Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh dai non esageriamo ha un naso e una bocca inguardabili, che al confronto il mio naso è la mia bocca sono dei Chad, peccato però per tutto il resto che fa schifo alla merda di caneLenti a contatto, palestra, qualche tatuaggio sparso qui e là ed ha potenzialità da chad. Comunque, sono situazioni sempre più frequenti in questi tempi di solitudine attanaglianti, mi spiace per il ragazzino perché mi ci rivedo in lui a 13 anni, ma pure la famiglia era quella che era. Spero soltanto non sia il solito post pietistico acchiappa like, di esempi di strumentalizzazione della sofferenza personale ne abbiamo le scatole piene.
È la foto di un pescatore islandese da giovane. I suoi discorsi mi hanno aperto gli occhi sulla mia esistenza.@SanTan la tua immagine profilo è veramente disturbante. Dove cazzo l'hai pescato un uomo così?
Le vie della genetica e della natura sono infinite. Se non lo fanno diventare ulteriormente mentalcel ha buone basi per lo sviluppo, urge soltanto una suppostona rossa da somministrare una tantum e rinforzini endovena sulle crudezze della vita e su come porvi rimedio al limite delle proprie possibilità, e vedi che almeno non si è creato un altro schiavo della misandria.Beh dai non esageriamo ha un naso e una bocca inguardabili, che al confronto il mio naso è la mia bocca sono dei Chad, peccato però per tutto il resto che fa schifo alla merda di cane![]()
Ma dico come puoi scrivere ti portiamo noi fuori se gli altri non vogliono venire o pure se avevo 14 anni uscivo io con te è una cosa da sfigato anche gli incel gli staranno lontanoSarà un 4,5 a giudicare dal viso oppure un 5 non so come farà questo bambino
Boh ok che le vie della genetica sono infinite e può ancora cambiare però quel naso è quella bocca credo che rimarranno gli stessi a meno di non usare la chirurgia lolLe vie della genetica e della natura sono infinite. Se non lo fanno diventare ulteriormente mentalcel ha buone basi per lo sviluppo, urge soltanto una suppostona rossa da somministrare una tantum e rinforzini endovena sulle crudezze della vita e su come porvi rimedio al limite delle proprie possibilità, e vedi che almeno non si è creato un altro schiavo della misandria.
È tutta questione di ossa, se queste andranno a svilupparsi per un accoppiamento secondo canoni favorevoli andranno poi ad influenzare anche la stessa morfologia del naso e della bocca. Le labbra del ragazzino sono piene, il viso della madre è buono e solitamente i tratti maschili sono ripresi perlopiù da essa. L'unica cosa che stona un po' ora che lo vedo meglio è il canthal tilt degli occhi, ma anch'esso può essere dovuto dall'espressione tenuta in quella specifica foto. Il ragazzo non ha nulla che non vada fisicamente e potenzialmente può elevarsi di molto, è da rivedere il modo in cui viene protetto eccessivamente e giustificato, spiegargli che la realtà del mondo non è una pizzata "riparativa" con i propri genitori ma piuttosto tante pizze in faccia da dover sopportare e soprattutto saper incassare.Boh ok che le vie della genetica sono infinite e può ancora cambiare però quel naso è quella bocca credo che rimarranno gli stessi a meno di non usare la chirurgia lol
si sistema l'occhio mezzo storto e il naso anch'esso storto e questo fa strage di melanzanotte, non mollare soldato