Posto che già da ora mi dissocio dai commenti, ecco qua (sotto)

Condivido in pieno la loro posizione, ma la poligamia è bella anche per le donne non solo per gli uomini. Le coppie aperte sono meno represse e più in armonia di quelle in cui si è costretti a mentire ed avere una doppia vita.

Io sono stanco di questa gente che insiste sulla poligamia, ma che cazzo vol dire che un uomo è poligamo?
Parlate per voi santiddio, se vuoi essere cornuta, sono affari tuoi, non tutti vogliono esserlo.
Io sono Fedele alla mia fidanzata, un conto è avere fantasie su altre ragazze, un conto è tradire con tutto.
Il primo tradimento sono le fantasie sulle altre, non è tanto diverso dallo scoparsele secondo me. Tanto è vero che le ragazze a cui lo confessi vanno su tutte le furie e si fanno mille paranoie tipo: oddio non gli piaccio più.

Ma questi fanno video onlyfans e frequentano club privè con lei che è bisex. Nei club sarà sicuramente capitato che ha fatto anche con altri in un mucchio con donne e uomini.

Non fanno testo direi

Il primo tradimento sono le fantasie sulle altre, non è tanto diverso dallo scoparsele secondo me. Tanto è vero che le ragazze a cui lo confessi vanno su tutte le furie e si fanno mille paranoie tipo: oddio non gli piaccio più.
Non sono d'accordo, io posso avere fantasie omicide, ma non uccidere, perché invece se penso di tradire sto tradendo? Qual è la differenza?
Io non intendo criticare chi pratica la poligamia, mi stanno sulle palle quelli che ala vendono come la via assoluta della felicità, il tipo dell'atomo è l'altra sono così, ma tanti lo fanno perché non sanno come fare godere la propria donna, e di conseguenza accettano la poligamia.
Quando in realtà non sanno fare l'amore

Non sono d'accordo, io posso avere fantasie omicide, ma non uccidere, perché invece se penso di tradire sto tradendo? Qual è la differenza?
Io non intendo criticare chi pratica la poligamia, mi stanno sulle palle quelli che ala vendono come la via assoluta della felicità, il tipo dell'atomo è l'altra sono così, ma tanti lo fanno perché non sanno come fare godere la propria donna, e di conseguenza accettano la poligamia.
Quando in realtà non sanno fare l'amore
Ma siamo sicuri che tali uomini siano disposti a stare in una relazione """poliamorosa"""? Non e che è solo un modo per non farsi scappare via la partner/coniuge?

Secondo me le rappresentazioni mentali su altre persone possono essere la spia che qualcosa non funziona nella coppia, ma da lì a classificarle come tradimento ce ne passa. Vero è che, se connotate da un punto di vista sentimentale e non esclusivamente sessuale, qualche domanda è legittimo porsela.

Secondo me le rappresentazioni mentali su altre persone possono essere la spia che qualcosa non funziona nella coppia, ma da lì a classificarle come tradimento ce ne passa. Vero è che, se connotate da un punto di vista sentimentale e non esclusivamente sessuale, qualche domanda è legittimo porsela.
Qualcuno potrebbe dire che si può fare sesso anche senza essere innamorati, però tradire la fiducia di una persona non è proprio il massimo, anzi..m

Indietro