Posti più strani dove vi siete masturbati

Speriamo che le forummine ti rispondano 🙏
Staranno dal parrucchiere per mettersi a lucido per la serata di ferragosto sperando di far sesso con il chad, ma poi si ritroveranno la mattina dopo a letto con un incel che si sa curare e vestire e allora penseranno a che ferragosto del cavolo che hanno passato!

Fidati che è così, se ti vesti e atteggi in un certo modo e usi molto alcool (e magari Coca Cola light, ma senza 'Cola' e 'Light') riesci ad apparire chad per quel minimo di tempo che basta per trovarti a fare sesso con una figa (che poi ovviamente appena il giorno dopo si accorge che sei uno sfigato ti ghosta immediatamente)

Staranno dal parrucchiere per mettersi a lucido per la serata di ferragosto sperando di far sesso con il chad, ma poi si ritroveranno la mattina dopo a letto con un incel che si sa curare e vestire e allora penseranno a che ferragosto del cavolo che hanno passato!

Fidati che è così, se ti vesti e atteggi in un certo modo e usi molto alcool (e magari Coca Cola light, ma senza 'Cola' e 'Light') riesci ad apparire chad per quel minimo di tempo che basta per trovarti a fare sesso con una figa (che poi ovviamente appena il giorno dopo si accorge che sei uno sfigato ti ghosta immediatamente)
Ma infatti, a che serve il bel faccino quando puoi vestirti bene e seguire i consigli dei pua, questo ferragosto i chaddini staranno a secco e gli incel scoperanno tutte le stacy che si pentiranno il giorno successivo della cosa

Ma infatti, a che serve il bel faccino quando puoi vestirti bene e seguire i consigli dei pua, questo ferragosto i chaddini staranno a secco e gli incel scoperanno tutte le stacy che si pentiranno il giorno successivo della cosa
Vabbeeeee ora non esageriamo:
- I chad si ritroveranno a letto con una stacy che si innamorerà di loro e la ghosteranno loro
- Gli incel (quelli che sanno 'fraudare' moltooooooo bene) si ritroveranno (alcuni) nella stessa situazione del chad e verrano ghosterati loi il giorno dopo

Ma il risultato è più o meno lo stesso, che la palla entra su azione o su autogoal si tratta pur sempre di un goal!

@Lucciola

Ora ho capito xke nei centri commerciali quando vado al bagno trovo sempre occupato: io vado al bagno al centro commerciale poichè lo ho sotto casa e così risparmio circa 50€ di carta igienica al mese (ogni volta che vado al bagno consumo 4/5 rotoli di carta igienica)!
E ogni volta li trovo sempre tutti occupati e mentre aspetto lancio bestemmie alle fibre e alle verdure, ora forse ho una risposta e da domani inizierò a lanciare le bestemmie al far sesso 'da soli' 🤮🤮

Poichè non è possibile, io sono maniaco della pulizia e mi faccio i 'ditalini' con la carta igienica (per questo ne consumo 4/5 rotoli, sino a che la carta non rimane completamemte bianca), ma pochi uomini sono così maniaci dell'igiene quindi dubito che stiano ore in bagno a farsi i 'ditalini' con la carta igienica 🤔🤔

@Charlix @rickkkk @Vespera @albaserenadv @Lucciola @Nana @Quella^ @Paprika @KarmaMentis @HijaDeMiranda @Mxtxldx @Desya @benny
Sei da manicomio caro, ma come è possibile 5 rotoli a cagata? Quanto tempo ci metti ? Quanti cessi otturi in media?

Spiega bene come era il culone della ragazza della scuola

Io mi sono segato ne letto in vacanza accanto alla sorella fica del mio migliore amico che dormiva a mezzo metro da me
Era un bel culone assomigliava a mia khalifa e fumava sempre le sigarette al cioccolato quindi prima di entrare a scuola passavo sempre vicino e vedevo sto culone jeans stretti e l'odore di fumo misto cioccolato e andavo letteralmente fuori di testa le sarei saltato addosso (ai tempi ero un tappo di 1.60m)

C'era un brutto vero in classe mia ai tempi delle medie, sceglieva una tipa tra le più carine della classe, e la sbatteva al muro simulando di scoparsele strusciandosi al loro culo, si segava così ad ogni ricreazione. Era l'idolo di ogni ragazzo, l'incubo di tutte le over 6,5

Indietro