vorrei vedere tequattro segaioli che non sanno manco come sia fatta una figa. l osento
manda fotoa ventanni vi moggavo tutti puoi scommetterci e non erano i voti del forum del brutti a dirlo ma il fatto che scopavo invece di farmi le seghe
ps non escludo che dopo qualche mese di buona vita vi posso moggare anche adesso ez
Capo sei il founder dovresti accogliere i nuovi arrivati non sconfiggerli con il tuo fascino.a ventanni vi moggavo tutti puoi scommetterci e non erano i voti del forum del brutti a dirlo ma il fatto che scopavo invece di farmi le seghe
ps non escludo che dopo qualche mese di buona vita vi posso moggare anche adesso ez
grazie barabbababba, scommetto che sei almeno un 7piuCapo sei il founder dovresti accogliere i nuovi arrivati non sconfiggerli con il tuo fascino.
6,5 qualcuno dice 7, ma va bene lo steesssoooooo!!g
grazie barabbababba, scommetto che sei almeno un 7piu
no io sono quello in basso a sinistra perchè?Tu sei il tipo con i baffetti?
hai ragione ma manda foto ora voglio vedere se sei almeno un 7 come barabbababbanon ho offeso nessuno, hanno messo la foto e ho detto che si sente l odore di sega a 600km di distanza tutto qua.. ormai sono un brutto vecchio ma se looksmaxerò metterò video
quanti anni hai?io sono un cesso ho detto solo che alla vostra età non profumavo cosi tanto di 5 seghe al giorno
Al tipo con i baffetti volevo consigliare di mettere orecchini della stessa misura a dx e sx, i due orecchini sullo stesso orecchio di dimensioni diverse. Color oro fanno un po' "vorrei ma non posso", o li mette oro vero o andasse di argento.no io sono quello in basso a sinistra perchè?
una volta una ragazza gli ha detto che era carino, da allora se li mette sempreAl tipo con i baffetti volevo consigliare di mettere orecchini della stessa misura a dx e sx, i due orecchini sullo stesso orecchio di dimensioni diverse. Color oro fanno un po' "vorrei ma non posso", o li mette oro vero o andasse di argento
Caro non tutte le ragazze hanno gusto, il tipo non è male, ha stile, ma gli orecchini così fanno ridere.una volta una ragazza gli ha detto che era carino, da allora se li mette sempre