IdemIo sono un uomo tutto sommato appetibile a 6 ci arrivo mi vesto bene sono pulito e anche abbastanza sicuro di me, ma su quelle app quasi zero riscontri o donne veramente inguardabili oppure che hanno 20 anni più di me.
Mai più usate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IdemIo sono un uomo tutto sommato appetibile a 6 ci arrivo mi vesto bene sono pulito e anche abbastanza sicuro di me, ma su quelle app quasi zero riscontri o donne veramente inguardabili oppure che hanno 20 anni più di me.
Mai più usate
No, max 6, però mi alleno da sempre e sono sempre stato grosso, magari quello mi ha aiutatoSei un over 6?
Una volta non c'erano le applicazioni di appuntamenti specifiche, tipo tinder. C'erano le chat (ok c'era badoo, mai raccolto niente lì), c'erano i forum, a volte si riusciva ad approfondire ed approcciare, e ci si incontrava.Non ho capito, con te le dating app hanno funzionato in passato?
No, non pubblico foto ma penso mi dareste tra il 4 e il 4 e mezzo.Sei un over 6?