Postate il vostro risultato

71%
Sei di bell'aspetto!
Caratteristiche importanti
Buona forma del viso
Fronte grande
Buona distanza interoculare
Naso troppo stretto
Bocca troppo larga
Mento troppo piccolo
Buona simmetria del viso


Valà mi sa che dipende dalla foto. Qui dice che ho il naso troppo stretto e mi ha aumentato di un 11% la bellezza.
 
64%
Sei di bell'aspetto!
Caratteristiche importanti
Faccia troppo ampia
Fronte troppo piccola
Buona distanza interoculare
Buon naso per il viso
Naso lungo
Dimensione della bocca normale
Mento normale
Scarsa simmetria del viso


E ora dice che ho la fronte troppo piccola e un mento normale.
Mi sa che anche questa app è un po' meh.
 
My face beauty score is 82%
Good face shape
Small forehead
Good interocular distance
Good nose for face
Normal mouth size
Chin too small
Good face symmetry

Poi un'altra foto 52%

Sono cagate, come si fa' a definire la bellezza con una decina di punti sull'immagine?

Usate photofeeler perché fatto da utenti in carne ed ossa.
 
si son cagate,non se ne trova nessuna affidabile... photofeeler valuta piú che altro la qualità della foto da mettere su tinder,poi capirai se mi fido di tre puttane che stanno in capo al mondo
il metodo meno peggio rimane sempre quello di farsi valutare qui
 
D
si son cagate,non se ne trova nessuna affidabile... photofeeler valuta piú che altro la qualità della foto da mettere su tinder,poi capirai se mi fido di tre puttane che stanno in capo al mondo
il metodo meno peggio rimane sempre quello di farsi valutare qui
Di sicuro qui non viene regalato niente, anzi :ROFLMAO:
 
si son cagate,non se ne trova nessuna affidabile... photofeeler valuta piú che altro la qualità della foto da mettere su tinder,poi capirai se mi fido di tre puttane che stanno in capo al mondo
il metodo meno peggio rimane sempre quello di farsi valutare qui
Photoeval, la scala è troppo ridotta e poi c'è bisogno di un campione abbastanza grande
 
Diamo 6 politico a tutti allora olé
Vuoi sapere la mia?
A parte casi di bruttezza patente, ed escludo individui sfigurati per motivi genetici o incidenti, prendiamo la foto di mauroreg, un bruttino vero, ma comunque 'passabile', a mio parere, o un crissonanza, che viene penalizzato tanto dall'altezza (ma potrebbe tranquillamente puntare a ragazze basse, ne ho conosciute diverse alte un metro e mezzo, eppure più che carine, e che infatti non ci sono state, ed hanno preferito ragazzi più attraenti), tutti meritiamo non solo il 6, ma meritiamo di puntare ad una che viene valutata 7.
Ricorda poi che, il nostro 7, in genere è sovrabbondante, siamo sempre più tolleranti e meno severi con le femmine, a meno che non ci troviamo di fronte a roiti o CO, quindi, anche quel 7 lì, spesso molto personale poi, in termini assoluti probabilmente potrebbe scendere di qualche decimale.
 
Comunque, ho fatto il test IA con photoeval. Mi sono autovalutato 5, proprio per non eccedere nella negatività, ma sentendo di non meritare, secondo la norma che di solito vedo anche in questo forum, il 6, e del resto, potendolo testimoniare visti i pochissimi mi piace che prendono le mie foto, mai di ragazze comunque, e il fatto che non riesca ad intavolare un discorso sui social. Questi i risultati. Sicuramente, c'è ancora tanto da fare, ma, la calvizie nw7, da quando da un impatto positivo da 11? :poop:

CaratteristicaValoreImpatto sugli appuntamenti
Calvizienw7
Età45.0
Tipo di corpomedia
Tipo di barbastoppia
Altezza5.9
Formazione scolasticalaurea
Personalitàun po' ansioso socialmente
Reddito annuo$ 20.000 - $ 40.000
Dimensioni della cittàcittà di medie dimensioni
PaeseItalia
Valutazione della ragazza7.0
Circolo socialepiccolo
Canale di incontrimezzi di comunicazione sociale
Tipo di lavorodipendente
Tipo di macchinaeconomia
Arti marzialiintermedio
Attrattività5.0
Interazioni numerichenessun contatto
[td]+11.0923[/td] [td]+0,0962[/td] [td]+0,0235[/td] [td]-0,0654[/td] [td]-0,1128[/td] [td]-0,1237[/td] [td]-0,1259[/td] [td]-0,1581[/td] [td]-0,1603[/td] [td]-0,2145[/td] [td]-0,4674[/td] [td]-0,5153[/td] [td]-0,583[/td] [td]-1.0634[/td] [td]-1.124[/td] [td]-1,2443[/td] [td]-1,5092[/td] [td]-3.0714[/td]
 
Secondo me i voti delle valutazioni che si danno qui no dai.. penso siano abbastanza realistici nella scala di cosa pensano le np
Non saprei. Tanti che qui stimano da 6,5 si dichiarano perennemente a bocca asciutta. Penso che se le donne, almeno una parte consistente, valutassero a 6,5, ci scapperebbero parecchie avventure, anche solo mandando messaggi a caso su facebook.
 
Non saprei. Tanti che qui stimano da 6,5 si dichiarano perennemente a bocca asciutta. Penso che se le donne, almeno una parte consistente, valutassero a 6,5, ci scapperebbero parecchie avventure, anche solo mandando messaggi a caso su facebook.
e' vero ma secondo me a volte conta tanto anche il saperci fare.. nel senso se sei un 6 o 6.5 ma ci sai fare da 1 sei comunque un 5..
 
e' vero ma secondo me a volte conta tanto anche il saperci fare.. nel senso se sei un 6 o 6.5 ma ci sai fare da 1 sei comunque un 5..
Può anche essere ma non pensare che tutti quelli che scopano senza problemi si siano inventati chissà cosa per saperci fare
 
Back
Top