Niente, non è iniziata, abbiamo parlato per telefono perché incontrarla è un problema anche ora che è in INAIL col braccio fasciato.
Ho fatto la figura dell'incel bisognoso ma sto comunque meglio perché, pur nel male, mi sono chiarito le idee.
Le ho chiesto in che direzione stessimo andando (storia seria o divertimento) perché sono passate 3 settimane dal primo appuntamento e non potevo restare ancora a lungo nel limbo senza chiarire la situazione, all'appuntamento mi ha dato segnali di un certo segno (mano nella mano, imboccarsi, carezzare i capelli, espresso bisogno di coccole...) e poi me ne sono arrivati altri di segno opposto (non mi può mai vedere, pubblica call to action per simp e corteggiatori).
Mi ha detto che in questo momento non vuole una storia seria, che le sue storie sono cose innocenti e chill, non ha secondi fini, che al di fuori dei suoi amici non esce con altri uomini come fa con me... il che vero o no, rileva solo fino a un certo punto perché ha comunque chiarito che io non sono una priorità.
Le ho detto che non riesco a capire come mai non ci si riesca vedere, domani è il fine settimana, e non ci si può vedere perché dalla mattina alla sera ha degli impegni, le ho detto che non le chiedo che impegni siano (e lei non si è sentita in dovere di spiegarmelo comunque!!!), e che è strano che non sia mai possibile vederci mentre io per vederla sono disposto anche a prender ferie.
Mi ha risposto che prender ferie per vederci è "too much"... a me non sembra too much per nulla perché se non le prendi d'estate per stare con la persona che ti piace, per cosa cazzo le dovresti prendere le ferie? Ma l'ho chiusa lì, perché mi ero già mostrato per l'incel bisognoso che sono.
Le ho detto allora che la prenderò anch'io più nel chill, di scrivermi se/quando vuole uscire, se sono disponibile anch'io usciamo.
Da tutto questo porto a casa la serenità di sapere come stanno le cose, ma significa anche che dovrò rimettermi a cercare una tipa, che è un processo svilente che odio con tutto il cuore... forse dovrei decidermi ad appendere l'uccello al chiodo (((