Pregusto già un'altra estate tra crudezze e solitudine

Ceccherini

Well-known member
Sto uscendo molto ultimamente.

Vedo fidanzatini che fanno petting nei parchi, moggers e NP mezze nude ovunque si metta piede appena usciti di casa.
In questo momento si stanno formando nuove coppie, i piu' giovani hanno finito la scuola e adesso vanno alle feste scoperecce, tra poco partiranno per le vacanze (dove molti di loro vivranno le classiche avventure piene di sesso e trasgressione).
Persino i negri e i cinesi li vedo sempre con NP.

Io come sempre mi limito ad osservare la vita degli altri, mentre sento già che dovrò passare un'altra estate da invisibile e da scarto umano.

Francamente non credo sia possibile andare avanti ancora a lungo senza impazzire.

E mi chiedo perché tutto questo? Per quale motivo solo noi non possiamo avere qualcosa di basilare come validazione, affetto, sesso femminile?
Perché questa ingiustizia disumana?
 
Sto uscendo molto ultimamente.

Vedo fidanzatini che fanno petting nei parchi, moggers e NP mezze nude ovunque si metta piede appena usciti di casa.
In questo momento si stanno formando nuove coppie, i piu' giovani hanno finito la scuola e adesso vanno alle feste scoperecce, tra poco partiranno per le vacanze (dove molti di loro vivranno le classiche avventure).
Persino i negri e i cinesi li vedo sempre con NP.

Io come sempre mi limito ad osservare la vita degli altri, mentre sento già che passerò un'altra estate da invisibile o da scarto umano.

Francamente non credo sia possibile andare avanti ancora a lungo senza impazzire.

E mi chiedo perché tutto questo? Per quale motivo solo noi non possiamo avere qualcosa di basilare come validazione, affetto, sesso femminile?
Perché questa ingiustizia disumana?
Faranno orge e threesome con sconosciuti molte ragazze e ragazzi, FINITA!
 
Crudo! Ci tocca vedere per duecentessima volta.. vedere tanti struzzi che affondano insieme al Titanic.
 
Motivo del perchè non vado in certi ambienti... troppo destabilizzanti per la mia psiche (per non parlare della soggezione/sentirsi inferiori su tutto).

Non conta l'aspetto fisico, conto solo il carattere e il saperci fare. Se dimostri gentilezza, affetto e personalità qualsiasi donna ti prenderà a cuore e diventerai l'amichetto a cui racconterà di tutte le sue scopate con chad
Sicuramente le donne guardano solo il carattere e il saperci fare, ma no di certo se sei brutto/bello oppure se non hai anche trip mentali ecc...
No, sicuramente vedono solo il carattere...
Sono ironico.
 
Purtroppo tocca ridimensionare la nostra vita a misura di subumano...
Prima ero in una città grandicella per comprare 2 orecchini,ed era PIENO di varie zoccole marocchini.
E ammetto che ad ogni coppietta mi saliva la voglia di spaccare la faccia a tutti e due, rabbia e frustrazione.
Nella mia quotidianità non vedo queste scene,ma a volte si è obbligati qd assistere.

L'unica opzione è ridimensionare le nostre gioie e vite a misura di subumano.
La mia felicità più grande oramai è vedere il fisico in pump dopo l'allenamento, osservare i soldi che aumentano,e il più grande in assoluto il cibo,le pizze surgelate,il kebab,il banco panetteria della Lidl,la mensa a lavoro...questo forum...anime,tisane...

Un tempo non era così,ma ormai questo è tutto ciò che mi è rimasto
Purtroppo Ceccherini doveva andare così mi dispiace
 
Purtroppo tocca ridimensionare la nostra vita a misura di subumano...
Prima ero in una città grandicella per comprare 2 orecchini,ed era PIENO di varie zoccole marocchini.
E ammetto che ad ogni coppietta mi saliva la voglia di spaccare la faccia a tutti e due, rabbia e frustrazione.
Nella mia quotidianità non vedo queste scene,ma a volte si è obbligati qd assistere.
Credo che abbia provato la stessa cosa Antonio De Marco, e infatti evito di osservare social e tutto proprio per evitare di incazzarmi.
Sarà anche questo il motivo del perchè, dopo aver detto brutte cose al marito, sta tipa di nome Nancy mi ha bloccato da FB e IG, per poi privatizzare gli account? Aveva paura che diventavo come lui? Forse si.
Ah, ha dimenticato però di privatizzare TikTok (ma se gli commento sopra è capace che fa pure quello, ma dettagli).
Si, la stessa voglia di spaccare e fare del male alle coppiette ce l'ho anche io... e non è una buona cosa, ma neanche un poco.
 
Credo che abbia provato la stessa cosa Antonio De Marco, e infatti evito di osservare social e tutto proprio per evitare di incazzarmi.
Sarà anche questo il motivo del perchè, dopo aver detto brutte cose al marito, sta tipa di nome Nancy mi ha bloccato da FB e IG, per poi privatizzare gli account? Aveva paura che diventavo come lui? Forse si.
Ah, ha dimenticato però di privatizzare TikTok (ma se gli commento sopra è capace che fa pure quello, ma dettagli).
Si, la stessa voglia di spaccare e fare del male alle coppiette ce l'ho anche io... e non è una buona cosa, ma neanche un poco.
È normale,fai attenzione quando vedi una coppia con lei carina,i vari uomini soli che sguardi lanciano ai 2... chissà cosa gli passerà mai per la testa.
Sta società è una bomba ad orologeria
 
Back
Top