Praticamente l'hanno devastato definitivamente

Lenti a contatto, palestra, qualche tatuaggio sparso qui e là ed ha potenzialità da chad. Comunque, sono situazioni sempre più frequenti in questi tempi di solitudine attanaglianti, mi spiace per il ragazzino perché mi ci rivedo in lui a 13 anni, ma pure la famiglia era quella che era. Spero soltanto non sia il solito post pietistico acchiappa like, di esempi di strumentalizzazione della sofferenza personale ne abbiamo le scatole piene.
Beh dai non esageriamo ha un naso e una bocca inguardabili, che al confronto il mio naso è la mia bocca sono dei Chad, peccato però per tutto il resto che fa schifo alla merda di cane 😔

@SanTan la tua immagine profilo è veramente disturbante. Dove cazzo l'hai pescato un uomo così?
È la foto di un pescatore islandese da giovane. I suoi discorsi mi hanno aperto gli occhi sulla mia esistenza.

Dopo aver pianificato l'intera vita con sua moglie questa se n'è scappata con un ricco imprenditore.
Al seguito di questa batosta ha capito che il mare è la sua vera casa e vive nel suo peschereccio viaggiando per il mondo.
Al momento è alla ricerca di sua figlia avuto in un rapporto extraconiugale

O forse è Greta Thunberg non ricordo

Beh dai non esageriamo ha un naso e una bocca inguardabili, che al confronto il mio naso è la mia bocca sono dei Chad, peccato però per tutto il resto che fa schifo alla merda di cane 😔
Le vie della genetica e della natura sono infinite. Se non lo fanno diventare ulteriormente mentalcel ha buone basi per lo sviluppo, urge soltanto una suppostona rossa da somministrare una tantum e rinforzini endovena sulle crudezze della vita e su come porvi rimedio al limite delle proprie possibilità, e vedi che almeno non si è creato un altro schiavo della misandria.

Le vie della genetica e della natura sono infinite. Se non lo fanno diventare ulteriormente mentalcel ha buone basi per lo sviluppo, urge soltanto una suppostona rossa da somministrare una tantum e rinforzini endovena sulle crudezze della vita e su come porvi rimedio al limite delle proprie possibilità, e vedi che almeno non si è creato un altro schiavo della misandria.
Boh ok che le vie della genetica sono infinite e può ancora cambiare però quel naso è quella bocca credo che rimarranno gli stessi a meno di non usare la chirurgia lol

Boh ok che le vie della genetica sono infinite e può ancora cambiare però quel naso è quella bocca credo che rimarranno gli stessi a meno di non usare la chirurgia lol
È tutta questione di ossa, se queste andranno a svilupparsi per un accoppiamento secondo canoni favorevoli andranno poi ad influenzare anche la stessa morfologia del naso e della bocca. Le labbra del ragazzino sono piene, il viso della madre è buono e solitamente i tratti maschili sono ripresi perlopiù da essa. L'unica cosa che stona un po' ora che lo vedo meglio è il canthal tilt degli occhi, ma anch'esso può essere dovuto dall'espressione tenuta in quella specifica foto. Il ragazzo non ha nulla che non vada fisicamente e potenzialmente può elevarsi di molto, è da rivedere il modo in cui viene protetto eccessivamente e giustificato, spiegargli che la realtà del mondo non è una pizzata "riparativa" con i propri genitori ma piuttosto tante pizze in faccia da dover sopportare e soprattutto saper incassare.

Tutto molto discutibile...
Ma poi non dovrebbe essere normale portare i propri figli con sé, ogni tanto, quando si esce? Mi sembra che stiano facendo un favore al proprio figlio

Indietro