Posso farvi una domanda?

Polifemo77

Active member
Ma voi, di preciso, cosa cercate? Una serie infinita di ons? Una ltr? Non voglio diventare impopolare ma a volte non capisco il tono generale del forum. Il recente thread sulla 'sfida di umiltà' ne è la prova. Nessuna delle ragazze proposte mi sembra esteticamente mostruosa, e tutte sono sicuro mi rifiuterebbero per una ons (per non parlare di una ltr). Se volete una serie di ons con una riga di modelle di Victoria's Secret vi devo dare una triste notizia: al mondo non lo fa (quasi) nessuno. Chi lo fa lo fa per M e S, e basta. Non c'è lookmaxxing che tenga. Esistono uomini che hanno un grande successo con le ragazze grazie al loro aspetto, ma pochissimi di loro riescono (o vogliono) fare una conquista a sera sul lungo periodo. A un certo punto si fermano, e magari hanno una o più amanti. Quindi volete una ltr? Se la cercate con una modella e siete su questo forum mi sa che avete poche speranze. Magari mi sbaglio. Io sono il primo a vedere tutto negativo e a buttarsi giù alla prima occasione, ma bisogna essere un minimo realisti. Se uno come me non ha una relazione da 30 anni sarebbe un po' chimerico aspettarsi che una strafiga automaticamente mi perdesse le bave dietro. Tocca abbassare le pretese. O no? (il che non vuol dire che dobbiate per forza andare con una che non vi piace. Solo che secondo me non cambiare strategia se non si batte chiodo non è salutare). Scusate se ho offeso qualcuno.

Che ti devo dire...io mi sono talmente abituato allo stile di vita che faccio che paradossalmente trovare una ragazza striderebbe, eppure a volte il bisogno si fa sentire di avere una ltr, molto spesso invece non me ne frega nulla...cmq rispondendo alla tua domanda vorrei una donna che un minimo mi attragga fisicamente e poi abbia un carattere con cui mi ritrovo poi se è una 5 o una 6, l'importante è che mi piaccia

Che ti devo dire...io mi sono talmente abituato allo stile di vita che faccio che paradossalmente trovare una ragazza striderebbe, eppure a volte il bisogno si fa sentire di avere una ltr, molto spesso invece non me ne frega nulla...cmq rispondendo alla tua domanda vorrei una donna che un minimo mi attragga fisicamente e poi abbia un carattere con cui mi ritrovo poi se è una 5 o una 6, l'importante è che mi piaccia
Completamente d'accordo, anche sull'eventuale rottura dello stile di vita attuale.

vabbè comunque si cazzeggia molto sul forum, tempo fa in un sondaggio molti dicevano ltr con tipa nella media, cioè la cosa più normale della storia. La verità è che ci si lamenta soprattutto del dating troppo sbilanciato, al di là delle esagerazioni, in teoria uno dovrebbe fare come la tipa media che ha relazione leggere in continuazione tra ons e frequentazioni brevi, e nessuno sui lamenterebbe, o quasi.

Pensiero che condivido appieno. Quando mi sono iscritto a questo forum pensavo di trovare gente disperata che veniva rifiutata da qualsiasi np, invece almeno la metà sono dei normaloidi/normobruttini che piangono perché le np normali/carine li rifiutano, poi ci sono gli ultra 40enni che si lamentano perché le 20/25enni li respingono e sono troppo pretenziose....noi descriviamo le donne con la parola np ma ci sono alcuni np anche tra gli uomini, guarda te se mi tocca dare ragione a @spermalat

Ma voi, di preciso, cosa cercate? Una serie infinita di ons? Una ltr? Non voglio diventare impopolare ma a volte non capisco il tono generale del forum. Il recente thread sulla 'sfida di umiltà' ne è la prova. Nessuna delle ragazze proposte mi sembra esteticamente mostruosa, e tutte sono sicuro mi rifiuterebbero per una ons (per non parlare di una ltr). Se volete una serie di ons con una riga di modelle di Victoria's Secret vi devo dare una triste notizia: al mondo non lo fa (quasi) nessuno. Chi lo fa lo fa per M e S, e basta. Non c'è lookmaxxing che tenga. Esistono uomini che hanno un grande successo con le ragazze grazie al loro aspetto, ma pochissimi di loro riescono (o vogliono) fare una conquista a sera sul lungo periodo. A un certo punto si fermano, e magari hanno una o più amanti. Quindi volete una ltr? Se la cercate con una modella e siete su questo forum mi sa che avete poche speranze. Magari mi sbaglio. Io sono il primo a vedere tutto negativo e a buttarsi giù alla prima occasione, ma bisogna essere un minimo realisti. Se uno come me non ha una relazione da 30 anni sarebbe un po' chimerico aspettarsi che una strafiga automaticamente mi perdesse le bave dietro. Tocca abbassare le pretese. O no? (il che non vuol dire che dobbiate per forza andare con una che non vi piace. Solo che secondo me non cambiare strategia se non si batte chiodo non è salutare). Scusate se ho offeso qualcuno.
se posso dare libero sfogo alla mia fantasia, vorrei una storia seria ma solo sino a un certo punto, non necessariamente convivenza, lei potrebbe anche stare a casa sua ma dovremmo vederci per trombare e passare assieme i momenti divertenti come andare al cinema, per qualche locale o a qualche evento culturale, oppure semplicemente a casa mia o sua per mangiare una pizza e vedere qualche film. una trombamicizia appena più seria, insomma, ma fedele e costante nel tempo e in cui comunque ci si aiuti reciprocamente nei momenti di difficoltà. comunque per me l'estetica non è mai stata un'ossessione e in quel post l'ho scritto.

Ultima modifica:
Qualcuno mi spieghi i vari termini tecnici grazieeeeee (itr,ons )

se posso dare libero sfogo alla mia fantasia, vorrei una storia seria ma solo sino a un certo punto, non necessariamente convivenza, lei potrebbe anche stare a casa sua ma dovremmo vederci per trombare e passare assieme i momenti divertenti come andare al cinema, per qualche locale, oppure semplicemente a casa mia o sua a vedere qualche film. una trombamicizia appena più seria, insomma, ma fedele e costante nel tempo. comunque per me l'estetica non è mai stata un'ossessione e in quel post l'ho scritto.
sono le relazioni moderne delle tipe medie che non vogliono ltr old school

Io semplicemente una che si inumidisce le labbra mentre parla, ke si lecca il dito x aprire la busta al supermercato, ke lecchi il gelato tirando fuori la lingua e non lo mangi come una bambina di 5 anni, ke indossi jeans lasciando scoperta la caviglia, ke indossi scarpe aperte appena il termometro sale di qlc grado, ke metta i piedi sul parabrezza della macchina o sul sedile posteriore se in treno: in pratica semplicemente non una INCEL!!

Ma purtroppo non l’ho mai trovata, mi accontentassi di donne che non abbiano le banalissime caratteristiche descritte ne troverei anche a decine ogni mese nonostante io sia brutto e sfigato 😳😳

Ecco xke ripeto sempre che donne sfigate e INCEL ci sono le come si dello stesso numero degli uomini: non essendo omologate e non avendo l’atteggiamento dominante non ricevono alcun approccio se non dagli incel

se posso dare libero sfogo alla mia fantasia, vorrei una storia seria ma solo sino a un certo punto, non necessariamente convivenza, lei potrebbe anche stare a casa sua ma dovremmo vederci per trombare e passare assieme i momenti divertenti come andare al cinema, per qualche locale o a qualche evento culturale, oppure semplicemente a casa mia o sua per mangiare una pizza e vedere qualche film. una trombamicizia appena più seria, insomma, ma fedele e costante nel tempo e in cui comunque ci si aiuti reciprocamente nei momenti di difficoltà. comunque per me l'estetica non è mai stata un'ossessione e in quel post l'ho scritto.
Conosco qualcuno che se la vive così, soprattutto alla mia età non più verde. Per me non andrebbe bene, sono troppo insicuro. O troppo romantico.

Io personalmente ritengo che per avere una vita sessuale soddisfacente bisogna avere almeno un rapporto ogni 2/3 settimane in media, e sapendo il mio livello estetico mi accontenterei di np mediamente normobruttine da 5+/5.5. Poi per ltr è tutto un altro discorso, l'età giusta secondo me per iniziare a pensaci è 30 anni, prima uno dovrebbe pensare solo a soddisfare tutte le sue fantasie sessuali

Indietro