Preferiresti...

Status
Not open for further replies.
Prima opzione con l'aggiunta dell'effetto aureola del nome: Michele (Arcangelo e Principe della Milizia Celeste) Morrone (non necessariamente rimante con lo "spadone" di armamento dell'Arcangelo). Insomma, concepito e addestrato dall'Altissimo in persona per slayerare le sorche sataniche a suon di trombate da Giudizio Universale.
 
Last edited:
Guardando il thread con la video intervista a Michele Morrone (ma sopratutto la sezione commenti, crudissimo) mi sono chiesto:

Preferireste... essere Michele Morrone, quindi vivere letteralmente in Godmode MA dover lavorare in fabbrica per 8 euro l'ora tutta la vita(non potete sfruttare la bellezza per fare pubblicità, modello ecc.. solo fabbrica come fonte di guadagno) oppure....

Rimanete voi stessi ma con un lavoro da 10k al mese e fisicamente non faticoso

So che è un thread che non porterà a nulla di concreto, ma è semplice curiosità.

Io scelgo la Godmode spaccandomi il culo. Finisco il turno col sorriso in faccia e vado a io spaccare il culo a qualche teen neo18enne. Vado al bar in solitaria ancora con la tuta da lavoro e vengo approcciato senza fare esattalente nulla. Tempo 10/15 minuti e già una fighetta mi sta sbocchinando in macchina. Torno a casa sereno col pensiero che il giorno dopo, finito il turno in fabbrica, succederà ancora, e ancora, e ancora.

E voi?
la bellezza , se non sei stupido, porta soldi:

o fai il modello / attore ecc. e becchi soldi
o sposi una ricca (io ne conosco di babbione ricche che si sono sposate un chad più giovane che poi gli ha messo corna ecc. a non finire)
o , comunque, puoi aspirare a lavori che ti portano a fare carriera rapidamente, perché quelli di bella presenza sono preferiti ovunque in ambito lavorativo...

per fare una battuta banalissima, anche un idraulico molto figo (e non sto scherzando per niente) fa molti più lavori di uno cesso se il lavoro lo esegue con un minimo di competenza :
in parole povere le np ti chiamano di più se sei bello e gli risolvi il problema al rubinetto ecc. perché certo non pagano uno per avere poi la casa allagata ma se è un figo lo chiamano pure per quello E si fanno trovare seminude... con accappatoi ecc. è così, io lo so perché ci lavoro e LO SO come girano gli affari ad uno che è più alto e bello di me (ma meno competente...) : gli girano benissimo, guadagna più di me e non perché è bravo a mettere i rubinetti, no, perché lo chiamano soprattutto np, di tutte le età e lui se ne vanta pure ecc. che se le scopa molte clienti "regolarmente" , nel senso che ogni volta che lo chiamano finisce che se le scopa, anche se lo chiamano per problemi veri di manutenzione ecc.

è così che funziona, se sei bello fai pure soldi a meno che non sei stupido


detto ciò , dovendo scegliere, 10k al mese fai il cazzo che vuoi e scopi quanto ti pare in altri paesi...
 
e' vero che la genuinita' di avere figa sempre calda e sfornata per il tuo bel faccino e' il massimo ma il comfort di 10k al mese non ha eguali... Ora tralasciando noi, che siamo reietti e cessi nella maggior parte dei casi, ma penso che dopo un po' si perde il gusto e l'ebrezza di conoscere tipe cosi' facilmente come i vari belloni fanno, magari in giovane eta' fino ai 27 anni circa sceglierei essere un bellone a 800 euro al mese, ma dopo, quando l'avventura di scopare nuove tipe ogni volta e' satura dalle soddisfazioni diventano decisamente meglio i 10k al mese.
 
When the coping is too strong
ci sei mai stato tra gli operai culone mangia patatine?
Ce n'era uno fisicato e bello vero che faceva il magazziniere dove lavoravo. Se n'è andato piangendo perchè era finito sotto un tipo davvero pesante se ti prende sotto e ti sfotte tutto il giorno. Lo faceva ovviamente perchè era geloso e pure lui ultra fisicato, e non era nemmeno un capo, solo che aveva una bella cricca di gente vecchia che stava dalla sua parte e si mettevano pure loro a spaccare la minchia al bello. Invece i brutti si pigliavano solo qualche battuta e poi non li cagavano più.
 
ci sei mai stato tra gli operai culone mangia patatine?
Ce n'era uno fisicato e bello vero che faceva il magazziniere dove lavoravo. Se n'è andato piangendo perchè era finito sotto un tipo davvero pesante se ti prende sotto e ti sfotte tutto il giorno. Lo faceva ovviamente perchè era geloso e pure lui ultra fisicato, e non era nemmeno un capo, solo che aveva una bella cricca di gente vecchia che stava dalla sua parte e si mettevano pure loro a spaccare la minchia al bello. Invece i brutti si pigliavano solo qualche battuta e poi non li cagavano più.
Ciao, non ho capito la dinamica. Perchè lo perculava e perchè se n'è andato via piangendo?
Quando ero in fabbrica, era pieno di extracomunitari, rumeni ed indiani che non vedevano l'ora di tornare a casa.
 
Poi dipende anche dalla base di partenza. Cioè tra un 8 ed un 6.5 la differenza é tanta ma 6.5 te la vivi bene.
Se sei un 5 il discorso é molto diverso
Se sei un 4 o meno anche con 10 k al mese verrai schifato dalle belle ragazze e se qualcuno starà con te sarà solo per soldi.
Che poi 10k sono tanti ma non tantissimi. Per fare da provider a tipe veramente fighe stiamo anche a cifre più alte. Hotel di lusso, resort etc tutti i fine settimana.
Come hai accennato, il bilanciamento potrebbe essere 100k l'anno e tu di aspetto 6,5.
 
Ciao, non ho capito la dinamica. Perchè lo perculava e perchè se n'è andato via piangendo?
Quando ero in fabbrica, era pieno di extracomunitari, rumeni ed indiani che non vedevano l'ora di tornare a casa.
il nonnismo delle piccole e medie aziende. Dove i piu anziani possono fare il cazzo che gli pare compreso compreso dare sempre del frocio e del finocchio pure ai dirigenti. Questo stava sulle palle ad uno che si credeva bellissimo e lo sfidava sul fisico, la palestra, le fighe e insieme agli altri anziani del gruppo si sono messi a moggarlo costantemente tutti i giorni rendendogli il lavoro impossibile e alla fine se n'è andato perchè aveva più o meno tutti contro.
 
Boh ragazzi ovviamente è una situazione ai limiti del reale (è ovvio che un 8/9 non lavora in fabbrica ma fa il modello, attore o si fa mantenere....). Però a pensarci bene bene il sondaggio forse andava fatto meglio: 10k al mese ma sei un 3, non noi stessi. Perché a pensarci bene io che mi reputo un 5.5 ma lookmaxato forse arrivo al 6... dovrei un attimo valutare pro e contro. Se invece fossi un freak non ci penserei un secondo a fare lo schiavo in fabbrica ma avere fisico e faccino di un mega chad
 
Boh ragazzi ovviamente è una situazione ai limiti del reale (è ovvio che un 8/9 non lavora in fabbrica ma fa il modello, attore o si fa mantenere....). Però a pensarci bene bene il sondaggio forse andava fatto meglio: 10k al mese ma sei un 3, non noi stessi. Perché a pensarci bene io che mi reputo un 5.5 ma lookmaxato forse arrivo al 6... dovrei un attimo valutare pro e contro. Se invece fossi un freak non ci penserei un secondo a fare lo schiavo in fabbrica ma avere fisico e faccino di un mega chad
Confermo che vorrei essere un 8
 
Quando siamo uomini belli veri,in fabbrica non ci vai,inutile spiegare xchè in un mondo dove(aime)conta la sola immagine .....

Per quel che riguarda il denaro e l'essere brutti(poi dipende sempre dal livello di bruttezza)diciamo un brutto come se ne vede tanti,ed avere 5K il mese di rendita,e non da lavoro ovviamente,li puoi fare festa ,ma te la giochi con donne del tuo livello estetico poco più,voi direte perchè non belle?le tizie belle con un brutto ricco sono pericolose ,meglio una pariestetica femminile con cui stai bene insieme ,di più non puoi fare,il rischio è di fare la fine degli altri......
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top