Post serio - Che pensate di questo tipo di fisico

Per me top. Ma io sono consapevole di essere estremo in questo. Infatti in proporzione mi piace il fisico delle asiatiche perché sono più spesso come questa (anche se con culo peggiore)
Abbiamo gli stessi gusti identici allora

Top, siate lungimiranti, anche se di faccia facesse cagare almeno questa dopo il wall dei 50 avrà ancora un fisico decente, la cellulite sarà sotto controllo.
C'è una 60 enne in palestra che faceva ginnastica atletica da giovane, ho un'erezione ogni volta che fa squat
Anche per questo le preferisco

Una grassa wallata fa veramente venire il vomito

Perché a me fa cagare al cazzo e devo capire se sono strano io, specie quei grissini al posto delle cosce.
Nono non sei strano, non si possono vedere le tipe così. Una ragazza deve avere le Cosce grosse, il culo formoso e sodo ed un bacino ampio. Le tipe magre non hanno nulla di speciale, mille volte meglio una tipa formosa tettona culona e con le cosce grosse.

le magre come questa quando invecchiano un po' di peso lo prendono ma rimangono sempre magre, mantengono un fisico da 26enne (e più formoso, non saprei in quanti casi però), e non ingrasseranno mai perché non usano il cibo come cope. source: mia madre

comunque a me piacciono le magre ma con 5-7 kg in più di lei, ma non mi lamento nemmeno se sono come lei, è comunque un fisico decente.

Ultima modifica:
Indietro