Pranzo blackpillato

Abitante

Well-known member
Dopo una camminata di 10km mi sono accampato nel parcheggio della Lidl per la gran degustazione...Gran menù...
1 focaccia da 350gr
Un croissant alla Nutella
200gr di nugget
Una barretta proteica lidl
Una coca zero di sottomarca
Una bottiglia d'acqua
Totale 6€

Poi episodio di demon slayer

Croissant barretta e acqua li tengo per merenda
Che poi vado a passeggiare in un paesino vicino

E voi?cosa mangiate? che fate
 
Dopo una camminata di 10km mi sono accampato nel parcheggio della Lidl per la gran degustazione...Gran menù...
1 focaccia da 350gr
Un croissant alla Nutella
200gr di nugget
Una barretta proteica lidl
Una coca zero di sottomarca
Una bottiglia d'acqua
Totale 6€

Poi episodio di demon slayer

Croissant barretta e acqua li tengo per merenda
Che poi vado a passeggiare in un paesino vicino

E voi?cosa mangiate? che fate
Ma l'episodio c'è stasera verso le 21
 
Cornetto non croissant! Basta con questo francesizzare cose non francesi è austriaco o turco solo il nome è francese ma non l'origine.
Mangio la fetta rimasta della pizza casalinga che mi sono cucinato ieri a cena, bianca di mozzarella fiordilatte, patate, zucchine e peperoni assieme alla Cola, mi ha appesantito per via della troppa mozzarella, se ho ancora fame mi mangio le albicocche.
 
Cornetto non croissant! Basta con questo francesizzare cose non francesi è austriaco o turco solo il nome è francese ma non l'origine.
Mangio la fetta rimasta della pizza casalinga che mi sono cucinato ieri a cena, bianca di mozzarella fiordilatte, patate, zucchine e peperoni assieme alla Cola, mi ha appesantito per via della troppa mozzarella, se ho ancora fame mi mangio le albicocche.
Cornetto si dice in terronia, si chiama brioche
 
Digerisci subito scoglie il cibo
Bastano 33cl per annientare la merda che ho mangiato era oltre mezzo kg di roba
Vero stura è come lo sgorgante per le tubature intasate, funziona se non la bevi troppo mi basta una lattina.
Non riesco a bere la birra e altre bevande gassate e il tè assieme perché appesantiscono.
Non so come fanno quelli che si bevono queste altre soprattutto la birra è aspra di gusto e rovina quello della pizza, la Sprite, Fanta etc sono molto più dolci e la coprono totalmente, la Cola è l'unica bevanda che si abbina perfettamente con la pizza senza appesantire.
 
Cornetto si dice in terronia, si chiama brioche
In polentonia lo chiamano alla francesse per colpa dell'antica dominazione dei galletti frosci, le pastine dette lassù briosche non sono il cornetto ma ogni pastina, ogni dolce con la sfoglia.
 
Cornetto non croissant! Basta con questo francesizzare cose non francesi è austriaco o turco solo il nome è francese ma non l'origine.
Mangio la fetta rimasta della pizza casalinga che mi sono cucinato ieri a cena, bianca di mozzarella fiordilatte, patate, zucchine e peperoni assieme alla Cola, mi ha appesantito per via della troppa mozzarella, se ho ancora fame mi mangio le albicocche.
Buonoooooo
Il cibo è uno dei copes più potenti
Tu almeno hai mangiato sano,io dentro alla roba comprata avrò ingerito una caterba di robe chimiche,ma meritava
 
Back
Top