Preferireste essere single? oppure fidanzarvi con una 4 grassa?

• Autore discussione Autore discussione bonino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono piu' che 3.5. Forse 4.5, 5, massimo 5.5

una di queste ragazze comunque era intelligente e si comportava bene. Abbiamo pure fatto una breve vacanza insieme. Ed era pure focosa.
Ottima scelta! Si può dare una possibilità e si può restare sorpresi anche da una in carne.

Non sto normalizzando proprio niente, per questioni di salute chi è grasso deve dimagrire, ma mentre magari lo sta facendo ed esiste in quanto grasso cosa facciamo? Gli impediamo di vivere l'affettività? Questo è il senso della body positivity e della lotta alla grassofobia, bisogna accettare le persone come sono e magari supportarle quando tentano di migliorarsi. L'ignoranza sull'obesità è la tua: è una malattia multifattoriale con rilievi psichiatrici, endocrini, ormonali ed ambientali. Non dipende solo dal mangiare troppo e male. E chi è sovrappeso/obeso non va discriminato.
Nessuno gli sta impedendo di vivere ma ti ricordo che esistono anche i maschi grassi, possono andare con loro anzi che pretendere i magri

Le coppie con entrambi grassi sono abbastanza rare, d'altronde non è, per dire, che una disabile debba cercare un compagno solo tra i disabili.

hai descritto me, aggiungici che sono basso 164cm, dici che mi conviene ropare? 😜😜😜

aggiungiamoci anche un pizzico di timidezza e neuro divergenza ed abbiamo il quadro completo
Io sono alto ma non mi cambia un cazzo purtroppo, vado anche io verso il ropemaxxing se non trovo una soluzione all'estero.

Quelli con la pancetta li vedo sposati e con figli, da sempre la pancia è stata simbolo di opulenza e benessere. Ad un mesomorfo se non è obeso grave (quella è una malattia) bastano 6 mesi di palestra per mettersi in sesto.

Io sono alto ma non mi cambia un cazzo purtroppo, vado anche io verso il ropemaxxing se non trovo una soluzione all'estero.

Quelli con la pancetta li vedo sposati e con figli, da sempre la pancia è stata simbolo di opulenza e benessere. Ad un mesomorfo se non è obeso grave (quella è una malattia) bastano 6 mesi di palestra per mettersi in sesto.
A me quanto basta per mettermi in sesto? @Ceccherini

Le coppie con entrambi grassi sono abbastanza rare, d'altronde non è, per dire, che una disabile debba cercare un compagno solo tra i disabili.
Ciao, scusa per il disturbo e grazie per avermi scritto.

ti scrivo perchè nn riesco a rimuovere il mio threat valutazione su sexycristina ti sarebbe possibile rimuoverlo? (Essendo parte dello staf?)❤️

Scusa se ti scrivo ancora qui ma in privato mi dice che ho raggiunto il numero dei messaggi che posso mandare in un giorno🥲

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro