Madonna già invecchiare? Ma non fai l'uni? Non è presto per pensare alla vecchiaia?Preferirei invecchiare con la stessa persona.
Madonna già invecchiare? Ma non fai l'uni? Non è presto per pensare alla vecchiaia?
No dico a me fa strano che un giovane pensi a un futuro così remoto, mi mette paura immaginarmi di essere tra 20 anni o simili con la stessa personacome avrei dovuto dirlo allora perdonami?
Ma... perché?No dico a me fa strano che un giovane pensi a un futuro così remoto, mi mette paura immaginarmi di essere tra 20 anni o simili con la stessa persona
Infatti è poco rispettoso parlarne in un forum dove alcuni sono anche V.Quando leggo queste storie mi sale la depressione cazzo perché non ho mai fatto cose del genere, che vita infame
Ma sono tanti anni... è angosciante... Non pensi di stufarti? Quanto è durata la tua storia più lunga finora?Ma... perché?
ma chi l’ha detto. andavamo alla casetta al mare di sua nonna, dividevamo i soldi per la spesa e stavamo li a cazzeggiare tutti i weekend. mai andati a cena fuori, facevamo la pastal'unica differenza tra un uomo e una donna è che per avere questi rapporti il primo deve pagare per 1 o 2 appuntamenti al mese massimo, la seconda lo può fare gratis e quanto gli pare e piace.
mah, in verità mi sembrano molti in relazioni tossiche e morboseBoh ma tra i giovani mi pare siano tutte relazioni aperte o quasi oggigiorno, non mi pare difficile da fare a quanto sento in giro.
Non capisco questo tuo sentimento... Ti angosceresti ad avere un cane perché sai che vivrà 10 anni? No? Allora figurati angosciarsi a stare con la persona che vorresti sempre avere al tuo fianco.Ma sono tanti anni... è angosciante... Non pensi di stufarti? Quanto è durata la tua storia più lunga finora?
si pero ragazzi non si puo mai dire nulla che vi offendete. non dico piu nulla e faccio prima.Infatti è poco rispettoso parlarne in un forum dove alcuni sono anche V.
Il problema è che chi può ha creato questo mercato di relazioni usa e getta, una volta l'obiettivo era la famiglia.
C'è chi si è abbuffato e ha acquisito moltissime skills, mentre altri neanche riescono a parlare di sesso che gli sale l'angoscia.
Totalmente d'accordo, mica ho detto relazioni sane, di solito fino ai 25 molte relazioni sono tossiche, del resto è normale si è tutti inesperti ed è pieno di tentazioni per cui ci vuole un po' per prendere le misure, no?mah, in verità mi sembrano molti in relazioni tossiche e morbose
Poco rispettoso? Ma se le persone non raccontano, se gli hanno avuti, dei successi, si scade nel politamente corretto, in una forma di "wokismo", che a nulla servirebbe. Questo forum è fatto per capire, imparare, e si vuole favorire la libertà di espressione a parte le situazioni in cui si destano le attenzioni delle autorità.Infatti è poco rispettoso parlarne in un forum dove alcuni sono anche V.
Il problema è che chi può ha creato questo mercato di relazioni usa e getta, una volta l'obiettivo era la famiglia.
C'è chi si è abbuffato e ha acquisito moltissime skills, mentre altri neanche riescono a parlare di sesso che gli sale l'angoscia.
Ma si,in fondo noi se siamo fortunati ci prendiamo quello che capita.Come i barboni che cercano del cibo nei rifiuti del ristorante.Idealmente vorrei la donna per la vita da tenere 4 ever, realisticamente mi accontenterei di qualsiasi cosa
Intanto gatti>>>cani, tra l'altro il mio gatto ha quasi 15 anni tra poco mi lasciaNon capisco questo tuo sentimento... Ti angosceresti ad avere un cane perché sai che vivrà 10 anni? No? Allora figurati angosciarsi a stare con la persona che vorresti sempre avere al tuo fianco.
3 anni, mi dispiace molto che sia finita in realtà, però ci sta: ci eravamo messi insieme che eravamo giovani e poi le strade si sono un po' separate...