Preferireste incularvi la donna più brutta del mondo o Il trans MtoF più bello del mondo?

Status
Not open for further replies.

Pinselo21

New member
Questa stupida domanda è da mesi al centro del dibattito nel mio gruppo goblinesco di amici. Vorrei avere un parere da altri, voi cosa scegliereste se costretti e perché?
 
Questa stupida domanda è da mesi al centro del dibattito nel mio gruppo goblinesco di amici. Vorrei avere un parere da altri, voi cosa scegliereste se costretti e perché?
a che pro incularsi la np più brutta del mondo ?? per vomitare ? meglio una sega

quanto al trans boh... come etero la cosa non mi attira, però se il trans è molto femminile e sembra una da 9 col solo "particolare" che ha il cazzo invece la cosa potrebbe avere senso, nel senso, finché il cazzo non è visibile e non ci interagisci praticamente è come se fosse una np da 9 come fisico, faccia ecc. per cui avrebbe molto più senso buttarglielo al culo

se potessi scegliere non andrei con nessuna delle due...

ma, non volendo eludere la domanda, se uno fosse COSTRETTO a scegliere fra le due alternative (tipo pistola alla tempia) io sceglierei la seconda, il trans, senza se e senza ma, pure perché non sarebbe fattibile con la bruttona che il cazzo non si alza nemmeno con le carrucole...
 
argomentazione un po debole secondo me
ma non è una argomentazione...
di fatto sta affermando che se uno gli punta una pistola alla tempia piuttosto che scoparsi un trans preferisce la pallottola, il che è risibile, perché pure il più etero degli etero glielo butterebbe al culo e amen

questo è quanto ma non riesce ad ammetterlo
 
MtoF senza neanche troppi pensieri, anche senza aver fatto l'operazione, basta che sia un femboy framecel con i capelli mossi/ricci.
Rispetto ad una balenottera obesa piena di brufoli e quando parla ha i denti ingialliti per i cheeseburger, scorreggia uovo marcio per lo stomaco in bilico.
 
MtoF senza neanche troppi pensieri, anche senza aver fatto l'operazione, basta che sia un femboy framecel con i capelli mossi/ricci.
Rispetto ad una balenottera obesa piena di brufoli e quando parla ha i denti ingialliti per i cheeseburger, scorreggia uovo marcio per lo stomaco in bilico.
Quindi sei un po frocio? E una domanda seria e non lo sto dicendo per insultarti
Sono curioso di vedere cosa dici
 
MtoF senza neanche troppi pensieri, anche senza aver fatto l'operazione, basta che sia un femboy framecel con i capelli mossi/ricci.
Rispetto ad una balenottera obesa piena di brufoli e quando parla ha i denti ingialliti per i cheeseburger, scorreggia uovo marcio per lo stomaco in bilico.
Onesto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top