Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un amico di quando ero ragazzo suggeriva di menare il pitone prima di un appuntamentoNon sono pratico,se dovessi uscire io con una donna non mi farei l' idea di farci sesso , così sarei meno teso e forse sbaglierei di meno i discorsi e comportamenti,non so dove si portano ora le ragazze? Io sono fermo a pub dove si mangia e beve e magari buona musica
Tu scrivi a kamikaze in dm a quelle che ricambiano il follow?Punta ad instaurare contatto fisico quanto prima, se si lascia prendere la mano sei a buon punto.
Cerca di isolarla per baci/toccate/sesso.
Non mostrarti troppo sorridente o euforico, non sei un labrador, non deve capire che non hai un appuntamento dalle guerre Puniche.
In culo alla balena![]()
Vabbè mandale un messaggio breve e sempliceMi ha mandato un vocale che non si sente bene, quindi rimandiamo... cazzo mai iniziata!
Edit: dovrò anche risponderle qualcosa altrimenti sembrerà che me la sono presa, quindi ora che sono così giù mi tocca anche stare a pensare a questo (((
A kamikaze no, se la tipa mi piace faccio un tentativoTu scrivi a kamikaze in dm a quelle che ricambiano il follow?
Nope, la principessina del pisello ha già detto che adesso non si sente bene. Proprio quando dovevano incontrarsi, ma tu guarda che coincidenza.ragioni troppo .. sii spontaneo ma non troppo
quando vi vedrete cerca di rimanere calmo e non farti vedere troppo felice
Mi ha mandato un vocale che non si sente bene, quindi rimandiamo... cazzo mai iniziata!
Edit: dovrò anche risponderle qualcosa altrimenti sembrerà che me la sono presa, quindi ora che sono così giù mi tocca anche stare a pensare a questo (((
Sottoscrivo. Un mio amico rumeno con bc30 mi disse che durante l'appuntamento, appena sente un minimo di debolezza o esitazione, è game over per te.Non raccontare troppo di te, non farti vedere insicuro, non rivelare nessuna della tue debolezze!
A kamikaze no, se la tipa mi piace faccio un tentativo
Non sono tante.nel senso che dopo avergli inviato il follow, ricambia, metti like tattico/ scrivi in dm o aspetti storia? 13 tipe online chiuse sono tante anche per un 6/6,5
Certo, devi essere il "Super Uomo", quello che tanto criticano ma poi si bagnano appena è nei paraggi...Sottoscrivo. Un mio amico rumeno con bc30 mi disse che durante l'appuntamento, appena sente un minimo di debolezza o esitazione, è game over per te.
Sono cose scontate ma è sempre bello ricevere conferma anche da altre parti.
In poche parole devi essere una specie di maschio al superlativo. Devi essere quello che guadagna di più, quello più dotato, quello che riesce a tenere testa a 100 uomini contemporaneamente.
Ma io dico: non era meglio quando queste erano relegate a pulire i cessi?