Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No scusami tu, condivido tutto quello che hai detto, è solo che chi ha aperto il thread mi puzza proprio di troll o di mentalcel psichiatrizzabile over 7scusami collega non conoscevo l'arcano..un tipo sbadato..chi è causa del suo male....scusatemi non conoscevo i retroscena.
sarà timido e insicuro..belloccio complessato e confuso. vogliamo dargli dargli delle attenuanti di genere..un'altra occasione x riscattarsi?? fatti sentire giovane inesperto..da cosa nasce cosa magari ti diamo il giusto suggerimento x sloccarti e rompere il muro di gomma dentro di te..facci sapere dacci notizie aggiornamenti.Ma stiamo ancora a consolare sto babbeo?...
Ha fatto un thread in cui si è definito alto e carino, un altro in cui ha detto che una tipa ci ha provato con lui, hanno fissato un appuntamento e poi lui non si è presentato perchè se lo era dimenticato.
È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa.
Una persona adulta è colui che affronta tutte le situazioni, non si tira indietro che ragiona in modo serio e ci pensa più volte prima di fare stupidate.Ho 24 anni, ma secondo alcuni miei conoscenti non posso essere considerato un adulto come loro siccome non scopo. Voi cosa ne pensate?