Pranzo blackpillato

Vero stura è come lo sgorgante per le tubature intasate, funziona se non la bevi troppo mi basta una lattina.
Non riesco a bere la birra e altre bevande gassate e il tè assieme perché appesantiscono.
Non so come fanno quelli che si bevono queste altre soprattutto la birra è aspra di gusto e rovina quello della pizza, la Sprite, Fanta etc sono molto più dolci e la coprono totalmente, la Cola è l'unica bevanda che si abbina perfettamente con la pizza senza appesantire.
Avranno lo stomaco d'acciaio...
Io per reflusso l'alcool lo evito,ma bevo tè caldo

La birra ghiacciata ci sta ma fuori dai pasti,durante per il sapore forte non senti più ip sapore del cibo
 
È così la birra solo con il fritto e da sola, pure io ho il reflusso ma bevo la 0 con l'alcool ridotto quasi totalmente e conseguentemente anche il gas, e poche volte.
Il vino mai non mi piace e mi fa tachicardia, lo uso bianco solo per insaporite i risotti che con la cottura diventa analcolico e si addolcisce.
 
È così la birra solo con il fritto e da sola.
Con il fritto è la combo finale per far esplodere il fegato hahahaha

Ecco,una cosa buona che facevo era la grinberg o come cazzo si chiama,quella bionda che non ti satura la bocca con il sapore

Insieme a piattone di spaghetti al pesto conditi con salsiccia cotta in padella con olio,tagliata tipo polpette,spaccava...
 
Ma no basta una bottiglia è come con la Cola serve la giusta quantità, e ti ridico che la 0 non fa aria.
 
Back
Top