eliminati un po’ di thread, non ne aprire altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che intendi, caro?..Nudo integrale direttamente dal pigiama quando ormai dorme da te
Se no ci vuole d'obbligo la lingerie
Personalmente prediligo quando la si sposta e compaiono seni e buchi vari
E anche per oggi siamo riusciti a far tirare l'uccello
Grazie
Evviva, evviva!..carissimo sei stato avvisato 200 volte ma continui di questo passo rendendo invivibile il forum… con tutto il bene ma non sarà più tollerato questo comportamento, quindi o ti comporti in maniera normale o saremo costretti a darti da una settimana e oltre di pausa… modifica i messaggi solo una volta e non uppare a caso, poi non dire che non ti abbiamo avvisato… lo scherzo è bello quando dura poco e tutta l’utenza si è stancata, poi non dire che non ti avevamo avvisato…
Ma perchè mi hai eliminato i Thread(s)/Topic(s), peró?.. Questo non mi sembra giusto, carissimo tesoro amato ed adorato, e stimato...eliminati un po’ di thread, non ne aprire altri
eliminati un po’ di thread, non ne aprire altri
Ma cazzo, mi hai eliminato il thread sulla prostituzione, che era bellissimo... così non va bene, penso che adiró le vie legali/giudiziarie in sede civile per riottenere i soldi del premium indietro + risarcimento danni ulteriori per danni morali ed economici (e violazione del "contratto forumistico" per arbitrio totale), e non scriveró più sul Forum... peccato! Buona giornata e buon lavoro...eliminati un po’ di thread, non ne aprire altri
Querelato...Ha già ricominciato
Non vedete che è fuori come un coppo?
Poi decidete voi, eh
Ci vediamo in tribunale! Per quanto riguarda voi del forum, penso che dovró querelarvi anche per estorsione... peccato! Ora bannatemi pure, cosí si sommeranno altri reati... chiaramente nel caso che mi scriviate in privato per scusarvi abbandoneró il forum e basta, senza chiedere nè i 15€ dell'altra volta (dicembre 2025) nè gli altri 15€ indietro del premium di inizio febbraio 2026, ma gli insulti pesanti e insinuazioni/provocazioni/"offese velate" sul mio "non essere normale" e/o essere pazzo non mi sono piaciuti!.. Vedete voi... sicurwnte se "Re del mondo" non si scusa sarà citato in giudizio e/o querelato, credo...Ha già ricominciato
Non vedete che è fuori come un coppo?
Poi decidete voi, eh