Poteva andare peggio, potevamo nascere qui

sempre utile fare l esercizio della gratitudine..
ma poi ti torna in mente che potevi finire anche qua

puo sempre andare peggio ma anche meglio..
ieri ho rivisto sto film è mi ha dato una forte scarica di voglia di vivere.. sti raccomandati pezzidimm bastardi..
la cosa che fa piu incazzare è sprecare la vita specie gli anni da giovani

mi sta sul cazzo sto ilm xk è stato fatto da woody allen quel merda

Poteva andare anche meglio,nascere ebrei,nascere in Lussemburgo,nascere femmina,sparivano il 95% dei problemi ; inoltre in quei posti è il sesso il cope alla mancanza delle cose materiali,sono dei conigliai a cielo aperto, lì la popolazione cresce esponenzialmente
Molte più persone vivono in questi cessi di megalopoli rispetto a ebrei, Lussemburgo, ecc.

È molto più probabile nascere poverissimo che ricchissimo.

Ci sarebbe stata la probabilità del 20% di nascere in India.
Oggi ci vuole culo per non nascere in cessi sovrappopolati.

Invece se parliamo di storia, cioè di ogni uomo passato sulla Terra, se l'uomo esiste da 2 milioni di anni come dicono (per me non si può dimostrare), quelli che sono vissuti nei 2 milioni di anni prima dell'agricoltura vivevano meglio di quasi chiunque oggi perché vivevano in modo naturale e libero. Vivere in modo naturale e libero è sempre migliore che vivere in modo artificiale e imprigionato.

Molte più persone vivono in questi cessi di megalopoli rispetto a ebrei, Lussemburgo, ecc.

È molto più probabile nascere poverissimo che ricchissimo.
Se nascevo in Katanga so che almeno avrei avuto tutte le femmine italiane che sognavano il mio piffero,certo avrei dovuto affrontare viaggio,ma ne sarebbe valsa la pena ,solo sesso in cambio di vitto e alloggio

Ragazzi, bisogna contestualizzare la propria vita nel luogo in cui ci troviamo.

Se fossimo nati in un paese povero, come potevamo nascere 100 anni fa in italia, se fossimo stati chad avremmo avuto famiglia e figli, saremmo stati felici in conformità all'ambiente.
La felicità non sta nell'avere internet, comodità etc... Certo queste cose ci fanno vivere più a lungo, ma la felicità non è questo. Allora perché ci sono più suicidi nei paesi occidentali ?

In definitiva siamo stati sfortunati e geneticamente scartati perché, a parità di condizioni, tutte le altre persone che hanno vissuto nel nostro stesso ambiente sono migliori di noi e hanno vissuto.

Perché un newyorkese potrebbe dire: "pensa che sfiga nascere in un paese del terzo mondo come l'Italia"

Perché un newyorkese potrebbe dire: "pensa che sfiga nascere in un paese del terzo mondo come l'Italia"
Avrebbe perfettamente ragione.
Io purtroppo sono italiano di discendenza italiana, ma capirei benissimo l'incazzatura di tanti nostri amati utenti italiani nati da genitori immigrati dall'Africa, Ex-Jugo, Sud America ecc...in Italia. Cazzo, con tutte le nazioni del Mondo, proprio in Italia* dovevamo farmi nascere? Non è nemmeno utile parlare/conoscere l'italiano...

*vabbè, c'è pure di peggio ovviamente. Parlo di nazioni abbastanza civilizzate. Non prendo in considerazione Nazioni fogne...a quel punto avreste avuto 2 genitori pazzi.

Indietro