Potrebbe iniziare per Random?

Lei è giovane, di sangue misto, è molto estroversa a differenza mia, non viviamo nella stessa città ma comunque vicini, non vuole farsi offrire le cose, siamo d'accordo che la prima sera offre lei, io ricambio alla prossima.
Come aspetto sulla faccia non so dire, perché l'ho conosciuta su IG, e i primi piani del volto o sono sfocati, o ha gli occhiali a specchio, o fa delle smorfie... credo sia tra il 5,5 e il 6,5... sicuramente dalle foto però si capisce ha una buona % di bodyfat.

Era da dire che era sesso a distanza
Se è vicina non si danno più gli appuntamenti, ma la vai a trovare, la becchi fuori, etc. Che purtroppo è anche un modo per beccarsi una denuncia, tanto ormai è così
Se la prima sera offre lei o sei un mitomane con la foto più bella o lei è di aspetto normale
Ti posso dare il consiglio di uno che ha 40 anni: non te la scopare, stacci insieme a parlare quelle 1/2 ore e vedi come evolve
Se ti viene troppa voglia di mettere il cazzo ricordati che nel 2025 tu hai già perso, nel caso

Niente, non è iniziata, abbiamo parlato per telefono perché incontrarla è un problema anche ora che è in INAIL col braccio fasciato.
Ho fatto la figura dell'incel bisognoso ma sto comunque meglio perché, pur nel male, mi sono chiarito le idee.

Le ho chiesto in che direzione stessimo andando (storia seria o divertimento) perché sono passate 3 settimane dal primo appuntamento e non potevo restare ancora a lungo nel limbo senza chiarire la situazione, all'appuntamento mi ha dato segnali di un certo segno (mano nella mano, imboccarsi, carezzare i capelli, espresso bisogno di coccole...) e poi me ne sono arrivati altri di segno opposto (non mi può mai vedere, pubblica call to action per simp e corteggiatori).

Mi ha detto che in questo momento non vuole una storia seria, che le sue storie sono cose innocenti e chill, non ha secondi fini, che al di fuori dei suoi amici non esce con altri uomini come fa con me... il che vero o no, rileva solo fino a un certo punto perché ha comunque chiarito che io non sono una priorità.

Le ho detto che non riesco a capire come mai non ci si riesca vedere, domani è il fine settimana, e non ci si può vedere perché dalla mattina alla sera ha degli impegni, le ho detto che non le chiedo che impegni siano (e lei non si è sentita in dovere di spiegarmelo comunque!!!), e che è strano che non sia mai possibile vederci mentre io per vederla sono disposto anche a prender ferie.

Mi ha risposto che prender ferie per vederci è "too much"... a me non sembra too much per nulla perché se non le prendi d'estate per stare con la persona che ti piace, per cosa cazzo le dovresti prendere le ferie? Ma l'ho chiusa lì, perché mi ero già mostrato per l'incel bisognoso che sono.
Le ho detto allora che la prenderò anch'io più nel chill, di scrivermi se/quando vuole uscire, se sono disponibile anch'io usciamo.

Da tutto questo porto a casa la serenità di sapere come stanno le cose, ma significa anche che dovrò rimettermi a cercare una tipa, che è un processo svilente che odio con tutto il cuore... forse dovrei decidermi ad appendere l'uccello al chiodo (((
Almeno però ti sei chiarito le idee e non stai in dubbio, peccato solo che questa cosa non l’ha chiarito immediatamente cioè di volere solo una cosa chill. Cose che capitano come al solito.. ma mi dispiace 💔😕

Niente, non è iniziata, abbiamo parlato per telefono perché incontrarla è un problema anche ora che è in INAIL col braccio fasciato.
Ho fatto la figura dell'incel bisognoso ma sto comunque meglio perché, pur nel male, mi sono chiarito le idee.

Le ho chiesto in che direzione stessimo andando (storia seria o divertimento) perché sono passate 3 settimane dal primo appuntamento e non potevo restare ancora a lungo nel limbo senza chiarire la situazione, all'appuntamento mi ha dato segnali di un certo segno (mano nella mano, imboccarsi, carezzare i capelli, espresso bisogno di coccole...) e poi me ne sono arrivati altri di segno opposto (non mi può mai vedere, pubblica call to action per simp e corteggiatori).

Mi ha detto che in questo momento non vuole una storia seria, che le sue storie sono cose innocenti e chill, non ha secondi fini, che al di fuori dei suoi amici non esce con altri uomini come fa con me... il che vero o no, rileva solo fino a un certo punto perché ha comunque chiarito che io non sono una priorità.

Le ho detto che non riesco a capire come mai non ci si riesca vedere, domani è il fine settimana, e non ci si può vedere perché dalla mattina alla sera ha degli impegni, le ho detto che non le chiedo che impegni siano (e lei non si è sentita in dovere di spiegarmelo comunque!!!), e che è strano che non sia mai possibile vederci mentre io per vederla sono disposto anche a prender ferie.

Mi ha risposto che prender ferie per vederci è "too much"... a me non sembra too much per nulla perché se non le prendi d'estate per stare con la persona che ti piace, per cosa cazzo le dovresti prendere le ferie? Ma l'ho chiusa lì, perché mi ero già mostrato per l'incel bisognoso che sono.
Le ho detto allora che la prenderò anch'io più nel chill, di scrivermi se/quando vuole uscire, se sono disponibile anch'io usciamo.

Da tutto questo porto a casa la serenità di sapere come stanno le cose, ma significa anche che dovrò rimettermi a cercare una tipa, che è un processo svilente che odio con tutto il cuore... forse dovrei decidermi ad appendere l'uccello al chiodo (((
Hai un approccio troppo oppressivo, è fuori di teste prendere ferie per una appena conosciuta, dovresti magari la prossima volta provare a viverla più chill anche tu, al netto che se non trova mai tempo per vedersi ovviamente non è tanto interessata, quello purtroppo è la realtà.

È vero quello che dici però se hai un'occasione ogni tre anni, ci sta che non riesci a gestirla finendo per risultare bisognoso...
Infatti, i Chad e gli accasciati evitino di venire a rompere il cazzo facendo i granduomini, grazie!

Però vedi Random,lo sai benissimo anche te,che se le piacevi veramente un briciolo di tempo lo trovava.Come al solito raccontano solo un mucchio di stronzate.
Eh lo so... infatti l'ho scritto subito che non è iniziata (((

dovresti magari la prossima volta provare a viverla più chill anche tu

Se ci sarà una prossima volta, cosa consigliate?

Like alle storie ne metto?
Ad esempio, ce n'è una in cui mostra la fasciatura.

Commenti alle storie?
Direi di no.

Scriverle per primo
Direi sempre di no.

Se ci rivedessimo dovrei continuare a fornirle il pacchetto fidanzatino ma senza impegno. (che non so se posso farcela, temo mi farebbe uscire di testa)
O dovrei mettere dei paletti?
Tipo no cose romantiche come tenersi per mano o accarezzare dolcemente i capelli?

Commenti alle storie?
Direi di no.

Scriverle per primo
Direi sempre di no.

Se ci rivedessimo dovrei continuare a fornirle il pacchetto fidanzatino ma senza impegno. (che non so se posso farcela, temo mi farebbe uscire di testa)
Tipo no cose romantiche come tenersi per mano o accarezzare dolcemente i capelli?
Hai fatto bene a chiarire, almeno ti sei tolto ogni dubbio. Ora puoi voltare pagina.

Con lei io ti sconsiglio di mettere commenti alle storie o scriverle per primo. Se ti vuole vedere scriverà lei. Tu hai già fatto anche troppo

Forse ha esagerato nel dire di prendere i giorni di ferie(poteva tenerselo per se) però non si è comportato male anzi molti al telefono le cose che ha detto lui non le avrebbero dette.In futuro evita magari la cosa dei giorni di ferie 🤣

Commenti alle storie?
Direi di no.

Scriverle per primo
Direi sempre di no.

Io intendevo prossima volta con un'altra.
Ed eviterei questo overthinking per ogni piccolo gesto in ogni caso, mettere dei paletti mi pare non porti a nulla, comportatevi come vi viene naturale e vedi lì per lì se ti va e lei apprezza.

PS perché ti farebbe uscire di testa in ogni caso?

Io intendevo prossima volta con un'altra.

Nel caso ne trovassi un'altra ben venga... io mi rimetto a cercare, ma non nutro grandissime speranze... se questa ragazza mi ricontattasse (l'ultima volta, al netto del non avermi avvertito che stava male, è stata lei a introdurre l'argomento dating scrivendomi: "siccome vogliamo rivederci...")... non è che la schiferei dicendole "no, io sono un ragazzo serio, se non ti vuoi impegnare vaffanculo!"

Ed eviterei questo overthinking per ogni piccolo gesto in ogni caso, mettere dei paletti mi pare non porti a nulla, comportatevi come vi viene naturale e vedi lì per lì se ti va e lei apprezza.

PS perché ti farebbe uscire di testa in ogni caso?

Scusa... un rapporto non impegnativo, dove non ci si fa alcuna promessa e l'esclusività è elemento accidentale ma non necessario, dove ci si vede una volta al mese nel chill... secondo me è una scopamicizia.

Se però usciamo e ci atteggiamo a fidanzatini (come è di fatto successo la volta scorsa), io col cazzo che riesco a reggere a lungo questa cosa senza innamorarmi... e condicio sine qua non per una scopamicizia, è non innamorarsi... mi ritroverei in una situazione veramente di merda in quel caso.

(Sì sono un overthinker e so che è un tratto rema contro la riproduzione :cry: )

Indietro