Praesentatio

Eritema

Active member
Buondì gruppo di guasconi,

Da qualche tempo commento ai post ed ho dunque pensato fosse corretto presentarmi.

Ho le stimmate dell Incel ma ho anche due palle come due Citrullus Lanatus e cio mi ha permesso raccogliere molto in ogni ambito.

Tutto ciò non ha certamente velato il mio sguardo con uno spesso velo blu; dunque eccomi qui !

Si tu sei lo scopasiberiane, che successi hai avuto in questa vita, caro?
Dal punto di vista della definizione mondana di successo, un buon lavoro che mi soddisfa, una persona al mio fianco, amici che mi vogliono bene. Dal punto personale, un percorso di crescita che mi ha permesso navigare le onde della vita in maniera decente :)

Dal punto di vista della definizione mondana di successo, un buon lavoro che mi soddisfa, una persona al mio fianco, amici che mi vogliono bene. Dal punto personale, un percorso di crescita che mi ha permesso navigare le onde della vita in maniera decente :)
Non hai detto però come sei finito qua, come hai conosciuto il forum, o la redpill e annessi e connessi?

Non hai detto però come sei finito qua, come hai conosciuto il forum, o la redpill e annessi e connessi?
Mah il forum lo bazzicai nel passato, e ora sono ritornato perché sono una persona da poca batteria sociale e la connessione digitale mi permette di vivere una socialità soft. La red pill invece l’ho scoperta a mie spese quando, da classico giovane italiano blupillato iniziai a vivere la mia vita come se fosse una favola Disney. Varie esperienze vitali mi hanno poi fatto ingurgitare la pillolona rossa.

Indietro