Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sul 6,5, ottimo fisico e ottima zona occhi. Colori chiari che ti donano. Come va con le ragazze?Ciao Albaserena scusa l'off topic , sono nuovo qui, iscritto ieri! mi sono presentato e ho ricevuto un po' di valutazioni, vorrei farmi valutare da un occhio femminile per curiosità... Hai telegram o una email così ti invio le foto? Grazie.
Male, nel senso che sono mentalcel grave ma ci sto lavorandoSei sul 6,5, ottimo fisico e ottima zona occhi. Colori chiari che ti donano. Come va con le ragazze?
Fai bene a lavorarci, non sei niente male e non ti manca nulla per piacere. Coraggio!Male, nel senso che sono mentalcel grave ma ci sto lavorando![]()
No, così no.Che cerca anche di metterti i piedi in testa e si sente superiore a te
Prima di intraprendere una relazione dobbiamo stare bene con noi stessi e quindi saper apprezzare anche la solitudine: accontentarsi sempre e comunque, a mio avviso (ognuno poi ha il suo pensiero, ci mancherebbe altro) equivale a passare come "disperato" all'interno di una relazione sentimentale.Così la solitudine è una scelta dovuta alla pretenziosità, "annamo bene". Se non sei attraente secondo me devi accontentarti. Se invece lo sei puoi scegliere. Cruda realtà.