Pranzo di laurea

Pezzottato

Well-known member
Blackpillato
Bluepillato
Una mia cara amica di famiglia, figlia di storici amici di famiglia,ha festeggiato la sua laurea invitandoci a pranzo in un locale.
Mi siedo presso un tavolo di ragazzi giovani, alcuni li conosco; sulla mia sinistra ci sono un paio di ragazze amiche della festeggiata.
Provo, educatamente, a fare il primo passo giusto per non passare per l'asociale che si aspetta sempre il dono dal cielo.
Ebbene ero solo io a rivolgere loro - educatamente - la parola facendo alcune domande genuine o commentando alcuni argomenti. Loro si limitavano ad ascoltare, rispondevano (dalla faccia sembravano schifate, guardarmi strano, diverso) con poche parole. Ma ero io a parlarle, di loro iniziativa non mi consideravano minimamente di striscio.
Ma adesso scriverò una cosa che vi farà odiare ancor piu' le piscione.
Dai ragazzi ero stimato intavolando bei discorsi. Pensate addirittura che un ragazzo che non conoscevo, preso dalla mia simpatia, parlava tantissimo con me invitandomi a parlare con i ragazzi dell'altro tavolo (le ragazze di quel tavolo anche mi snobbavano).
Ora, se fossi un reietto totale, anche i ragazzi mi snobberebbero. Anche i familiari della festeggiata ed annessi parenti. Eppure strano, i maschi erano loro a venire da me.
Mentre quelle 2 piscione sedute al tavolo vicino a me, nonostante avessi educatamente fatto io "il primo passo" in piu' occasioni, sono stato risposto a sufficienza, e non mi hanno piu' considerato.

Che troie, poi dovrei avere - salvo eccezioni - empatia per simili sborratoi!

Si anche con me le femmine fanno lo stesso, se provo a parlarle fanno le scazzate e tendono ad ignorarmi oppure hanno uno sguardo strano come se venissi da un'altro pianeta...

Eh vabbè pazienza come si dice "ce ne faremo una ragione"

Ormai da un bel po' di tempo leggo di uomini che ti stimano, quasi ammaliati direi, e di np che ti snobbano. Sicuro sia solo l'aspetto? Esiste un personaggio famoso a cui somigli? Giusto per avere un'idea.

Ormai da un bel po' di tempo leggo di uomini che ti stimano, quasi ammaliati direi, e di np che ti snobbano. Sicuro sia solo l'aspetto? Esiste un personaggio famoso a cui somigli? Giusto per avere un'idea.

mmm naturalmente è impossibile ed impensabile che vada d’accordo con tutti i ragazzi ed i maschi: non pochi sono antipatici e mi stanno sul caxxo.
Semplicemente i ragazzi si fanno meno problemi ad accettarmi per come sono, con loro ho una conversazione più fluida accettandomi più facilmente per come sono. 😀

Mentre le ragazze, salvo la parentesi universitaria e qualc’altra eccezione (all’uni non me le sono scopate e neanche li vado d’accodo con tutti) semplicemente sono più snobbato.
Evidentemente il mio Look misto alle Communicative skills non piace agli occhi delle piscione!

Ho sottolineato nel thread “Il fare il primo passo” giusto per non passare come un incel parassita che si aspetta sempre il boccone dal cielo.
Un Incel che si allena in palestra e maxa il maxabile ( per me stesso).

Eppure vedete quanto le piscione, su grandi linee, mi snobbino!
Ricevo minimo affetto da qualcuna che non posso nemmeno scopare o baciare. Che valanga di merda! 😆

(Feci il primo passo anche nella precedente palestra verso una casa e chiesa: mi snobbó!)

mmm naturalmente è impossibile ed impensabile che vada d’accordo con tutti i ragazzi ed i maschi: non pochi sono antipatici e mi stanno sul caxxo.
Semplicemente i ragazzi si fanno meno problemi ad accettarmi per come sono, con loro ho una conversazione più fluida accettandomi più facilmente per come sono. 😀

Mentre le ragazze, salvo la parentesi universitaria e qualc’altra eccezione (all’uni non me le sono scopate e neanche li vado d’accodo con tutti) semplicemente sono più snobbato.
Evidentemente il mio Look misto alle Communicative skills non piace agli occhi delle piscione!
Chiedevo perché se sono cose rimediabili magari con poco potresti migliorare e vivere. Sei ancora giovane dopotutto.

Caro pezzottato vorrei correggerti su una cosa... Le eccezioni sono le tipe che ti danno la fica non le tue compagne di università che quando hanno bisogno di aiuto fanno le carine e mentre tu le prepari gli appunti loro si fanno sfondare la patata dal maranzino malessere tatuato

Caro pezzottato vorrei correggerti su una cosa... Le eccezioni sono le tipe che ti danno la fica non le tue compagne di università che quando hanno bisogno di aiuto fanno le carine e mentre tu le prepari gli appunti loro si fanno sfondare la patata dal maranzino malessere tatuato
😊 Sii cerco di essere prolisso per non peccare di eccessivo vittimismo.

Ad esempio:
Nessuna mi caga, salvo qualche eccezione!”
“Le ragazze fanno schifo, salvo Qualcuna”
“Piango per la mia situazione da Incel MA mi alleno con passione in palestra”
“È brutto soffrire la fame di affetto MA amo studiare”.

Etc…

Peró tirando le conclusioni solo un radioattivo scarto di Cernobyl riceverebbe, nella realtà quotidiana esterna, un affetto da parte delle ragazze minore di quanto ne riceva io!
Compio sforzi titanici per briciole del cazzo.

Ora capite perché - “salvo Eccezioni” - non ho paura a dirmi che le ragazze mi fanno profondamente cagare!!!

😊 Sii cerco di essere prolisso per non peccare di eccessivo vittimismo.

Ad esempio:
Nessuna mi caga, salvo qualche eccezione!”
“Le ragazze fanno schifo, salvo Qualcuna”
“Piango per la mia situazione da Incel MA mi alleno con passione in palestra”
“È brutto soffrire la fame di affetto MA amo studiare”.

Etc…

Peró tirando le conclusioni solo un radioattivo scarto di Cernobyl riceverebbe, nella realtà quotidiana esterna, un affetto da parte delle ragazze minore di me!
Compio sforzi titanici per briciole del cazzo.

Ora capite perché - “salvo Eccezioni” - non ho paura a dirmi che le ragazze mi fanno profondamente cagare!!!
Mandale tutte a fanculo!!!

Ma infatti quando quella ragazza 26enne è stata pestata dal branco nel parco a Bari - pur NON giustificando i carnefici anzi spedendoli tutti in carcere con le dovute punizioni - non ho provato la benché minima compassione verso di lei.

Perché?! (Oh mamma che cattivoh che sonoh!1!1!1).
Perché desidererei vedere più sensibilità da parte delle ragazze quando mostro segni di debolezza o semplicemente per come sono.
Le ragazze - quasi tutte - se ne fottono altamente di me, quindi perché dovrei piangere per quella 26enne massacrata di botte?!
Quando preferisco investire la mia energia o la mia sensibilità su Chi realmente merita come ad esempio un cane che viene ingiustamente preso a calci per strada.

I maschi ti corrono dietro ... non sarai un omosessuale inconscio?

Scherzi a parte, la prossima volta cattura un ratto, e arrivato ad eventi del genere, lo liberi, e vedi le piscione pisciarsi e cagarsi addosso dalla paura.

Indietro