Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È un tuo fake?...Mo le chiedi scusa e le versi 400 euro come.risarcimento
Ma no tesoro, io scherzo!!!... E non metto più mio nome e cognome sul forum.....ti esponi con nome e cognome..metti le foto.... scrivi cose che potrebbero metterti nei guai..credi al primo fembot che ti risponde..prendi e paghi soldi per interazioni on line. Sei molto simpatico ma rischi molto..x un cazzo..poi
Ti ho querelato. @Re del mondo Mi hai dato del soggetto psichiatrico che assume psicofarmaci. Una volta identificato magari sceglierò di mettermi d'accordo con te per un eventuale risarcimento economico, al fine di evitare il giudizio, se è possibile, ma proprio perché sei tu lo faccio/lo farei...Sono andato in caserma...
Stavolta hanno fatto tutti questi delinquenti, mi hanno preso di mira, sti predoni napoletani, maschi e femmine..@Gelointenso_isback Per curiosità: com'è che finisci sempre in queste situazioni dove è in ballo una querela o il rischio di essere querelato?![]()
Comunque che ti ha detto questo/a nello specifico?
Non sia mai, tesoro! So che scherzi ovviamente, ma così passerei largamente dalla parte del torto!...Invece di querelarla valle a ciucciare forzatamente la vulva e dicci di che cosa sa.
Ti ho querelato. @Re del mondo Mi hai dato del soggetto psichiatrico che assume psicofarmaci. Una volta identificato magari sceglierò di mettermi d'accordo con te per un eventuale risarcimento economico, al fine di evitare il giudizio, se è possibile, ma proprio perché sei tu lo faccio/lo farei...
Mi hai gravemente diffamato ... Perché sei sotto scorta, tesoro? Non puoi sfuggire alla legge .. dovrai venirci per forza in tribunale... Considera che ho tutta la famiglia di avvocati, giudici e uno zio Procuratore Capo a Perugia, ex Presidente dell'autorità nazionale anticorruzione. Pensi che ho paura di te e della tua scorta? Mi stai minacciando?...Ti ho consigliato in modo scherzoso di assumere psicofarmaci
Sei tu che non sei in grado di riconoscere l'atteggiamento di una persona
Eri lì che volevi querelare qualcuno e ti sei sfogato su di me, perché ero a portata di mano
Io sono sotto scorta, anche volendo non ci vengo in tribunale per un'idiozia del genere
Ripeto: buona fortuna
Ma la prossima volta magari non fare questi stampi da ragazzino
Ho tutte le prove .. ho già querelato il qui presente @Re del mondoSe hai le prove querela
Io mi riferivo alla teen, poi se hai querelato l' utente re del mondo ,vuol dire che ne hai fatte due di querele ?Ho tutte le prove .. ho già querelato il qui presente @Re del mondo
Ho querelato Re del Mondo (che ha una tracotanza unica, si sente appunto il Re del Mondo...) e querelerò anche quella Teen. Che Dio possa avere pietà di Re del Mondo, perché io non ne avrò. Gli cadrà addosso tutto il peso della legge e della giustizia. Dovrà pagare caro col carcere e risarcirmi fino all'ultimo centesimo.Io mi riferivo alla teen, poi se hai querelato l' utente re del mondo ,vuol dire che ne hai fatte due di querele ?![]()
Perché mi dici "buona fortuna"? Mi stai minacciando?Ti ho consigliato in modo scherzoso di assumere psicofarmaci
Eri lì che volevi querelare qualcuno e ti sei sfogato su di me, perché ero a portata di mano
Io sono sotto scorta, anche volendo non ci vengo in tribunale per un'idiozia del genere
Lo deciderà il giudice se è un'idiozia o no, arrogante tracotante...Ti ho consigliato in modo scherzoso di assumere psicofarmaci
Già sai Gelo: se ci sono gli estremi, querela.Stavolta hanno fatto tutti questi delinquenti, mi hanno preso di mira, sti predoni napoletani, maschi e femmine..
Mi hanno minacciato e ricattato e hanno diffuso mia corrispondenza privata illecitamente...
Non sia mai, tesoro! So che scherzi ovviamente, ma così passerei largamente dalla parte del torto!...
*Hanno fatto TUTTO questi delinquentiStavolta hanno fatto tutti questi delinquenti, mi hanno preso di mira, sti predoni napoletani, maschi e femmine..
Mi hanno minacciato e ricattato e hanno diffuso mia corrispondenza privata illecitamente...
Non sia mai, tesoro! So che scherzi ovviamente, ma così passerei largamente dalla parte del torto!...