Posso secondo voi essere attraente?

Caro, non esistono formule magiche per far innamorare qualcuno. Ti direi le solite cose: iscriviti in palestra o fai attività fisica, coltiva al massimo i tuoi interessi e cerca di inserirti in dei circoli sociali.

Muscoloso no, ma almeno un minimo in forma sì... Però non so come sei adesso. Mi ricordo che eri alto, infatti ti avevamo consigliato di fare basket per esempio
Sì ma sport come il basket per avere benefici reali devi farli a buoni livelli, altrimenti ti cambiano poco. Se sei uno che non fa molto sport, visto che fisicamente non mi sembra uno che nella vita è stato molto attivo, non è che impari a giocare a 30 anni.
L’unico che dà risultati più generali e la palestra ma pure serve impegno non indifferente per qualcuno che non si è mai allenato nella vita.

Sì ma sport come il basket per avere benefici reali devi farli a buoni livelli, altrimenti ti cambiano poco. Se sei uno che non fa molto sport, visto che fisicamente non mi sembra uno che nella vita è stato molto attivo, non è che impari a giocare a 30 anni.
Dovrebbe migliorare la coordinazione e la velocità essendo lui già alto, cosa che lo può aiutare molto in quel sport.. Ma poi, di base, sarebbe un buon incipit per 1. avere più fiducia in se 2. avere un po' "di 'status" 3. crearsi magari un giro di amicizie
L’unico che dà risultati più generali e la palestra ma pure serve impegno non indifferente per qualcuno che non si è mai allenato nella vita.
Serve costanza e una buona dose di menefreghismo se si è nuovi

Dovrebbe migliorare la coordinazione e la velocità essendo lui già alto, cosa che lo può aiutare molto in quel sport.. Ma poi, di base, sarebbe un buon incipit per 1. avere più fiducia in se 2. avere un po' "di 'status" 3. crearsi magari un giro di amicizie

Serve costanza e una buona dose di menefreghismo se si è nuovi
Purtroppo la coordinazione o la hai o non la hai, non è una caratteristica facilmente acquisibile da adulto. Rischi solo di fare schifo e demoralizzarti. Meglio un allenamento funzionale come nuoto o palestra dove con impegno e costanza comunque un medio risultato può averlo.

Caro, non esistono formule magiche per far innamorare qualcuno. Ti direi le solite cose: iscriviti in palestra o fai attività fisica, coltiva al massimo i tuoi interessi e cerca di inserirti in dei circoli sociali.

Senza cranio adatto ? Meglio ropare che stare dietro a ste minchiate

Ho riletto il tuo 3d, mi dai l'impressione di essere neurodivergente. Comunque come ti hanno detto altri, inizia ad utilizzare un patch cutaneo ed inizia ad andare in palestra. Sinceramente l'altezza ti salva, perché di viso non sei affatto messo bene. Se il mio sospetto che tu sia neutodivergente fosse vero, probabilmente migliorando l'aspetto fisico comunque non risolveresti la cosa.

Indietro