Preferireste un fidanzamento ufficiale con una ragazza oppure una scopamicizia?

si pero ragazzi non si puo mai dire nulla che vi offendete. non dico piu nulla e faccio prima.
Racconta tranquilla. Il politicamente corretto non esiste per tutelare i fragili ma per impedire alle persone di esprimersi.
Sei una ragazza che rispetta il regolamento, ti poni con umiltà e rispetto, hai il diritto di raccontare ciò che ritieni opportuno.

Racconta tranquilla. Il politicamente corretto non esiste per tutelare i fragili ma per impedire alle persone di esprimersi.
Sei una ragazza che rispetta il regolamento, ti poni con umiltà e rispetto, hai il diritto di raccontare ciò che ritieni opportuno.
ti ringrazio 😊

Intanto gatti>>>cani, tra l'altro il mio gatto ha quasi 15 anni tra poco mi lascia :(
Secondariamente non capisco questa idea del vedersi "sempre", tu stessa hai detto che è finita, perché è normale che le cose finiscano, questo non vuol dire che se sto con una già penso alla fine ma sicuramente mi viene più da vivere le cose come vengono che pensare al 20 anni dopo che tanto realisticamente non ci saranno.
Perché non pensare sia al presente che al futuro? Le cose non per forza finiscono: la relazione è un impegno a tutti gli effetti e può capitare che per svariati motivi le cose non prendano la piega desiderata ma se la coppia ci tiene potenzialmente potrebbe superare tutti gli ostacoli e arrivarci alla vecchiaia.

Poi, siccome scientificamente pare che l'infatuazione finisca dopo qualche anno penso sia una componente fondamentale anche l'amicizia tra i partner.

Gatti meglio di cani? E poi siamo noi le gattare 🤭

Perché non pensare sia al presente che al futuro? Le cose non per forza finiscono: la relazione è un impegno a tutti gli effetti e può capitare che per svariati motivi le cose non prendano la piega desiderata ma se la coppia ci tiene potenzialmente potrebbe superare tutti gli ostacoli e arrivarci alla vecchiaia.

Poi, siccome scientificamente pare che l'infatuazione finisca dopo qualche anno penso sia una componente fondamentale anche l'amicizia tra i partner.

Gatti meglio di cani? E poi siamo noi le gattare 🤭
Sì ma mica dico di non tenerci e fregarsene, se con una persona stai bene è naturale tenerci a far funzionare le cose, solo mi sembra strano pensare alla vecchiaia, già è un miracolo restare insieme 5 anni di questi tempi.
L'amicizia o in ogni caso stare bene insieme fuori dall'attrazione è fondamentale, chiaro, però boh, ti immagini stare 10 anni con uno senza fare sesso perché finisce l'attrazione? Da vecchi magari sì, ma prima boh...

PS Gattaro convinto qua :cool:

Io mi stupisco . E' un sito di uomini in difficoltà (lasciamo perdere gli anglicismi) o parliamo di crudeltà impossibili ai più ?? Scopamicizia si ono ?? Ma che C...

Scopamicizia

Mi piacerebbe far sesso con una donna che mi cerca prima di tutto perché in quel momento sono il suo oggetto del desiderio....dovrebbe essere una non vedente (il che mi andrebbe pure bene). :ROFLMAO:
A parte quello, in questi ultimi miei anni di vita mi son reso conto che non sono fatto per stare in coppia; quindi la scopamicizia la vedo anche come unica via percorribile.

Sì ma mica dico di non tenerci e fregarsene, se con una persona stai bene è naturale tenerci a far funzionare le cose, solo mi sembra strano pensare alla vecchiaia, già è un miracolo restare insieme 5 anni di questi tempi.
L'amicizia o in ogni caso stare bene insieme fuori dall'attrazione è fondamentale, chiaro, però boh, ti immagini stare 10 anni con uno senza fare sesso perché finisce l'attrazione? Da vecchi magari sì, ma prima boh...

PS Gattaro convinto qua :cool:
Hahahaha vabbè ma mica c'è bisogno di essere infatuati per scopare 😂

PS cringe, immagina vedere per strada un cane e non impazzire alla visione 😂

Hahahaha vabbè ma mica c'è bisogno di essere infatuati per scopare 😂

PS cringe, immagina vedere per strada un cane e non impazzire alla visione 😂
Ma i cani mi piacciono, basta che non siano miei, troppo sbatta, mi piace giocarci un'oretta e poi deve finire lì, altrimenti diventa un figlio.
Quando inventeranno un cane OGM che si pulisce da solo, fa le passeggiate da solo e caga in una lettiera mi prendo anche un cane volentieri

PS come si fa a scopare se perdi attrazione scusa?

Ma i cani mi piacciono, basta che non siano miei, troppo sbatta, mi piace giocarci un'oretta e poi deve finire lì, altrimenti diventa un figlio.
Quando inventeranno un cane OGM che si pulisce da solo, fa le passeggiate da solo e caga in una lettiera mi prendo anche un cane volentieri

PS come si fa a scopare se perdi attrazione scusa?
Hahahah no ma su quello hai ragione, è un lavoro a tempo pieno e non lo farei nemmeno io a meno che per chissà quale fortuna in futuro avrò tempo.

Ma attrazione e infatuazione sono diversi! Difficile smettere di essere attratti da qualcuno, può succedere solo se diventa che ne so deforme a caso 😂 L'attrazione non implica per forza anche infatuazione, io ad esempio potrei essere attratta anche da persone diverse, e lo sono, ma mica mo me vado a sposare con tutti quanti hahaha.
Pure a chi va di ONS basta solo l'attrazione.

Poco rispettoso? Ma se le persone non raccontano, se gli hanno avuti, dei successi, si scade nel politamente corretto, in una forma di "wokismo", che a nulla servirebbe. Questo forum è fatto per capire, imparare, e si vuole favorire la libertà di espressione a parte le situazioni in cui si destano le attenzioni delle autorità.
Boh, per me è come mangiare un panino con la porchetta gourmet davanti ad un subsahariano con la pancia gonfia per malnutrizione.

Hahahah no ma su quello hai ragione, è un lavoro a tempo pieno e non lo farei nemmeno io a meno che per chissà quale fortuna in futuro avrò tempo.

Ma attrazione e infatuazione sono diversi! Difficile smettere di essere attratti da qualcuno, può succedere solo se diventa che ne so deforme a caso 😂 L'attrazione non implica per forza anche infatuazione, io ad esempio potrei essere attratta anche da persone diverse, e lo sono, ma mica mo me vado a sposare con tutti quanti hahaha.
Pure a chi va di ONS basta solo l'attrazione.
Esiste solo la pulsione sessuale e le corrispettive sublimazioni.
L intestino è il nostro 2 cervello, le gonadi il primo

Sì, è vero.

Infatti quando mi sono infatuata nella mia vita non si è mai trattato di amore a prima vista.
Intendo dire che si tratta di una cosa più completa, la quale, mi sembra, oggigiorno troppe persone "schifano" perché non sono più interessate a investire del tempo negli altri...

Boh, per me è come mangiare un panino con la porchetta gourmet davanti ad un subsahariano con la pancia gonfia per malnutrizione.
Sì, ma tanto sei ancora dentro il mondo del lavoro, vedi i colleghi fare le loro esperienze, che hanno famiglia, che sono fidanzati, che hanno fatto le loro esperienze in adolescenza, poi tuo fratello che se la cava bene. Quindi che ti cambia?

Preferisco scopamicizia perchè sono una persona che non è disposta a rovinarsi la vita o seguire tutte le regole di una NP, del tipo...WUAO CHE BELLO C'E' IL BIGLIETTO SCONTATO PER DUBAI?! ah si cazzo me ne frega a me di Dubai.....

La vita è mia per cui odio le imposizioni che fanno le NP, con una scopamicizia spesso si fa solo quello e qualche cena fuori, il top.

Back