Posti peggiori per andare in vacanza

• Autore discussione Autore discussione Niky
  • Data d'inizio Data d'inizio
I posti peggiori x un incel:
Riccione, Ibiza, Mykonos, Florianopolis.

I posti migliori x un incel:
Blackpool, Ios (purché non Agosto), Torre del Lago, Key West (in particolare durante il Fantasy Fest), Cancun (durante lo Spring Break), New Orleans (nel periodo del Mardi Gras), Surfer Paradise (xó le stagioni sono opposte all’Italia, quindi ok a Gennaio/Febbraio).

Poi ovviamente x gli incel cronici ovviamente c’è da optare x destinazioni pay quindi:
Pattaya, Manila, Sosua, Boca Chica, Havana, Cartagena, Lima.
PS ho escluso Düsseldorf, Berlino, Zurigo, Rio, Panamà, Sydney poiché mi sembra di aver capito che lo stile bordello vero e proprio con listino prezzi non sia il top tra i gusti degli incel.

I posti migliori x un incel:
Blackpool, Ios (purché non Agosto), Torre del Lago, Key West (in particolare durante il Fantasy Fest), Cancun (durante lo Spring Break), New Orleans (nel periodo del Mardi Gras), Surfer Paradise (xó le stagioni sono opposte all’Italia, quindi ok a Gennaio/Febbraio).

Per noi incel questa estate consiglio di visitare la foresta jukai in giappone

E' cope quello di @PatrickB. di dire che ci sono poche belle ragazze in giro
Non ho detto questo, ho detto che vedere una gnocca da capogiro è molto raro. Io ho 29 anni e le teen non le guardo. Tra le mie coetanee c'è qualche carina ma finisce lì. Poi se tu sei abituato ad andare al mare e vedere Pamela Anderson in Baywatch beato te. Poi dipende cosa intendi per bella ragazza. A me le italiane non piacciono fisicamente.

non vado in vacanza, sono solo e mi annoierei.

ricordo un video di elliot rodger che inquadrava un tramonto bellissimo e diceva ''è difficile goderti questo bel panorama quando sei completamente solo''.

Evitare tutti i posti dove bisogna essere chad o addirittura giga chad. Farsi le vacanze in posti frequentati esclusivamente da vecchi.

Ultima modifica:
Le itagliane sono generalmente mediocri come fenotipo proprio..solo le nuove generazioni di teen stanno alzando il livello ultimamente
Ma non solo il fenotipo, anche di faccia e corpo non mi piacciono. Non pretendo il viso di una svedese, però tipo almeno le latine nere sono brutte di faccia ma hanno un bel fisico. Le italiane manco quello, sono o anoressiche o chiatte

Indietro