Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bello il ritorno a capoChe cerca anche di metterti i piedi in testa e si sente superiore a te
@Neetmaxxer @Ceccherini @Master Shogun @spermalatIo qualche esperienza con le 4 CO c'e' l'ho.
Come mai preferite starvene da soli?
è quasi una questione di principio, io devo "lavorare su me stesso" mettermi a dieta, andare in palestra, aumentare il mio livello culturale, imparare come parlare meglio, la CO da 4 invece mangia come un maiale, è una stronza insopportabile, evita ogni responsabilità e io dovrei darle la possibilità di ipergamare?Io qualche esperienza con le 4 CO c'e' l'ho.
addirittura vedi che le 8 so tanta roba eh, se la tieni vicino sicuro qualche effetto te lo faHo talmente poca fiducia nel prossimo che non mi farebbe più effetto neanche una 8.
Perché sono magro e giustamente voglio quelle magre come meIo qualche esperienza con le 4 CO c'e' l'ho.
Sono un romantico, mi frega poco che sia una 8 o una 6,5 il problema è che sono tutti corpi vuoti.addirittura vedi che le 8 so tanta roba eh, se la tieni vicino sicuro qualche effetto te lo fa
io sono uno che pensa un sacco a differenza del maschio medio. Quindi non mi basta una scopata una volta ogni morto di papa dopo 150 anni di studi per sedarmi e non farmi domande. io sono cosi alienato e sofferente che l'unico tipo di relazione non solo con le donne ma con un maschio - in amicizia ovviamente - che mi farebbe sentire MENO solo sarebbe una in cui posso condividere certe esperienze ed essere trattato in un certo modo. Siccome ho fatto i miei calcoli su come funzionano i rapporti tra le donne e i maschi, mi sono ARRESO. Nelle donne non c'è quello che voglio, è troppo tardi. Anche se lo trovassi - ipoteticamente - ho ormai accumulato la soffernza passata.Io qualche esperienza con le 4 CO c'e' l'ho.
ti devi scopare quelle come quella nella tua foto profilo moNo ovviamente, io mi sono scopato le teen da 6 - 6.5 in passato
nessuna donna ti tratta bene, tranne i primi mesi, poi comincia a rompe il cazzo bella, brutta, alta, bassa sono tutte uguali... insoddisfatte della vitaSe la 4 grassa mi tratta male, meglio solo.
Se almeno la 4 grassa mi tratta bene, meglio la 4 grassa che la solitudine.