Posti peggiori per andare in vacanza

• Autore discussione Autore discussione Niky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bò, ti dirò...due settimane fa mi ha invitato un amico a Cesenatico, ha un appartamento vicino al mare. All'inizio non volevo andare, ma poi mi sono detto che è meglio che marcire in casa depresso, per lo meno posso fare un bagno in acqua. Ho visto tante persone, ma piuttosto normaloidi, scala 5/6, sia in spiaggia che nei locali. In riva al mare c'erano varie np sul 5/6, alcune bruttine, altre non proprio toniche, non ho visto fighe. Comincio a pensare che sia un pochino uno stereotipo che giri inutilmente. Ti faccio un altro esempio: guarda questo youtuber che fa interviste a Milano Marittima: le ragazze del video sono tutte bruttine.

la verità è che al mare nude, in bikini e sotto la luce del sole che le fa vedere ogni minimo centimetro di pelle e cellulite, appaiono tutte meno "preparate" senza trucco e vestiti. Quindi sembrano piu brutte

Non farò una vacanza ,ma se mi organizzo bene vorrei passare un paio di volte mordi e fuggi in una località di mare a me cara,non a cercare sguardi di femmine in costume ma per camminare e rilassarmi e non pensare a niente,mi spiego meglio quello che vorrei fare,anzitutto una mattina presto con bassa marea una passeggiata lunga in acqua,( alle 5 e 30 una spiaggia sembra il deserto ) e poi passeggiata in centro,colazione con un bel dolce e poi andare a fare una gita col traghetto in un' isola non abitabile,isola delle conchiglie,per la mia mania di decorare tutto con le conchiglie persino il presepe! Un programma da vecchietti ma femmine non mi interessano vi giuro che in questi modi riesco a fare una cosa che è lusso,non pensare alla mia situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro