potete valutare il mio gruppo di amici pls, secondo me la media è 4/5 comunque abbastanza bassa

Status
Not open for further replies.

iacopino97

New member
abbiamo rispettivamente 19, 20, 21, 22 anni, ho aggiunto due foto più grandi dei più belli secondo meScreenshot 2025-01-09 000252.png

Attachments

• Screenshot 2025-01-08 235705.png
    Screenshot 2025-01-08 235705.png
    418.1 KB · Views: 75
  • isani.jpg
    isani.jpg
    110.3 KB · Views: 73
Le foto si capiscono poco comunque direi tutti normie, dal 5,5 al 6.
Il voto in generale sarebbe anche più alto se vi dovessi comparare anche a trentenni o quarantenni, ma in quella fascia d'età avete una competizione serratissima, vedo molti ragazzini che sembrano modelli.

a ventanni vi moggavo tutti puoi scommetterci e non erano i voti del forum del brutti a dirlo ma il fatto che scopavo invece di farmi le seghe

ps non escludo che dopo qualche mese di buona vita vi posso moggare anche adesso ez
Capo sei il founder dovresti accogliere i nuovi arrivati non sconfiggerli con il tuo fascino.

non ho offeso nessuno, hanno messo la foto e ho detto che si sente l odore di sega a 600km di distanza tutto qua.. ormai sono un brutto vecchio ma se looksmaxerò metterò video
hai ragione ma manda foto ora voglio vedere se sei almeno un 7 come barabbababba

no io sono quello in basso a sinistra perchè?
Al tipo con i baffetti volevo consigliare di mettere orecchini della stessa misura a dx e sx, i due orecchini sullo stesso orecchio di dimensioni diverse. Color oro fanno un po' "vorrei ma non posso", o li mette oro vero o andasse di argento.

Al tipo con i baffetti volevo consigliare di mettere orecchini della stessa misura a dx e sx, i due orecchini sullo stesso orecchio di dimensioni diverse. Color oro fanno un po' "vorrei ma non posso", o li mette oro vero o andasse di argento
una volta una ragazza gli ha detto che era carino, da allora se li mette sempre

Status
Not open for further replies.
Back