preferiresti...

Questo "sondaggio" vuole in realtà essere un modo per fare un po' di brainstorming tra di noi (ndr. noi cessi finiti).
Ovviamente, potendo scegliere chiunque vorrebbe poter rinascere bello, ma no, qui potete scegliere quale elemento della bruttezza è meno peggio.
Pertanto, pistola alla testa, quale scegli come meno peggio:
  • Opzione 1: Alto 1.87, magrissimo al limite dell'anoressico, braccia gambe e torso sproporzionatamente lunghe, pallido, capelli neri finissimi e stempiatura pronta a diventare calvizie in pochi anni (no peli, no barba), problemi di pelle (acne e psoriasi, anche forfora) e volto di un 4.5, cazzo 15 cm
  • Opzione 2: Basso 1.60, cubby, culone, tanti capelli, barbone e peli ovunque, qualche brufolo però di quelli pustolosi e bianchi, occhi minuscoli e naso grande, nel complesso un volto da 5, cazzo 11.5cm
  • Opzione 3: Altezza 1.72, corporatura normale ma fisico disarmonico, faccia 4 con naso aquino e mento retuso, punti neri ovunque, problemi gravissimi di sudorazione e alitosi, denti storti, capelli e peli ok, poca aga, cazzo 16.5

Votate e fate le vostre elucubrazioni.
Inoltre, inventatevi le vostre opzioni che sono curioso!
Mentre qui, nella seconda opzione del volto a malapena da 5 non te ne fai granché se il resto è completamente un disastro, magari una CO in tutta la tua vita che trova il tuo viso un minimo attraente ci può stare ma non di più

le altre due, la prima l'ho spiegata sopra

la terza, beh se si è da 4 per colpa dei denti, si aggiustano i denti e si arriva a 4,5. aggiusti il naso e arrivi a 5 di viso, il mento rimane retruso ok ma il resto non è troppo grave perchè il peggio l'hai sistemato, quindi può essere un pò meglio della situazione della seconda opzione
 
1, meglio un figo basso che un normalone alto, ci sono tanti ragazzi alti di sicuro se ne devono scegliere uno per l'altezza non scelgono un 5, almeno se sei 7 ti fai notare positivamente per qualcosa
Però sei comunque alto 165cm,non pensando solo alla sfera amorosa scieglieresti comunque l’opzione 1?
 
Tra queste 3 invece cosa scegliereste? Calcolate che non potete dimagrire e fare surgery, dovete scegliere senza poter cambiare aspetto

- Grasso, capellone e alto
- Fisicato, pelato e alto
- Fisicato, capellone e basso
 
Tra queste 3 invece cosa scegliereste? Calcolate che non potete dimagrire e fare surgery, dovete scegliere senza poter cambiare aspetto

- Grasso, capellone e alto
- Fisicato, pelato e alto
- Fisicato, capellone e basso
Grasso, capellone e alto.
Hai detto grasso non obeso, giusto?
 
Quando ho letto il titolo pensavo al classico: Un gelato nel culo o un culo gelato?
Scelgo la 3 perchè mi sembra il male minore: Denti e alitosi puoi sistemarli.
 
Tra queste 3 invece cosa scegliereste? Calcolate che non potete dimagrire e fare surgery, dovete scegliere senza poter cambiare aspetto

- Grasso, capellone e alto
- Fisicato, pelato e alto
- Fisicato, capellone e basso
Fisicato, pelato e alto. In questo caso l'alopecia diventa trascurabile, ci penserei solo io e agli altri non fregherebbe perchè ho tutti gli altri bonus. Inoltre le donne dopo i 25-30 anni guardano i capelli di un uomo molto meno di quanto pensiamo, siamo più noi che ci facciamo queste seghe mentali. Io ad esempio sono mezzo calvo e mi piango addosso, però intimamente lo so che non è questo il mio problema vero...
 
Back
Top