Potrò mai più avere sesso gratis

nocibogourmet

Well-known member
PROFILO
Altezza 181 cm
Faccia da bravo ragazzo
Occhiali
Parlo inglese a livello C2
Parlo spagnolo madrelingua certificazione dele C2
Parlo
Fisico muscoloso ma endomorfo quindi appannato adesso
Non lavoro perché mi sono licenziato da poco sto attendendo supplenze
4 lauree (fra lauree e lauree magistrali)
1 corso di specializzazione universitario
110 k da parte (che arriveranno a 120 k fra tfr e ultime mensilità )

FATTI
Tantissimi approcci online falliti
Tantissimi approcci offline falliti
Lasciato 4 anni fa dopo una storia importante
Fatto chiodo schiaccia chiodo e scopato una elefantessa trovata su Instagram aggiungendo a caso e una bella (rarissimo e unica scopata in Italia )

DIFETTI VARI
Vivo con i miei
Occhiali
Bravo ragazzo e buona persona
Non mi piace ostentare
Tendenza ad ingrassare (devo patire 1300 kcal per mesi a volte per definirmi)
Famiglia di classe medio bassa (due impiegati con a dire tanto 150 k e casa di proprietà in due più anche un fratello)

PREGI
-Pisello più grande della media
-Ho 8 anni di contributi versati Nonostante 4 lauree a 29 anni
-Investo in continuazione e ho speranza di creare benessere nel lunghissimo termine
-Intelligenza fuori dal comune e varie passioni, dalla storia, alla finanza, alla legge, all'antropologia, alla pedagogia, alla geografia.

Hai un curriculum invidiabile,io farei una di quelle crociere o soggiorni per single ma forse sono più adatti alla mia età,a te non ti piace viaggiare ? Non per cercare l' amore vero ma per recuperare autostima

PROFILO
Parlo inglese a livello C2
Parlo spagnolo madrelingua certificazione dele C2
Parlo
Con le certificazioni C2 notoriamente le NP si bagnano come fontane. Non parliamo dei 8 anni anni di contributi....
Se metto assieme il fatto che tu possa anche lontanamente pensare questi essere fattori rilevanti con le laurea e titoli conseguiti, mi verrebbe da ipotizzare una leggera forma di autismo ad alto funzionamento.
PREGI
-Ho 8 anni di contributi versati Nonostante 4 lauree a 29 anni
-Investo in continuazione e ho speranza di creare benessere nel lunghissimo termine
-Intelligenza fuori dal comune e varie passioni, dalla storia, alla finanza, alla legge, all'antropologia, alla pedagogia, alla geografia.

Ragazzi quello che dite è di base vero. Però considerate che statisticamente alcune caratteristiche ad una minoranza di donne interessano. Non perché siamo brave queste donne, ma perché sono sinonimo di stabilità economica.

Ragazzi quello che dite è di base vero. Però considerate che statisticamente alcune caratteristiche ad una minoranza di donne interessano. Non perché siamo brave queste donne, ma perché sono sinonimo di stabilità economica.
In parte mi ritrovo anch'io nella tua descrizione con la differenza che ho 57 anni e sono rimasto solo con mia madre, sono figlio unico (anch'io ahimè faccia da bravo ragazzo, ehm uomo e un discreto capitale da parte che le np col cazz. che vedranno mai !! Hai detto bene ad una minoranza !! Considera poi che questa minoranza sicuramente è già tutta impegnata. Sul mercato sono rimaste meno delle briciole !!

renditi conto che il 90% delle cose elencate è totalmente inutile, tranne altezza 181, è un altezza mediocre, cio che conta anche è il cranio (tratti facciali) e frame se non sono combinati alla tua altezza considerati finito. Dovresti citare anche il bc senza aver paura di essere un chad mentacel, di sicuro è l'oltre il 2

Indietro