Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente la 5 con bel fisicoper voi conta di più il fisico o la faccia in questo caso? meglio una normobruttina col fisico di rihanna nel prime o una 7 col fisico da cumcetta meridionale (sovrappeso ma non come un'obesa americana)?
Domanda un po' bizzarra posso dire che le donne sovrappeso tipo 4-5 kg in più alcune sono stupende perché alcune accumulano grasso solo nel culo e tette e quei 3-4 kg in + su quei punti e tanta e dico tanta roba! ovviamente dovresti riportare qualche foto così il paragone sarebbe più facile da fare, Se mi dici una che in faccia è 7 a qualche kilo in più però di culo e tette è totalmente piatta allora preferisco una 5 col fisico di riahannaper voi conta di più il fisico o la faccia in questo caso? meglio una normobruttina col fisico di rihanna nel prime o una 7 col fisico da cumcetta meridionale (sovrappeso ma non come un'obesa americana)?
io ne ho viste tante che avevano una faccia da 7-7.5, nel complesso poi non erano 7 chiaramentele sovrappeso non saranno mai delle sette, MAI, la risposta è ovvia
fai in sovrappeso di 20kg, per ora non mi vengono in mente di tipe cosi da mostrarti ma al sud ce ne sono tanteSe mi dici una che in faccia è 7 a qualche kilo in più però di culo e tette è totalmente piatta allora preferisco una 5 col fisico di riahanna
20kg sono tanti fratè, non scopi ti fai schiacciare i dischi invertebrali!fai in sovrappeso di 20kg, per ora non mi vengono in mente di tipe cosi da mostrarti ma al sud ce ne sono tante
Si quello che dico io 4-5 kg bene ma 20 kg+ diventa inchiavabile7 di faccia ma sovrappeso mi incuriosisce... Cioè, come fa ad essere 7 di faccia se è sovrappeso?
Ma poi, parliamo di sovrappeso nel senso di "burrosa" oppure di grassa grassa?
Perchè se è sovrappeso, quindi toh, una taglia 44, per me potrebbe pure andar bene...eventualmente le basterebbe perdere quei 5 kg in piu' e sarebbe perfetta.
Una 5 di faccia con fisico allenato tutta la vita!per voi conta di più il fisico o la faccia in questo caso? meglio una normobruttina col fisico di rihanna nel prime o una 7 col fisico da cumcetta meridionale (sovrappeso ma non come un'obesa americana)?
Ogni volta che le vedo sono con potenziale da 7, 7,5, se alzassero quei culi di merda e andassero a camminare ma non lo fanno e rimarrano con il viso adiposo, doppio mento e robe così che sono obbligate dal pesoio ne ho viste tante che avevano una faccia da 7-7.5, nel complesso poi non erano 7 chiaramente
Per me anche una 4 magra che una 7 grassa.5 magra
Sovrappeso taglia 44? Rispetto a una modella, forse.7 di faccia ma sovrappeso mi incuriosisce... Cioè, come fa ad essere 7 di faccia se è sovrappeso?
Perchè se è sovrappeso, quindi toh, una taglia 44, per me potrebbe pure andar bene...eventualmente le basterebbe perdere quei 5 kg in piu' e sarebbe perfetta.
44 sovrappeso7 di faccia ma sovrappeso mi incuriosisce... Cioè, come fa ad essere 7 di faccia se è sovrappeso?
Una 44 è normopeso, una sovrappeso può essere dalla 46/48 in su7 di faccia ma sovrappeso mi incuriosisce... Cioè, come fa ad essere 7 di faccia se è sovrappeso?