è quindi definita come la volontà conscia di interagire con nuove persone e intraprendere nuove conoscenze.

Sulla questione del loro miglioramento, io credo che nel caso dell'introversione estroversione non ci si debba preoccupare, anche perchè è quasi impossibile cambiare, sulla questione dell'ansia sociale è NECESSARIO risolvere il problema ed è problematico tanto quanto essere brutti in alcuni casi (ci arriveremo), attraverso un percorso di terapia o esposizione (magari in futuro potrei fare un thread specifico). Sulle skill sociali è solo pratica ed esercizio, sempre a patto che non si sia neurodivergenti. Sulla questione socialità è uno sforzo mentale conscio, bisogna convincersi a socializzare, perchè il 96-99% delle persone è sociale per natura, semplicemente ha ansia sociale o si è auto-convinta che le persone facciano schifo/socializzare è negativo.

INTROVERSIONE: NON MIGLIORABILE/NON VANTAGGIOSO PROVARCI
ANSIA SOCIALE: NECESSARIO, CURABILE CON GRANDE FATICA
SKILL SOCIALI: SIGNIFICATIVAMENTE MIGLIORABILE
SOCIALITà: NECESSARIO, SIGNIFICATIVAMENTE MIGLIORABILE

Impatto della personalità sul T.C. e valore popy, perchè può essere assurdamente più importante da migliorare dell'aspetto fisico in alcuni casi
Il problema di fondo, è che la personalità viene considerata solo in relazione alla situazione tattica in cui ho davanti una ragazza, quindi limitatamente importante, ma non nel grande piano delle possibilità di approccio in generale, su una larga popolazione. La mia capacità mentale di poterci provare con 30 ragazze al posto di 10 in un periodo t, andrà quindi a triplicare le mie possibilità di attrarre una ragazza (miglioramento socialità, skill sociali, ansia sociale), in cui magari nello stesso contesto looksmaxxare andrà a migliorarmi solo per esempio di un coefficiente 1.5x o 2x... (ripeto che è solo per il bottom 90-98%, non i chad, loro giocano un gioco diverso).

La personalità non ha troppa convenienza migliorarla quando:
-T.C. è bassissimo (i.e. sei brutto in culo), 0*1000=0, 0*10000000=0😔 (Gianfranco il Subumano combatterebbe, lui non si è mai arreso)
-Non c'è ansia sociale o problemi di socialità significativi
-Sei un chad
-Non hai accesso a un'alta popy (sei in un monastero)

La personalità è molto conveniente migliorarla quando:
-T.C. è decente
-C'è ansia sociale o problemi di socialità significativi
-Sei un LTN/normie/HTN
-Hai accesso a una popy (hai le palle di provarci in un bar?? No?? Neanche io, fra ti giuro che diventerò gay se non riesco ad ascendere bene😭)

IL SUBUMANO PERSEVERANTE E BLUEPILLATO, RICOLMO DI FEDE E DETERMINAZIONE INESAURIBILI, RIVESTITO DI ILLUSIONE E FORZA DI VOLONTà, DOPO CENTINAIA DI TENTATIVI E FALLIMENTI, RIUSCIRà A RIZZARE UNA DONZELLA, PER PURO CULO E LEGGE DEI GRANDI NUMERI, GRAZIE ALLA SUA PERSONALITà.

Conclusioni BELLE
Che sia di auspicio a coloro che hanno smesso di credere... se la vita è solo un'illusione, come affermava Parmenide, allora lasciate che coloro che vogliono vivere nella tragicità eroica possano farlo, SPINTI DALLA VERA DETERMINAZIONE CONTINUERANNO A LOTTARE!

Conclusioni noiose
Tuttavia va considerato che questo discorso funziona più per ons (anche ltr ma meno) per quanto riguarda i più brutti, mentre anche ltr per i più normali o belli. L'HTN sociale e senza ansia sociale scopa più del chadlite che ci prova poco. PERSONALITà COME FULCRO DELLA STRATEGIA, NON TATTICA!

Bozza 1, magari cambierò i punti in base ai vostri pareri, questa è solo una bozza e devo rifletterci attentamente ancora per avere idee ancora più salde e dimostrabili

Attachments

• gianfranco il subumano.jpg
    gianfranco il subumano.jpg
    191.9 KB · Views: 5
  • gianfranco vagabond.jpg
    gianfranco vagabond.jpg
    300 KB · Views: 5
Il problema è come la curi l'ansia sociale?
Essendo la conseguenza di una vita passata ad essere rifiutati ed emarginati, il cervello sviluppa un coping mechanism per evitare che riaccadano questi eventi.
Servirebbero anni di continua approvazione per guarire di qualche grado la propria ansia sociale, e anche in questo scenario però, un rifiuto può portarti a capo con il percorso.

Ultimamente chi è brutto o ND è destinato ad essere escluso dagli altri fin da piccoli e a sviluppare ansie varie. Chi perde la lotteria genetica, perderà in tutti i campi della vita

Il problema è come la curi l'ansia sociale?
Essendo la conseguenza di una vita passata ad essere rifiutati ed emarginati, il cervello sviluppa un coping mechanism per evitare che riaccadano questi eventi.
Servirebbero anni di continua approvazione per guarire di qualche grado la propria ansia sociale, e anche in questo scenario però, un rifiuto può portarti a capo con il percorso.

Ultimamente chi è brutto o ND è destinato ad essere escluso dagli altri fin da piccoli e a sviluppare ansie varie. Chi perde la lotteria genetica, perderà in tutti i campi della vita
Ciao!
Un po' tutti in epoca moderna hanno ansia sociale, solo che molte persone ne hanno così poca che è trascurabile, qualcuno ne ha poca, qualcuno ne ha tanta... ciò che è fondamentale però è migliorarla nel tempo con trattamenti e un percorso mentale intenso😊!
Terapia, meditazione (riduce il cortisolo e aumenta le endorfine proprio a livello fisico), attività fisica (stessa cosa), essere grossi (non per una questione estetica ma perchè ti fa sentire meglio con altri maschi, meno ansia in loro presenza), arti marziali, journaling, esporsi a parlare con sconosciuti, confessarlo ad amici che possano aiutarti (se non sono fake non lasciano soffrire un fratello, almeno i miei amici), sono sempre le solite robe trite e ritrite che però funzionano e quindi si fanno. Magari passi da 6 a 4/3 dopo 3 mesi, non sarai a 0 ma sticazzi sei comunque messo meglio e otterrai più risultati! Poi la strada è lunga e bisogna perseverare. Un'altra cosa super efficace è ironizzare tanto, a me piace scherzare su tutto e sono spesso molto allegro, ironizzare sul fatto di fare lo sfigato e di non avere rizz davanti a una donzella, senza condannarsi, fa ridere e mi fa sentire sempre più confidente, perchè diciamo che stai umanizzando il problema...
Finchè l'ansia sociale è nulla, leggera o leggera-moderata, super raggiungibile nel lungo termine, allora si può applicare la teoria dei grandi numeri😄!
Essendo una questione di percezione mentale c'è la soluzione, difficile sarà però-

Ciao!
Un po' tutti in epoca moderna hanno ansia sociale, solo che molte persone ne hanno così poca che è trascurabile, qualcuno ne ha poca, qualcuno ne ha tanta... ciò che è fondamentale però è migliorarla nel tempo con trattamenti e un percorso mentale intenso😊!
Terapia, meditazione (riduce il cortisolo e aumenta le endorfine proprio a livello fisico), attività fisica (stessa cosa), essere grossi (non per una questione estetica ma perchè ti fa sentire meglio con altri maschi, meno ansia in loro presenza), arti marziali, journaling, esporsi a parlare con sconosciuti, confessarlo ad amici che possano aiutarti (se non sono fake non lasciano soffrire un fratello, almeno i miei amici), sono sempre le solite robe trite e ritrite che però funzionano e quindi si fanno. Magari passi da 6 a 4/3 dopo 3 mesi, non sarai a 0 ma sticazzi sei comunque messo meglio e otterrai più risultati! Poi la strada è lunga e bisogna perseverare. Un'altra cosa super efficace è ironizzare tanto, a me piace scherzare su tutto e sono spesso molto allegro, ironizzare sul fatto di fare lo sfigato e di non avere rizz davanti a una donzella, senza condannarsi, fa ridere e mi fa sentire sempre più confidente, perchè diciamo che stai umanizzando il problema...
Finchè l'ansia sociale è nulla, leggera o leggera-moderata, super raggiungibile nel lungo termine, allora si può applicare la teoria dei grandi numeri😄!
Essendo una questione di percezione mentale c'è la soluzione, difficile sarà però-
che bc hai ?

Back