Posti più strani dove vi siete masturbati

Come già dissi in alcuni thread: nell'estate 2013 e nell'estate 2014, mi segai seduto sulla corda delle boe in 2 diversi stabilimenti balneari. Un paio di anni fa mi segai anche nel cesso di uno spiaggia. Per il resto non ricordo luoghi particolari.

Come già dissi in alcuni thread: nell'estate 2013 e nell'estate 2014, mi segai seduto sulla corda delle boe in 2 diversi stabilimenti balneari. Un paio di anni fa mi segai anche nel cesso di uno spiaggia. Per il resto non ricordo luoghi particolari.
Brutal...pensa una np che si tuffa in mare e beve un po' d'acqua dove ti sei appena masturbato...non che l'acqua di mare sia pulita a cose normali, però così sarebbe proprio brutale...

Brutal...pensa una np che si tuffa in mare e beve un po' d'acqua dove ti sei appena masturbato...non che l'acqua di mare sia pulita a cose normali, però così sarebbe proprio brutale...
Le corde delle boe indicavano il limite, quindi erano abbastanza lontane dalla riva. Ma comunque non c'era nessuno nelle vicinanze, altrimenti non avrei potuto farlo per ovvie ragioni.

L'acqua di mare (qualsiasi) fa cagare dalle cose che ci sono dentro, é proprio la tipologia di acqua che é naturalmente così, solo il sole purifica un po'.
Immagina una piscina d'acqua con un po' di movimento ma senza cloro, lasciata al sole per anni, posto che non evapori. Secondo te é pulita?

Le corde delle boe indicavano il limite, quindi erano abbastanza lontane dalla riva. Ma comunque non c'era nessuno nelle vicinanze, altrimenti non avrei potuto farlo per ovvie ragioni.
L'acqua di mare (qualsiasi) fa cagare dalle cose che ci sono dentro, é proprio la tipologia di acqua che é naturalmente così, solo il sole purifica un po'.
Immagina una piscina d'acqua con un po' di movimento ma senza cloro, lasciata al sole per anni, posto che non evapori. Secondo te é pulita?
No, ma infatti la mia era solo una battuta gettata lì...l'ennepì che si tuffa e finisce a bocca aperta dentro la chiazza di sborra e se la ingurgita. Fine. :LOL:

Ora ho capito xke nei centri commerciali quando vado al bagno trovo sempre occupato: io vado al bagno al centro commerciale poichè lo ho sotto casa e così risparmio circa 50€ di carta igienica al mese (ogni volta che vado al bagno consumo 4/5 rotoli di carta igienica)!
E ogni volta li trovo sempre tutti occupati e mentre aspetto lancio bestemmie alle fibre e alle verdure, ora forse ho una risposta e da domani inizierò a lanciare le bestemmie al far sesso 'da soli' 🤮🤮

Poichè non è possibile, io sono maniaco della pulizia e mi faccio i 'ditalini' con la carta igienica (per questo ne consumo 4/5 rotoli, sino a che la carta non rimane completamemte bianca), ma pochi uomini sono così maniaci dell'igiene quindi dubito che stiano ore in bagno a farsi i 'ditalini' con la carta igienica 🤔🤔

@Charlix @rickkkk @Vespera @albaserenadv @Lucciola @Nana @Quella^ @Paprika @KarmaMentis @HijaDeMiranda @Mxtxldx @Desya @benny
😶

Indietro