Pregusto già un'altra estate tra crudezze e solitudine

Non conta l'aspetto fisico, conto solo il carattere e il saperci fare. Se dimostri gentilezza, affetto e personalità qualsiasi donna ti prenderà a cuore e diventerai l'amichetto a cui racconterà di tutte le sue scopate con chad
vero, la mia collega figa, dopo avermi detto la solita frase "prima o poi arriverà" è partita con la storia della sua vita, come la corteggiavano all'univ, che lei doveva rifiutare tanti tipi, che poi ha trovato il suo etc... mentre nella mia mente stavano passando immagini di scene di xvideo.
 
"prima o poi arriverà"
Un altra risposta in stile "andrà tutto bene/pensa a chi sta peggio ecc..." stile psicologo/psichiatra.
I miracoli non esistono e ti ha detto quella cosa per prenderti in giro, uscendosene (e cambiando discorso) con la storia della sua vita.
Basta illudersi.
 
È normale,fai attenzione quando vedi una coppia con lei carina,i vari uomini soli che sguardi lanciano ai 2... chissà cosa gli passerà mai per la testa.
Sta società è una bomba ad orologeria
per un memento il mio amico si era assentato, sono rimasto solo con la compagna carina con appresso il passeggino, in quel momento passa dall'altro lato un ragazzo pelatino e zainetto (incel patentato) che mi guarda con una faccia tipo: "guarda quel maledetto fortunato". Era palese, ho provato un senso di malessere addosso... lui non sà che in realtà anchio ero "da quel lato della strada"
 
per un memento il mio amico si era assentato, sono rimasto solo con la compagna carina con appresso il passeggino, in quel momento passa dall'altro lato un ragazzo pelatino e zainetto (incel patentato) che mi guarda con una faccia tipo: "guarda quel maledetto fortunato". Era palese, ho provato un senso di malessere addosso...
Rimaniamo pur sempre animali
 
Un altra risposta in stile "andrà tutto bene/pensa a chi sta peggio ecc..." stile psicologo/psichiatra.
I miracoli non esistono e ti ha detto quella cosa per prenderti in giro, uscendosene (e cambiando discorso) con la storia della sua vita.
No, lo fanno per un senso di pietà o per dire a se stessi che sono brave persone.
 
Io invece la passerò tra stradali a 20€ per seghe e bocchini, qualche troia d'appartamento se mi va, e soprattutto in giro per l'Europa dell'Est per tentare qualche colpaccio free, stare al fresco e vedere qualche faccia diversa da quella degli insetti della provincia di Napoli. Evviva la vita, evviva la figa! Dei ragazzetti che si accoppiano non me ne può fregar di meno, anche perché come al solito solo il 10/20% avrà successo e si scoperà delle grandissime rompicazzo da disarcionare dall'auto appena sborrato.
 
Io invece la passerò tra stradali a 20€ per seghe e bocchini, qualche troia d'appartamento se mi va, e soprattutto in giro per l'Europa dell'Est per tentare qualche colpaccio free, stare al fresco e vedere qualche faccia diversa da quella degli insetti della provincia di Napoli. Evviva la vita, evviva la figa! Dei ragazzetti che si accoppiano non me ne può fregar di meno, anche perché come al solito solo il 10/20% avrà successo e si scoperà delle grandissime rompicazzo da disarcionare dall'auto appena sborrato.
Se sei felice così caro... Evviva. Dico solo Evviva.
 
Io invece la passerò tra stradali a 20€ per seghe e bocchini, qualche troia d'appartamento se mi va, e soprattutto in giro per l'Europa dell'Est per tentare qualche colpaccio free, stare al fresco e vedere qualche faccia diversa da quella degli insetti della provincia di Napoli. Evviva la vita, evviva la figa! Dei ragazzetti che si accoppiano non me ne può fregar di meno, anche perché come al solito solo il 10/20% avrà successo e si scoperà delle grandissime rompicazzo da disarcionare dall'auto appena sborrato.
Non è un brutta idea,prima bisogna mettersi nella condizione di farlo
 
Sto uscendo molto ultimamente.

Vedo fidanzatini che fanno petting nei parchi, moggers e NP mezze nude ovunque si metta piede appena usciti di casa.
In questo momento si stanno formando nuove coppie, i piu' giovani hanno finito la scuola e adesso vanno alle feste scoperecce, tra poco partiranno per le vacanze (dove molti di loro vivranno le classiche avventure piene di sesso e trasgressione).
Persino i negri e i cinesi li vedo sempre con NP.

Io come sempre mi limito ad osservare la vita degli altri, mentre sento già che dovrò passare un'altra estate da invisibile e da scarto umano.

Francamente non credo sia possibile andare avanti ancora a lungo senza impazzire.

E mi chiedo perché tutto questo? Per quale motivo solo noi non possiamo avere qualcosa di basilare come validazione, affetto, sesso femminile?
Perché questa ingiustizia disumana?
Le mie estati sono così da sempre, e per sempre così saranno...stra finita.
 
Io invece la passerò tra stradali a 20€ per seghe e bocchini, qualche troia d'appartamento se mi va, e soprattutto in giro per l'Europa dell'Est per tentare qualche colpaccio free, stare al fresco e vedere qualche faccia diversa da quella degli insetti della provincia di Napoli. Evviva la vita, evviva la figa! Dei ragazzetti che si accoppiano non me ne può fregar di meno, anche perché come al solito solo il 10/20% avrà successo e si scoperà delle grandissime rompicazzo da disarcionare dall'auto appena sborrato.
Agato in Europa dell'est costano meno lo zoccole? Riguardo il discorso free leggevo che ormai è tutto sputtanato.
Così a pelle mi ispira la Polonia
 
Io non vedo l'ora di mettere in mostra braccia e gambe secche svolazzanti con abiti estivi, il colorito pallido e le occhiaie da anni di pc, finita a dir poco, proprio oggi ho fatto un giro in provincia ed era pieno di movida estiva, pieno, tutta gente con amici, fidanzate, gente che si gode la vita come se nulla fosse, mentre io da solo che cammino e da vero autistico guardo gli altri come se venissero da un'altro pianeta, mai iniziata per me.

Prima ho visto una scena, forse bambocci usciti da scuola, c'erano 2 maranza che soffiavano in modo scherzoso sui capelli di altre 2 np per infastidirle (nb jeans stretti, culo in vista, canottiera), e loro rispondono a tono con : volete morire male voi 2? ovviamente tutto in modo scherzoso, bello e bluepillato, una stupidità inaudita, tutti giochetti e modi di fare da bambini di 10 anni, eppure loro forse stasera scopano, per non parlare di quelle stupide np che avranno l'ego sopra le stelle senza manco sapere dove camminano, io mi chiedo veramente se la vita prima o dopo gli sbatterà in faccia la realtà delle cose, ma ne dubito, chissà se vedrò pure io un briciolo di luce dopo anni di merda e umiliazioni.
 
Io non vedo l'ora di mettere in mostra braccia e gambe secche svolazzanti con abiti estivi, il colorito pallido e le occhiaie da anni di pc, finita a dir poco, proprio oggi ho fatto un giro in provincia ed era pieno di movida estiva, pieno, tutta gente con amici, fidanzate, gente che si gode la vita come se nulla fosse, mentre io da solo che cammino e da vero autistico guardo gli altri come se venissero da un'altro pianeta, mai iniziata per me.

Prima ho visto una scena, forse bambocci usciti da scuola, c'erano 2 maranza che soffiavano in modo scherzoso sui capelli di altre 2 np per infastidirle (nb jeans stretti, culo in vista, canottiera), e loro rispondono a tono con : volete morire male voi 2? ovviamente tutto in modo scherzoso, bello e bluepillato, una stupidità inaudita, tutti giochetti e modi di fare da bambini di 10 anni, eppure loro forse stasera scopano, per non parlare di quelle stupide np che avranno l'ego sopra le stelle senza manco sapere dove camminano, io mi chiedo veramente se la vita prima o dopo gli sbatterà in faccia la realtà delle cose, ma ne dubito, chissà se vedrò pure io un briciolo di luce dopo anni di merda e umiliazioni.
Perlomeno da me c'è poca vita la sera, però la maggior parte delle auto che girano presentano una giovane coppia. Ti trovi pure il brutto, il delinquentello.
 
Io non vedo l'ora di mettere in mostra braccia e gambe secche svolazzanti con abiti estivi, il colorito pallido e le occhiaie da anni di pc, finita a dir poco, proprio oggi ho fatto un giro in provincia ed era pieno di movida estiva, pieno, tutta gente con amici, fidanzate, gente che si gode la vita come se nulla fosse, mentre io da solo che cammino e da vero autistico guardo gli altri come se venissero da un'altro pianeta, mai iniziata per me.

Prima ho visto una scena, forse bambocci usciti da scuola, c'erano 2 maranza che soffiavano in modo scherzoso sui capelli di altre 2 np per infastidirle (nb jeans stretti, culo in vista, canottiera), e loro rispondono a tono con : volete morire male voi 2? ovviamente tutto in modo scherzoso, bello e bluepillato, una stupidità inaudita, tutti giochetti e modi di fare da bambini di 10 anni, eppure loro forse stasera scopano, per non parlare di quelle stupide np che avranno l'ego sopra le stelle senza manco sapere dove camminano, io mi chiedo veramente se la vita prima o dopo gli sbatterà in faccia la realtà delle cose, ma ne dubito, chissà se vedrò pure io un briciolo di luce dopo anni di merda e umiliazioni.

Perdona la curiosità, naturalmente sempre se te la senti di rispondere: sei della regione Campania per caso? :)
 
Back
Top