Preferireste incularvi la donna più brutta del mondo o Il trans MtoF più bello del mondo?

Status
Not open for further replies.
sempre detto che è pieno di froci in giro. Scava scava, ladyboy, mtf ecc vi appassionano e interessano solo se ne siete curiosi. E se ne siete curiosi...
 
Ma no era una battuta, solo che ho notato molti bisex cercano approvazione volendo convincere gli altri, ti piacciono i trans bene cazzi tuoi, niente di male, solo se stai andando con un uomo sei un po' frocio.
Ahh ok, naturalmente la mia domanda sottintende un orientamento etero, sennò perderebbe di significato
 
Se devo scegliere tra una CO da 3.5 e un trans da 8 scelgo la CO da 3.5
View attachment 692
La signora con questo freddo mi ispira molto.... averla nel lettone,terrebbe caldo ,con tutta quella carne ,affonderei volentieri il mio corpo peloso,facendomi inglobare in lei ,risparmierei pure di termosifone...........sai quante sborrate cheffarei,l'indomani mi ritrovate mummificato nel letto....ma meglio morire sotto di lei,chessotto un'autotreno......
 
a che pro incularsi la np più brutta del mondo ?? per vomitare ? meglio una sega

quanto al trans boh... come etero la cosa non mi attira, però se il trans è molto femminile e sembra una da 9 col solo "particolare" che ha il cazzo invece la cosa potrebbe avere senso, nel senso, finché il cazzo non è visibile e non ci interagisci praticamente è come se fosse una np da 9 come fisico, faccia ecc. per cui avrebbe molto più senso buttarglielo al culo

se potessi scegliere non andrei con nessuna delle due...

ma, non volendo eludere la domanda, se uno fosse COSTRETTO a scegliere fra le due alternative (tipo pistola alla tempia) io sceglierei la seconda, il trans, senza se e senza ma, pure perché non sarebbe fattibile con la bruttona che il cazzo non si alza nemmeno con le carrucole...
non fa una piega
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top